Hai aggiunto Extended Stay America - Orlando - Southpark - Commodity Circle ai Preferiti
Extended Stay America - Orlando - Southpark - Commodity Circle
2.5 su 5 Hotel   |   8687 Commodity Circle, Orlando, FL 32819 (Nome precedente: Wellesley Inn and Suites)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.225 di 326 hotel a Orlando
Un membro di TripAdvisor
“Nuovissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2006

Non potremmo essere più soddisfatti della nostra vacanza all'ESD John Young Parkway. Siamo stati invitati ad andare qui dopo aver scoperto che l'Homestead Studio Suites, che si trova proprio accanto, era esaurito... L'ESD era in grado di accoglierci per 8 notti allo stesso prezzo dell'Homestead, ed era davvero splendido. La nostra King Room era nuovissima, credo che saremo state le prime persone ad entrarci. Tutto era pulitissimo. (Guardate le immagini) Lo Staff era cordiale, la posizione per noi era perfetta! (abbastanza vicino, ma anche lontano dal caos). C'è un centro commerciale sulla strada, ed è molto comodo. L'unico lato negativo era il parcheggio vicino. Gli allarmi MOLTO FASTIDIOSI scattavano ad ogni ora della notte facendoci fare un salto nel letto perchè tenevamo la finestra aperta. Nel complesso è vvero un posto magnifico. Torneremo quando ci recheremo di nuovo in Florida il prossimo anno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Extended Stay America - Orlando - Southpark - Commodity Circle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Extended Stay America - Orlando - Southpark - Commodity Circle

Indirizzo: 8687 Commodity Circle, Orlando, FL 32819 (Nome precedente: Wellesley Inn and Suites)
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Orlando
Categoria hotel:2,5 stella/e — Extended Stay America - Orlando - Southpark - Commodity Circle 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Extended Stay America - Orlando - Southpark - Commodity Circle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Extended Stay America - Orlando - Southpark - Commodity Circle Florida
Extended Stay Deluxe Orlando - John Young Parkway Hotel Orlando
Orlando Extended Stay
Extended Stay Orlando

Se siete i proprietari o gestori di Extended Stay America - Orlando - Southpark - Commodity Circle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.