“Bellissimo Posto” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Plymouth, Regno Unito
“Bellissimo Posto”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2006

Ho alloggiato qui con mia moglie in una camera della villa per 4 giorni. La camera era molto pulita, e l'albergo era molto tranquillo. L'area della piscina presso le ville era pulito e non molto affollato, l'unico lato leggermente negativo era il bar della piscina che chiudeva molto presto, alle 17 circa. Lo servizio shuttle tra le ville e l'hotel era veloce ed affidabile, e anche se abbiamo apprezzato i servizi extra dell'hotel principale tra cui la vela e il kayak, ho preferito il complesso della villa. La colazione al clubhouse era buona, e tutto lo staff era estremamente cordiale e gentile. E' uno dei migliori resort in cui abbia alloggiato nella zona di Orlando, e ci tornerò.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

676 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Freeport, Illinois
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2005

Wow!! Eravamo a 5 minutes dalla confusione, questo posto ci è piaciuto davvero tanto. Le ville erano più belle rispetto alla maggior parte delle case in cui ho alloggiato finora. Erano molto moderne e complete di ogni servizio. Mio marito aveva una riunione, così io sono andata a fare shopping, mi sono fermata al Gordans, un supermercato,(a circa 5 minuti, e mi sono comperata una cena leggera). Ci è piaciuto cenare in modo formale alla tavola rotonda, anche se avrei potuto mangiare la mia cena fuori su uno dei miei 3 tavoli. Abbiamo passeggiato fino alla piscina e alla vasca idromassaggio, dove ho potuto stare in tutta pace e tranquillità. Se poi ci si porta un libro ed una bottiglia di vino è come essere in paradiso. Ebenezer

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villas of Grand Cypress? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villas of Grand Cypress

Indirizzo: One North Jacaranda, Orlando, FL 32836-6699
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 1 hotel romantici a Orlando
N. 1 hotel di lusso a Orlando
N. 1 migliori hotel resort a Orlando
N. 2 hotel per famiglie a Orlando
N. 17 Eco hotel a Orlando
Categoria hotel:4,5 stella/e — Villas of Grand Cypress 4.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Tingo, Travelocity, Priceline, getaroom.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villas of Grand Cypress. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villas Of Grand Cypress Orlando, Florida
The Villas Of Grand Cypress Hotel Orlando
Hotel Of Grand Cypress
Of Grand Cypress Orlando
Villas Grand Cypress

Se siete i proprietari o gestori di Villas of Grand Cypress, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.