“Inferiore allo standard La Quinta” 2 su 5 stelle

La Quinta Inn & Suites Orlando Convention Center
2.5 su 5 Hotel   |   8504 Universal Blvd, Orlando, FL 32819   |
Classificato al n.121 di 328 hotel a Orlando
Bologna, Italia
“Inferiore allo standard La Quinta”
2 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

L'hotel si trova molto vicino ai parchi giochi e praticamente a lato del Convention Center. E' a 20 minuti di auto da Orlando downtown (Amway center degli Orlando Magic). L'hotel si presenta secondo lo standard La QUinta. Purtroppo la camera prenotata per 3 persone ha un solo queen bed e la terza persona si deve adattare ad un sofa divano letto. Inoltre la camera ha un cattivo odore e ha decisamente un'aria "vecchiotta". E' la prima volta che abbiamo un riscontro negativo in un La Quinta negli Stati Uniti. La colazione è ok.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

535 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

texas
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2007

ci siamo stati a metà giugno. è tutto pulito e il personale è disponibile. ho letto gli altri commenti, ho scelto questo hotel e ho fatto bene. le camere sono pulite, tutto è tenuto bene e l’ambiente è rilassante. l’hotel dà su una strada tranquilla, simile a un parco, che offre negozi carini e localini dove mangiare. mia figlia ha apprezzato particolarmente il golf dei pirati e la piscina, ci andava a piedi. a colazione venivano offerti dei waffel, frutta fresca e anche frutta sbucciata. l’autobus per gli Universal era un optional eccezionale. l’autista sembrava uno di famiglia. raccomando volentieri questo hotel e spero di tornarci prima o poi. l’atmosfera di questo posto ha fatto sì che tornassi a casa davvero rilassata...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
miami, fl
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2007

Mi è piaciuto molto… accogliente e pulito… vicino a disneyworld, sea world e universal... prezzi convenienti... personale disponibile... ci tornerei sicuramente

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Quinta Inn & Suites Orlando Convention Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Quinta Inn & Suites Orlando Convention Center

Indirizzo: 8504 Universal Blvd, Orlando, FL 32819
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 94 hotel romantici a Orlando
N. 121 migliori hotel resort a Orlando
N. 125 hotel per famiglie a Orlando
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn & Suites Orlando Convention Center 2.5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, LaQuinta, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Orlando Convention Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn & Suites Orlando Convention Center Florida
La Quinta Inn And Suite Orlando Hotel Orlando
La Quinta Orlando
Orlando La Quinta

Se siete i proprietari o gestori di La Quinta Inn & Suites Orlando Convention Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.