“Imponente” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
san marino
“Imponente”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2014

Ho soggiornato in viaggio di nozze, nel maggio 2008. Lo ricordiamo ancora come uno degli alberghi più belli mai visti. Sembrava di stare in un film per quanto era grande. Il personale era cortese e gentile, ricordo bene che si sforzavano di capirci anche se il nostro inglese non era il massimo. Per andare nei parchi divertimento prendevano uno dei taxi (che poi chiamarli taxi é riduttivo, erano macchine di lusso!) trattavano la tariffa e via! Noi alloggiavano in una torre vista piscina, che non abbiamo mai usato perché eravamo impegnatissimi a scoprire i parchi e gli outlet!
Lo consiglio, vorrei tornare quando la bimba sarà più grande!

• Ha soggiornato in Maggio 2014

2.213 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

Ho alloggiato per 6 notti, mi sono trovata bene, le stanze enormi e pulitissime. Struttura enorme.
Note positive: Bellissima la piscina e la jacuzzi, fantastica la spa. Il personale è molto disponibile.
Possibilità di scelta tra diversi ristoranti tra cui scegliere, buona colazione, ma non è inclusa, la dovete pagare a parte.
Note negative: E' poco collegato, unico parco con navetta gratis disponibile è Disney world, per il resto occore prendere il taxi... è lontano dal centro di Orlando perchè è praticamente sull'autostrada, ma vicinissimo ai vari parchi di divertimento.

Consiglio sulle camere: le suite sono bellissime io ho preso la dbl queen suite
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
racalmuto
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2014

Siamo arrivati di sera e alla reception tutto già organizzato .. Gentili e disponibili . Il corpo centrale imponente e offre tutti i servizi. La piscina suggestiva . Avevamo prenotato una villa con due camere da letto soluzione ottimale per quattro persone . C'era proprio tutto camere spaziose e appartamento curatissimo. Ci siamo trovati veramente bene .. Peccato che abbiamo potuto godere quasi niente della struttura perché le entrate ai parchi toglie intero giorno .. Stornavano distrutti e stanchi e quei lettoni comodi e avvolgenti erano il top . Resort a pochi chilometri dall'entrata dei parchi e vicino ad outlet ricco di grandi marchi . Ottimo spero di ritornarci

Ha soggiornato in Gennaio 2014
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2014

agosto 2009. bellissima e grandissima struttura. camere enormi e massima pulizia. dista a pochi chilometri da disney e l'hotel offre anche la navetta gratuita. dispone di piscine. personale disponibile e preparato.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
San Francisco, California
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2014

La struttura e' immensa e bisogna attenersi scrupolosamente alle indicazioni della reception per trovare la stanza.molto bella e caratteristica la hall, personale cortese e disponibile.Le stanze sono grandi e pulite.e' in un posto tranquillo ben collegato alla base spaziale e all'outlet.le piscine sono aperte fino a tardi.la cosa che non mi ha entusiasmato e' stata la posizione degli ingressi delle camere.ci sono delle palazzine e dalla hall bisogna spostarsi in macchina;inoltre rientrando la sera ,non hai la sensazione di sicurezza dell'entrata tramite la hall principale .

Consiglio sulle camere: Scegliere una stanza con vista piscine
  • Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2014

L'arrivo non è stato dei migliori, dato che ci hanno fatto pagare 150 $ in più al giorno per l'upgrade in una camera più grande di quella che avevamo prenotato che però era in offerta su booking alla stessa cifra, è, alle nostre rimostranze una scortese receptionist ha risposto ( o così o niente!). A parte questo però la scelta della suite villa's è stata ottima. Avevamo un appartamento con due camere due bagni, cucina, soggiorno e lavanderia con lavatrice e asciugatrice ( ti forniscono anche il detersivo), senza contare la vasca con idromassaggio in camera e terrazzo affacciato su un laghetto. Insomma una sistemazione comodissima. L'arredamento è un po' vecchiotto ma ci sono tre televisioni enormi una per ogni camera e una in soggiorno. L'hotel è un'enorme struttura con vari ristoranti che circonda una piscina con cascata. Nella struttura c'è anche un negozio dove si possono comprare le vettovaglie per la prima colazione che abbiamo fatto in camera tutte le mattine dato che avevamo una cucina accessoriata. La sera invece siamo sempre andati a mangiare nel ristorante dell'hotel "Tropicale" con cucina internazionale e prezzi moderati. La mattina c'è una navetta a orari prestabiliti che vi porta gratuitamente ai parchi Disney (se prendete il taxi costa circa $40) e vi riaccompagna la sera con una fermata a ogni parco. Per i parchi Universal non c'è la navetta ma il taxi costa $25 (fuori dai parchi Disney c'è un casello che costa 15$ a vettura). Lo consiglio sicuramente alle famiglie con bambini.

Consiglio sulle camere: Sicuramente se siete in famiglia prendete una Villa's come abbiamo fatto noi è se potete prenota
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Anzio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014

Siamo stati in questa struttura in viaggio di nozze...Molto bella,le camere sono enormi,abbiamo avuto un problema con la vasca e ce lo hanno subito risolto. La struttura è datata ma comunque molto bella,personale gentile,piscina bellissima...La sera io e mia moglie ci rilassavamo nell'idromassaggio con acqua bollente!!!C'è anche la piscinetta con giochi acquatici per i più piccolini!Il wi fi non è incluso! Non abbiamo mangiato in questa struttura in quanto abbiamo letteralmente consumato i parchi Disney!!!Ottimo rapporto qualità-prezzo! Io e mia moglie ci siamo promessi che torneremo nuovamente quando saremo genitori!!!!!!!!!.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Caribe Royale All Suite Hotel & Convention Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Caribe Royale All Suite Hotel & Convention Center

Indirizzo: 8101 World Center Drive, Orlando, FL 32821
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 Eco hotel a Orlando
N. 23 hotel con spa a Orlando
N. 30 hotel di lusso a Orlando
N. 67 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 73 hotel per famiglie a Orlando
N. 78 hotel romantici a Orlando
N. 100 migliori hotel resort a Orlando
Categoria hotel:4 stella/e — Caribe Royale All Suite Hotel & Convention Center 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TravelClick, Orbitz, Splendia, BookIt.com, Amex, Tingo, Otel, TripOnline SA, Travelocity, BookingOdigeoWL, Priceline, Despegar.com, getaroom.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caribe Royale All Suite Hotel & Convention Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caribe Royale Resort
Caribe Royale All Suite Hotel & Centro Congressi
Caribe Resort Orlando
Caribe Royale All Suite Hotel And Convention Center
Caribe Royale Orlando Hotel
Caribe Royale All Suite Hotel Orlando
Caribe Royale All Suite Hotel & Convention Center Orlando, Florida

Se siete i proprietari o gestori di Caribe Royale All Suite Hotel & Convention Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.