“Per carità....” 1 su 5 stelle
Recensione di Disney's Caribbean Beach Resort

Hai aggiunto Disney's Caribbean Beach Resort ai Preferiti
Disney's Caribbean Beach Resort
3.0 su 5 Resort   |   900 Cayman Way, Off Buena Vista Drive, Orlando, FL 32830-1000   |
Classificato al n.174 di 328 hotel a Orlando
“Per carità....”
1 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Fortunatamente la nostra permanenza per la luna di miele si è protratta per soli 3 giorni in questo posto che di resort non ha proprio nulla. Le camere sono ubicate in un parco lontano da tutto. Sono mini appartamenti composti dalla camera da letto ed un bagno orribile con arredi vecchi. Il bagno minuscolo ed indecente con una vasca da bagno degna di hotel da mezza stella. Confort uguale a zero. Disorganizzazione indescrivibile ed assurdo non ci sia una persona che spicichi almeno al momento del ceck-in una parola di italiano. Neanche un deplian che spiegasse come funzionasse il disney word o per lo meno come spostarsi dalla camera dato che per prendere una bottiglietta d acqua (cara come l oro) si doveva prendere un autobus con temperature polari costanti. Insomma una tappa inutile e molto costosa dato che questo tanto decantato parco non è nulla di che. Solo tanti negozi di souvenir costosissimi. Pochi posti x mangiare e file chilometriche per tutto...uno specchio per le allodole insomma. Una macchina per far soldi incredibile. Povere famiglie! Posto da visitare col portafogli pieni e con bambini al seguito perche tolto qualche spettacolo non vale nulla..o di sicuro i 100 dollari di ingresso a persone. Adulti e coppie spendete meglio il vostro tempo e sopratutto i vostri soldi! L America è un posto meraviglioso..lasciate perdere Orlando e se proprio volete soggiornarvi andate in città...almeno l acqua la troverete vicino!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

3.811 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.116
    1.395
1 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Luna di miele fortunatamente solo per tre giorni in questo posto! Vi dico solo che.per spostarvi dovete prendere l autobus gratis naturalmente e non solo per andare nei parchi ma anche per prendere una bottiglia d acqua..o meglio una bottiglia d oro visto che è carissima ma questo gia si sa..sono posti dove ti spennano specialmente a noi turisti! L hotel o meglio camere sporche vecchie e con la.muffa sono sparse noi eravamo in jamaica per carità...voglio dimenticare questa tappa del viaggio di nozze orribile..! Scegliete un altro hotel non stanze sparse in un paese praticamente! Sconsiglio vivamente personale scorbutico alla reception con aria condizionata a tre mila !

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Resort davvero grande, attraversato da un servizio navetta celere e puntuale. Reception gentile e cordiale, camere sempre pulite con vasca e doccia. Abbiamo affittato anche un barchino a motore e fatto un giro per il vasto laghetto artificiale posto nel bel mezzo della struttura. Unico neo: noleggiatori non molto cortesi.

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Terracina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

Struttura datata ma ancora ottima. Camere grandi con i confort essenziali. Noi eravamo nel gruppo appartamenti Martinica. Ogni gruppo ha una piscina media con bagni e lavanderia. Nel complesso principale del Carribean c'è una piscina per bambii ed adolescenti molto grande con piccoli scivoli e lettini prendisole. Nella stessa zona ci sono dei ristoranti self Service economici. Sia le piscine che i ristoranti sono aperti fino alle 23.00. Se avete ulteriori esigenze potrete prendere il bus per il Down Town Disney dove troverete ogni tipo di ristorante, negozio e intrattenimento.

Consiglio sulle camere: La nostra era la 2103 ed era vicino il parcheggio delle macchine e vicino la stra dove passano gli
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Stanze non nuovissime e non molto grandi. Categoria di hotel moderata e credo sia giusto considerarlo così. Bellissima la piscina grande. Noi abbiamo fatto il pacchetto dinning, che secondo me in questo posti conviene sempre, avevamo la colazione, la cena al tavola e gli snack. Il pranzo non era compreso, ma ci sono pacchetti dinning che lo prevedeno. Orlando è stata una tappa di un tour e ovviamente avevamo l'auto e secondo me è molto comoda per evitare le attese delle navette. Molto bella la downtown la sera per passeggaire e mangiare. Abbiamo fatto anche il giro in mongolfiera ($18) che consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Direi più che un'hotel è un villaggio!!! Servitissimo....è talmente grande che si gira con le navette all'interno oltre che per raggiungere i vari parchi....servizio eccellente!!! molto bello....e personale cordiale e disponibile!!!
noi avevamo solo il pernottamento...cmq c'è il ristorante dove puoi magiare sia a colazione che a pranzo e cena.....varietà nella scelta!!!
Bella piscina e contesto attorno.
Vicino ai parchi e navetta gratuita. Ho soggiornato lì per 4 gg ma sarei stata volentieri di più per godermi meglio anche il villaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2013

Ho soggiornato qui per 4 notti in maggio con una amica.
Camera Grande, con 2 letti queen size comodissimi!!!
bagno con vasca/doccia.
stanza sempre ben pulita.
fornita di macchina per il caffe' e tv.
L'hotel e' comodo per raggiungere tutti i parchi Disney.
le navette passano ogni 10 minuti.
all'intenro del grande resort ci sono molte piscine e mini spiagge.
una zona ristornate, aperta 24 ore al giorno.
le parti comuni sempre curatissime e pulitissime.
una struttura di buona qualita'.
lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Disney's Caribbean Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Disney's Caribbean Beach Resort

Indirizzo: 900 Cayman Way, Off Buena Vista Drive, Orlando, FL 32830-1000
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 43 migliori hotel resort a Orlando
N. 151 hotel per famiglie a Orlando
Categoria hotel:3 stella/e — Disney's Caribbean Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Amex, Expedia, TripOnline SA, Tingo e getaroom.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Caribbean Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Disney World Caribbean
Orlando Caribbean Resort
Disneys Caribbean Beach Hotel
Disneys Caribbean Beach Resort
Caribbean Beach Resort Florida

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Caribbean Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.