“Hotel nella media” 3 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
prato
“Hotel nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 notti. Alloggiavamo in un settore distaccato comodo per il parcheggio e un po' scomodo per raggiungere la reception principale, perché dovevamo attraversare la piscina.
I biglietti dei parchi sono venduti direttamente nell'hotel, non abbiamo approfondito per quanto riguarda il prezzo, ma credo che dare un'occhiata online non sarebbe male.
La struttura è datata, la ns. porta principale era un po' rotta, mentre la camera era grande avevamo un ingresso con salottino e una camera grande con due queen bed.
La colazione da evitare, a pagamento e la qualità del cibo pessima.
Non ci tornerei

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
DB-Caribe, Manager alle Caribe Royale All Suite Hotel & Convention Center, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2015
Mirtiva,

Grazie per la tua opinione del Caribe Royale. Apprezziamo tutti i commenti, positivi e negativi, in quanto ci aiuta a continuare le cose buone che facciamo e migliorare nelle aree in cui siamo caduti breve. Siamo spiacenti di sentire che non avete gustare la colazione. Abbiamo inoltrato questi commenti alla gestione. Siamo lieti che vi sia piaciuto la dimensione della vostra camera. Ci auguriamo che riconsiderare stare di nuovo con noi.

Cordiali saluti,
Amanda Gonzalez
Guest Relations

Conosci Caribe Royale All Suite Hotel & Convention Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caribe Royale All Suite Hotel & Convention Center

Indirizzo: 8101 World Center Drive, Orlando, FL 32821
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel di lusso a Orlando
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 29 Eco hotel a Orlando
N. 53 hotel per famiglie a Orlando
N. 96 hotel romantici a Orlando
Categoria hotel:4 stella/e — Caribe Royale All Suite Hotel & Convention Center 4*
TripAdvisor collabora con TravelClick, Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Splendia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), EasyToBook, Otel, Odigeo, Lastminute, Odigeo e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caribe Royale All Suite Hotel & Convention Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caribe Royale Orlando Hotel
Caribe Royale All Suite Hotel & Centro Congressi
Caribe Resort Orlando
Caribe Royale All Suite Hotel And Convention Center
Caribe Royale All Suite Hotel Orlando
Caribe Royale Resort
Caribe Royale All Suite Hotel & Convention Center Orlando, Florida

Se siete i proprietari o gestori di Caribe Royale All Suite Hotel & Convention Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.