“Meravigliosa vacanza al Calypso Towers!” 5 su 5 stelle
Recensione di Calypso Resort & Towers

Hai aggiunto Calypso Resort & Towers ai Preferiti
Calypso Resort & Towers
3.5 su 5 Appartamento   |   15817 Front Beach Rd, Panama City Beach, FL 32407   |
Classificato al n.16 di 77 Altre sistemazioni a Panama City Beach
Nashville, Tennessee
“Meravigliosa vacanza al Calypso Towers!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2006

Io, mio marito e i nostri due figli abbiamo trovato Calypso Resort & Towers meraviglioso. Le camere erano molto pulite, c'era un grande schermo piatto nella zona del soggiorno, il letto era grande e comodo, e anche i lettini per i bambini erano grandi, e c'erano tutti gli utensili e i piatti che sono necessari in cucina. La lavatrice e la lavasciuga eranmo grandi e vi si potevano lavare i nostri asciugamani e i costumi. La spiaggia era meravigliosa specialmente alle 7:00 o alle 8:00 prima che diventasse affollata. La piscina apriva alle 9:00 e veniva pulita e controllata ogni giorno prima di essere utilizzata. La gente usciva e cercava di prendere posto stendendo il suo asciugamano sullo sdraio prima che la piscina fosse pulita, e di conseguenza trovare posto era davvero difficile. Lo staff all'accoglienza era molto cordiale ed eficiente. Nel parcheggio c'erano sempre molti parcheggi ed anche dei garage. Nel complesso abbiamo trascorso proprio una bella vacanza, senza avere nulla da lamentarci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

279 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo

Conosci Calypso Resort & Towers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Calypso Resort & Towers

Indirizzo: 15817 Front Beach Rd, Panama City Beach, FL 32407
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Panhandle > Panama City Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.16 di 77 Altre sistemazioni in Panama City Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Calypso Resort & Towers 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TRIPSHOCK.COM, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Calypso Resort & Towers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Calypso Resort & Towers Panama City Beach, Florida
Calypso Resort & Towers Hotel Panama City Beach
Calypso Resort And Towers

Se siete i proprietari o gestori di Calypso Resort & Towers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.