“Spero di poterci tornare....” 5 su 5 stelle

Disney's Caribbean Beach Resort
3.0 su 5 Resort   |   900 Cayman Way, Lake Buena Vista, Orlando, FL 32830   |
Classificato al n.146 di 329 hotel a Orlando
Cagliari, Italia
“Spero di poterci tornare....”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stata ad ottobre 2012 in questo magico posto e mi sono trovata benissimo. Ero in viaggio di nozze e dopo la crociera caraibi, mio marito a sorpresa mi portò ad Orlando. Che dire....il resort molto bello e abbastanza confortevole. Durante il giorno si stava ai parchi, che grazie ai pulmann gratuiti erano facilmente raggiungibili. Purtroppo in soli tre giorni non è stato possibile vedere tanto. Solo l'ultimo giorno abbiamo visitato il resort, immerso nel verde (curatissimo) con gli scoiattoli che attraversavano la strada. C'era anche la piscina, un centro di ristoro (fast food), il classico negozio oggettistica disney. Il personale molto e soprattutto sempre cortese e disponibile. Spero di poter tornare e trascorrere magari qualche giorno in più perché ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013

1.510
    1.878
3.087
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2014

Ho avuto qualche riserva a confessare alla mia età di aver dormito nella stanza dei pirati al Disney's Caribbean Beach Resort. Anche perché un incidente maldestro ha cancellato dalla mia macchina fotografica tutte le foto del villaggio, tranne quelle della camera. Partita in macchina da Orlando, volevo tornare ad Epcot per vedere le mirabolanti innovazioni tecnologiche di cui si era dotato dalla mia ultima visita e il Resort è la residenza il più vicina. Siamo arrivati la sera sotto una specie di diluvio universale , accolti nell’immensa reception da una giovane gentilissima che con partecipe complicità mi ha detto che avremmo abitato nel settore Trinidad dedicato ai Corsari. Ad una prima occhiata La mia grande stanza con bagno al piano terra mi è parsa piuttosto tetra, tutta giocata sul marrone, per assomigliare alla stiva di una nave pirata (il frigo era dentro un panciuto barile) ma certamente avrebbe entusiasmato un bambino . Ho faticato in Tv a trovare la Cnn in una ininterrotta programmazione di cartoni animati e film Disney, tuttavia devo ammettere che ogni confort è stato al massimo . La mattina dopo, con il sole smagliante, il Resort ci è apparso in tutto il suo incantesimo per la gioia soprattutto dei più piccoli: i viali curatissimi, i fiori tropicali , le costruzioni rosa, il lago intorno a cui gli ospiti prendevano il sole, ma soprattutto ci ha entusiasmato la straordinaria flotta di navette che, nell’immenso complesso del divertimento , con attese di meno di 5 minuti, ti porta dovunque tu voglia andare. Devo poi sottolineare la grande gentilezza di tutto il numerosissimo personale. Meno smagliante il settore della ristorazione e del merchandise (e proprio qui probabilmente è il grande business) : le 3-4 postazioni in cui si mangia sempre gremite, sono al livello di modesta hamburgheria, come molto caro e standard è il ristorante interno. Stessa qualità nei grandi negozi di oggettistica : la solita chincaglieria disneyana che si trova dovunque nel mondo e a prezzi sostenuti . Mi venuto in mente Cinecittà World appena aperto a Roma : basterebbero più effetti speciali, più infrastrutture “a tema” (alberghi, negozi di oggetti , ampliamento del settore Roma antica..), soprattutto più pubblicità nel mondo e il successo internazionale è assicurato.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

