“Ottima scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Lake Buena Vista Resort Hotel

Hai aggiunto BEST WESTERN Lake Buena Vista Resort Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN Lake Buena Vista Resort Hotel
3.0 su 5 Resort   |   2000 Hotel Plaza Boulevard, Lake Buena Vista, Orlando, FL 32830   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.145 di 326 hotel a Orlando
Giubiasco
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2008

Nuovo albergo tra l'aeroporto e i parchi. Ottima posizione. Tutto nuovo. Pulito ed accogliente. Ristorante così così ma vicino a diversi punti di ristoro. Pulizia ok, e io sono uno schizzinoso...

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese per primo
torino
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

Buona posizione per visitare tutti i parchi Disney, i bus passano davanti all'hotel, ma è sempre bene controllare gli orari (ad es. per i parchi acquatici ce ne sono solo 2 al giorno, mentre per gli altri parchi passano ogni 1/2 ora) - vicino anche al Prime Outlet (attenti, ci potreste lasciare tutti i vs. risparmi, ma si fanno davvero ottimi affari) - camere grandi, pulite, ma molto negativa la mancanza del frigo (in estate è davvero indispensabile! non si può nemmeno bere l'acqua del rubinetto perchè ha un sapore orrendo) - piscina piccola e pulita - nota molto positiva il ristorante, buono e con prezzi più che onesti, anche perchè raggiungibili a piedi ci sono solo quelli del resort Lake Buena Vista Disney, con prezzi molto alti - parcheggio gratis. Nel complesso, positivo.

• piaciuto di più — Il ristorante
  • piaciuto di meno — La mancanza del frigorifero in camera
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
lecco
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2008

Devo dire che l'esperienza non è stato molto esaltante. La camera che ci hanno dato non era pulita. Non erano state ultimate le pulizie. Poi ci hanno cambiato camera...... ma abbiamo dovuto insistere parecchio e per giunta ci hanno dato una camera con due letti al posto di 1. per il resto niente di che anche se la qualità certo non giustifica il costo non certo economico

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2008

L'albergo e' di buona qualita' ben posizionato rispetto ai parchi e in zona sicura.
Buon livello familiare la ristorazione interna.
Stanze ampie e abbastanza pulite.
Carente il servizio di connessione a Internet dalle stanze.
La sicurezza interna sembra buona anche se abbiamo dovuto sperimentare un tentativo di intrusione nel corso dell'ultima notte che non abbiamo potuto segnalare alla sicurezza in reception per i tempi ristretti di trasferimento all'aereoporto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Montgomery, Texas
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2007

Dopo aver sognato delle splendide vacanze in un parco Disney, abbiamo deciso di alloggiare in questo hotel perché avevamo un buono per 5 notti. L'atrio è carino, ma le camere sono orrende. I materassi erano sporchi, così come la moquette, il bagno e la doccia. Il servizio lavanderia comprendeva una lavatrice e un'asciugatrice per tutti i 18 piani dell'hotel. Era sempre occupata. La piscina era sporca di vomito e l'ho detto al servizio ricevimento. Nessuno è venuto a pulire. Il servizio di navette non era male, se si metteva in conto un viaggio di mezz'ora sia all'andata che al ritorno dal parco (si ferma a tutti gli altri hotel non Disney). Se sognate un soggiorno magico, vi consiglio di alloggiare in un vero hotel Disney.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Massachusetts
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2007

Non credete ai commenti negativi. Abbiamo dormito in questo hotel per 7 notti e siamo stati benissimo! Il personale è gentile, le camere carine, la vista incredibile! Una camera con vista Disney costa di più, ma vale la pena sganciare quei soldi!! Potrete vedere Downtown Disney, una parte di MGM, EPCOT e Disney. La vista comprende anche il lago ed è proprio bella. Si vede anche la piscina dell'hotel. Ci hanno dato una camera molto carina, al quattordicesimo piano, da dove di notte abbiamo potuto vedere i fuochi artificiali di Epcot & Disney. Ci sono un sacco di locali lì intorno per fare acquisti e cenare senza spendere troppo. Il servizio navetta per il parco era eccezionale, funzionava anche dopo le 6 di sera. Affittate una macchina se volete andare anche alla Universal e a Seaworld. Noi l'abbiamo noleggiata, ma per andare ai parchi abbiamo sfruttato il servizio navette dell'hotel. È comunque compreso nel prezzo. Nell'insieme siamo stati benissimo. Non abbiamo avuto problemi con la camera, il bagno era a posto, le donne delle pulizie fantastiche. Ci tornerei senza dubbio. Ma state attenti, non andateci a giugno, fa troppo caldo!! Portatevi dell'acqua dentro al parco, ne avrete bisogno. Questo hotel mi è piaciuto parecchio!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Lake Buena Vista Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Lake Buena Vista Resort Hotel

Indirizzo: 2000 Hotel Plaza Boulevard, Lake Buena Vista, Orlando, FL 32830
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 34 migliori hotel resort a Orlando
N. 108 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 127 hotel romantici a Orlando
N. 129 hotel per famiglie a Orlando
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Lake Buena Vista Resort Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, Budget Places, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Lake Buena Vista Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Lake Buena Vista Resort Hotel Orlando, Florida
Best Western Lake Buena Vista Hotel Orlando
Best Western Orlando
Orlando Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Lake Buena Vista Resort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.