“Ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hampton Inn Orlando - Convention Center

Hai aggiunto Hampton Inn Orlando - Convention Center ai Preferiti
Hampton Inn Orlando - Convention Center
2.5 su 5 Hotel   |   8900 Universal Blvd, Orlando, FL 32819 (Florida Center)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.55 di 329 hotel a Orlando
Switzerland
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

L'hotel si trova in un'ottima posizione. A metà strada tra i vari parchi e nella vicinanza di diversi ristoranti.
La camera spaziosa e pulita, nella media. Così come la colazione.
L'unico neo è che anche se avevamo riservato una camera non fumatori ce ne hanno data una per fumatori e chi non fuma sa quanto possa essere fastidioso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

london
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa all'Hampton Inn & Convention Centre, Universal Boulevard, Orlando, e ci torneremo senza dubbio, speriamo a settembre! L'hotel è raggiungibile a piedi dall'International Drive. Le camere erano pulite e ben arredate. Il personale cordiale ed educato. E la colazione continentale inclusa era superba, così come la piscina all'aperto. Nessun dubbio nel consigliare questo hotel a tutti quelli che vanno a Orlando.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Llangollen
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2007

Abbiamo prenotato tramite Travelcity UK. Siamo stati in molti hotel sull'International Drive e questo è senza dubbio il migliore e il più carino. La colazione gratuita ha fatto risparmiare un sacco di soldi alla nostra famiglia di 4 persone. L'hotel era pulito fino a brillare, il personale era molto preciso, la piscina, per quanto piccola, era sempre tranquilla e le sdraio erano gratuite. Bastavano due minuti per arrivare al parcheggio sull'International Drive. Giornali gratuiti, solo locali, ci sarebbe piaciuto un bar in cui rilassarci qualche volta, ma a metà del soggiorno abbiamo scoperto che potevamo portare birre fredde ecc. nella sala da pranzo e guardare la TV con maxischermo. Nel complesso, se dovessi tornare sull'International Drive, alloggerei di nuovo qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hampton Inn Orlando - Convention Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn Orlando - Convention Center

Indirizzo: 8900 Universal Blvd, Orlando, FL 32819
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando > Florida Center
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
N. 44 hotel per famiglie a Orlando
N. 61 hotel romantici a Orlando
N. 66 hotel per viaggi d'affari a Orlando
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hampton Inn Orlando - Convention Center 2.5*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Orlando - Convention Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn Orlando - Convention Center Florida
Hampton Inn Orlando Hotel Orlando
Orlando Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn Orlando - Convention Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.