Siamo stati qui solo 3 gg con i nostri 2 bimbi. Eravamo in viaggio di nozze ed alla reception sono stati carinissimi!! Mi hanno aiutato con la lingua fornendomi un'interprete che traduceva tutta la conversazione. Ci hanno regalato i braccialetti per fare acquisti ed accedere alle aree del parco e ci hanno regalato la camera dei pirati dei caraibi al posto della camera standard!!!
Resort fornito di navette gratuite.
Alla partenza, avevamo l'aereo prestissimo ci sn venuti a prendere in macchina e ci hanno portato fino alla navetta per l'aeroporto. Se partivamo più tardi potevano fare il check in dell'aeroporto direttamente in hotel.
Da migliorare soltanto la qualità del cibo. Per il resto tutto perfetto!! Bravi!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Fortunatamente la nostra permanenza per la luna di miele si è protratta per soli 3 giorni in questo posto che di resort non ha proprio nulla. Le camere sono ubicate in un parco lontano da tutto. Sono mini appartamenti composti dalla camera da letto ed un bagno orribile con arredi vecchi. Il bagno minuscolo ed indecente con una vasca da bagno degna di hotel da mezza stella. Confort uguale a zero. Disorganizzazione indescrivibile ed assurdo non ci sia una persona che spicichi almeno al momento del ceck-in una parola di italiano. Neanche un deplian che spiegasse come funzionasse il disney word o per lo meno come spostarsi dalla camera dato che per prendere una bottiglietta d acqua (cara come l oro) si doveva prendere un autobus con temperature polari costanti. Insomma una tappa inutile e molto costosa dato che questo tanto decantato parco non è nulla di che. Solo tanti negozi di souvenir costosissimi. Pochi posti x mangiare e file chilometriche per tutto...uno specchio per le allodole insomma. Una macchina per far soldi incredibile. Povere famiglie! Posto da visitare col portafogli pieni e con bambini al seguito perche tolto qualche spettacolo non vale nulla..o di sicuro i 100 dollari di ingresso a persone. Adulti e coppie spendete meglio il vostro tempo e sopratutto i vostri soldi! L America è un posto meraviglioso..lasciate perdere Orlando e se proprio volete soggiornarvi andate in città...almeno l acqua la troverete vicino!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Luna di miele fortunatamente solo per tre giorni in questo posto! Vi dico solo che.per spostarvi dovete prendere l autobus gratis naturalmente e non solo per andare nei parchi ma anche per prendere una bottiglia d acqua..o meglio una bottiglia d oro visto che è carissima ma questo gia si sa..sono posti dove ti spennano specialmente a noi turisti! L hotel o meglio camere sporche vecchie e con la.muffa sono sparse noi eravamo in jamaica per carità...voglio dimenticare questa tappa del viaggio di nozze orribile..! Scegliete un altro hotel non stanze sparse in un paese praticamente! Sconsiglio vivamente personale scorbutico alla reception con aria condizionata a tre mila !

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Resort davvero grande, attraversato da un servizio navetta celere e puntuale. Reception gentile e cordiale, camere sempre pulite con vasca e doccia. Abbiamo affittato anche un barchino a motore e fatto un giro per il vasto laghetto artificiale posto nel bel mezzo della struttura. Unico neo: noleggiatori non molto cortesi.

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Terracina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

Struttura datata ma ancora ottima. Camere grandi con i confort essenziali. Noi eravamo nel gruppo appartamenti Martinica. Ogni gruppo ha una piscina media con bagni e lavanderia. Nel complesso principale del Carribean c'è una piscina per bambii ed adolescenti molto grande con piccoli scivoli e lettini prendisole. Nella stessa zona ci sono dei ristoranti self Service economici. Sia le piscine che i ristoranti sono aperti fino alle 23.00. Se avete ulteriori esigenze potrete prendere il bus per il Down Town Disney dove troverete ogni tipo di ristorante, negozio e intrattenimento.

Consiglio sulle camere: La nostra era la 2103 ed era vicino il parcheggio delle macchine e vicino la stra dove passano gli
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orlando
Walt Disney World Resort
Disney's Coronado Springs Resort
Walt Disney World Resort
Disney's Art of Animation Resort

Conosci Disney's Caribbean Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disney's Caribbean Beach Resort

Indirizzo: 900 Cayman Way, Lake Buena Vista, Orlando, FL 32830
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 36 migliori hotel resort a Orlando
N. 106 hotel romantici a Orlando
N. 134 hotel per famiglie a Orlando
Categoria hotel:3 stella/e — Disney's Caribbean Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Venere, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Caribbean Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orlando Caribbean Resort
Disney's Caribbean Beach Resort Orlando, Florida
Disneys Caribbean Beach Hotel
Disneys Caribbean Beach Resort
Caribbean Beach Resort Florida

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Caribbean Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.