“Discreto per famiglie” 3 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Celerina, Svizzera
“Discreto per famiglie”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Siamo stati tre giorni in questa struttura sulla base delle valutazioni di TA. Situata all'interno di un magnifico resort e vicina alle main attraction di Orlando, gli appartamenti sono in villette a schiera con vista sul campo golf. Appartamenti spaziosi con bagni moderni dotati di tutti i confort. Unici nei: pavimenti di moquette dappertutto abbastanza vecchi ed il rumore: ogni mattina si viene svegliati presto dai tosaerba del campo golf.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
MCox_GM, General Manager alle Villas of Grand Cypress, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2014
Dear Francopoli:

Grazie per aver condiviso la tua esperienza di TripAdvisor . Ci auguriamo possa esserti utile il vostro soggiorno a Le Ville . Mi scuso per il rumore tosaerba ; tuttavia, è raro che qualcuno di commentare su di esso . Ci sarà uno sguardo al nostro programma di taglio per vedere dove siamo in grado di modificarlo , vicino alle Ville . Ci auguriamo che tornarci presto .

Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

Splendida location all'interno di un campo da golf dove sono costruite alcune ville che offrono comforts di tutti i generi!
Si può soggiornare in una villa intera o in una suite interna alle ville, godendo di spazi grandissimi, di un piccolo giardino attrezzato e di un posto auto. Noi avevamo una camera con due king beds e una zona frigo/cocktail, un salotto, un bagno con doccia e vasca (e TV nello specchio - forse un po' inutile), e una piccola stanza guardaroba.
Tutto all'interno di questo resort è studiato per farvi sentire al centro dell'universo!
Potete passeggiare piacevolmente in mezzo al verde, provare una lezione di golf gratuita, mangiare divinamente al 9/18 oppure scegliere di fare un salto ai parchi di divertimento di Orlando, per i quali l'hotel organizza dei bus navetta (se non ricordo male gratuitamente per gli ospiti).
Concierge, camerieri, addetti alle pulizie e autisti sono TUTTI eccezionali e pronti ad esaudire qualsiasi vostro desiderio al fine di rendere la vostra vacanza indimenticabile.
Alla fine del nostro soggiorno non volevamo andare via...
Caldamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2014

La struttura e' situata nelle vicinanze di Disney World. Il Grand Cypress e' golf club con la possibilita' di prenotare e pernottare all'interno di ville create a modo "stanza d'albergo classico". Ho trascorso il capodanno a Disney World e sono stato ospite in questa struttura. La stanza (villa) che avevo prenotato era una stanza tripla, quindi molto spaziosa e confortevole. Spazioso e particolare il bagno, dotato sia di doccia che di vasca, con tv proiettata sulla specchiera. Pulizia eccellente e personale cortese in recaption. Ottima struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
JYost_DOR, Manager alle Villas of Grand Cypress, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2014
Grazie per stare con noi. Arrivederci al prossimo Anno Nuovo!
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2013

Siamo stati per 4 notti in questa meravigliosa struttura immersa nei parchi da golf.
Si parcheggia la macchina davanti alla propria residenza.
Le stanze sono ampie ed arredate con gusto superiore alla media considerando gli standard americani
Posizione strategica perchè è molto vicino alle attrazioni disney ed ai vari ristoranti.
Ideale per le famiglie con i bambini perché offre spazio nelle camere ( noi eravamo in 5 ) e bellissime piscine.
Il personale e' molto cordiale e gentile.
Consigliato anche se non proprio economico.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
JYost_DOR, Manager alle Villas of Grand Cypress, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2013
Come splendido che vi è piaciuto il vostro tempo con noi. Spero che torni presto!
Turin
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

Rieccomi alle Ville del Grand Cypress dopo l mio ultimo soggiorno di Ottobre 2012. Allora erano iniziati i lavori per riammodernare la struttura e soprattutto le camere . Sono stato 14 notti a metá agosto ed oggettivamente mi aspettavo un qualcosa di più ma forse ne parlo da innamorato che pretende sempre qualcosa di meglio. Dopo un check in disastroso in tarda serata che non voglio considerare nella mia valutazione complessiva mi è stata data una camera Club Suite al secondo piano con una bellissima vista sul lago ed in direzione dei parchi Disney. Il layout della camera è molto smile a quella vecchia , ben disposta e con ampi spazi . Personalmente preferisco e di gran lunga le camera al secondo piano rispetto alle Club Suite al piano terra. I nuovi materiali utilizzati per le stanze fanno sicuramente la differenza , tutto sembra di buona qualitá e un onore di merito alla ristrutuazione della zona bagno con uno sfizioso televisore incastrato nello specchio che peró diventa di difficile utilizzo in presenza di luce forte diretta. Il letto molto comodo, incomprensibile però nella camera il posizionamento dei bocchettoni dell'aria comdizionata direttamente sopra il letto ed in bagno , tanto che parecchie volte è stato assolutamente necessario spegnere il comdizionatore . La scarsa insonorizazione con le camere confinanti potrebero essere un prolema in caso di vicini particolarmente rumorosi. Altra miglioria evidente nella zona piscina , molto più curata rispetto al recente passato. Ho pranzato molte volte per colazione, pranzo e cena nei ristoranti delle Ville con sensazioni positive ma non entusiastiche. Il servizio è sempre un pò disattento , la qualitá è discreta ma nel caso del Ristorante di punta , Nine 18 , trovo l'arredo tristissimo ed i pezzi troppo alti. In effetti questo ristorante è quasi sempre vuoto. Ho giocato a golf ,ed i percorsi erano in buono stato cosi come solita note d'eccellenza per l'Academy grazie alla qualitá dei suoi istruttori. Le mie cinque stelle di valutazione sono forse un pò generose per la valutazione globale delle Ville ma rapportate al prezzo pagato ed ai servizi ottenuti rendono questo resort il miglior albergo rapporto prezzo qualitá di Orlando. Anche se almeno un bigliettino di benvenuto al mio arivo me lo sarei aspettato , visto che con questo sono ben 14le volte che ho scelto le Ville per il mio soggiorno ad Orlando...

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
JYost_DOR, Manager alle Villas of Grand Cypress, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2013
Sono contento che ti sia piaciuto il campo da golf. Fateci sapere quando si torna in modo che possiamo darvi il benvenuto indietro come un ospite di ripetere!
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2013

Abbiamo soggiornato in questo magnifico resort per 3 notti. Il resort si trova all'interno di un esclusivo Golf Club vicino a Orlando, tutto è curato nei minimi dettagli: camera molto grande, ottimamente arredata, comoda e con uno splendido bagno. Ambiente molto silenzioso. Colazione molto abbondante (non compresa), non è a buffet ma "a la carte". Consigliatissimo, ottima esperienza. Ottimo rapporto qualità/prezzo, in ogni caso non proprio economico.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
JYost_DOR, Manager alle Villas of Grand Cypress, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2013
Sono contento che hai avuto un'ottima esperienza qui al Villas. Tornare presto!
Turin
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2012

Dopo la mia ultima esperienza .. non propriamente esaltante nel mese di Agosto nel 2011.. ho deciso di tornare alle Ville del Grand Cypress spinto da un viaggio di lavoro /piacere in una della mie città preferite degli States , Orlando... E devo dire che finalmente mi sembra di tornare a conoscere il resort di qualche anno fa quando sapevano come trattare con il cliente per farlo sentire completamente a suo agio, importante.. La prenotazione diretta con l'albergo e qualche giorno prima una mail di riepilogo della stessa con la richiesta di prenotare servizi aggiuntivi.. Poi una volta a destino al check in finalmente un volto sorridente e un apprezzatissimo upgrade in una super confortevole One Bedroom Villa. La villa era disposta in maniera molto razionale . Una zona destinata alla lettura ed alla visione della tv , una bella sala da pranzo con cucina adiacente in ottimo stato e tutto in completo ordine. La zona notte era composta da una stanza da letto molto confortevole , un ripostiglio arredato con lavatrice ed asciugatrice ed infine il bagno ampio ed in ottimo stato.. Unica cosa che non mai stata aggiornata nel corso degli anni e' la zona doccia ma tutto sommato si tratta di un dettaglio di poco conto.. Buona la qualità delle spugne e degli accappatoi. Infine un bel patio esterno .. Ho provato diverse volte il ristorante del Club sia per colazione che per cena con buona soddisfazione. La qualità del cibo era ottima anche se ho trovato alcuni piatti fin troppo cari visto che comunque era un ristorante bar dall'impronta sportiva .. Servizio molto discontinuo ma questa è una caratteristica che si mantiene così da diversi anni. Infine solita nota di merito per l'Academy del Golf , le strutture golfistiche con bellissimi percorsi da campionato ed il rispetto dell'ambiente. Sei giorni meravigliosi insomma con tempo quasi estivo e la voglia di tornarci al più presto.. Dopo le critiche dell'anno passato questa volta mi sembra assolutamente importante evidenziare i meriti ed i progressi di un resort che per chi ama il Golf rimane uno dei migliori di tutta la Florida.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato da solo

Conosci Villas of Grand Cypress? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villas of Grand Cypress

Indirizzo: One North Jacaranda, Orlando, FL 32836-6699
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Orlando
N. 1 hotel romantici a Orlando
N. 1 hotel di lusso a Orlando
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 25 Eco hotel a Orlando
Categoria hotel:4,5 stella/e — Villas of Grand Cypress 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Prestigia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villas of Grand Cypress. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villas Of Grand Cypress Orlando, Florida
The Villas Of Grand Cypress Hotel Orlando
Hotel Of Grand Cypress
Of Grand Cypress Orlando
Villas Grand Cypress

Se siete i proprietari o gestori di Villas of Grand Cypress, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.