“proprio come a casa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.112 di 326 hotel a Orlando
Cattolica, Italia
“proprio come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Per le vacanze di natale abbiamo iniziato il nostro tour degli USA da Orlando,
conosco la città ed è un ottimo posto per passare qualche giorno con la famiglia, per i parchi ma soprattutto per lo shopping che è veramente a buon mercato.
L'ultima volta ( da solo) avevo alloggiato all'Hilton e mi ero trovato molto bene per cui ho deciso di tornare .
Ho avuto l'occasione di avere la stanza al pian terreno, vicino la piscina, così al mattino incontravamo sempre gli scoiattoli (mia figlia di 4 anni ne è rimasta veramente colpita).
L'hotel è a soli 500 metri dal SEA WORLD (che è assolutamente da vedere) ed è una zona molto tranquilla, il parcheggio per l'auto è dietro le camere ed è gratuito.
Abbiamo fatto colazione sempre in hotel ma solamente la prima mattina ci hanno addebitato il servizio per tre, vedendo che la nostra colazione era molto limitata sono stati così gentili e premurosi da considerare il servizio solo per due. Ci era capitato anche all'Hilton di Ras el Kaimah ( emirati arabi). Le camere sono molto grandi e funzionali (c'è anche l'angolo cucina).
Il bagno ottimo e funzionale. La pulizia OK.
Il tutto ad un prezzo che nemmeno in Italia si riesce a trovare ...........ed è solamente un tre stelle. Decisamente un posto da consigliare!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

1.765
    1.199
1.421
Latina
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Siamo stati al Doubletree per 3 notti. L'albergo è bellissimo, molto accogliente e curato. E' immerso nel verde con piscine, area giochi con minigolf, biliardo, scacchi giganti, fontane. All'interno ci sono vari servizi, tra cui la ristorazione, un negozio di souvenir, alcune postazioni computer, il telefono pubblico, e uno spazio riservato ad ogni tipo di informazione relativo ai parchi o ai luoghi da visitare. E' adatto ai giovani, alle famiglie e anche agli anziani. Se dovessimo ritornare ad Orlando, sicuramente avremmo piacere di alloggiare al Doubletree.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Siamo stati in questo hotel per una sola notte di passaggio tra New York e Miami.
L'hotel è composto da un'area centrale con ristorante, piscine, minigolf, giardini, passeggiate; il tutto curato in maniera impeccabile.
Intorno al corpo centrale si sviluppano le palazzine ad un piano con le camere aòl piano terra e al primo piano (senza ascensore), L'auto si parcheggia, praticamente sotto la stanza, entrando all'interno del complesso con la chiave elettronica della stanza.
La nostra camera era molto bella con due letti queen, tv lcd, armadio cassaforte e innumerevoli prodotti da bagno (addirittura il collutorio !!!!).
Unica pecca internet wireless in camera a pagamento (9,95 usd al giorno).
Abbiamo cenato al ristorante mangiando una ottima bistecca e una pizza per il bambino.
Nel complesso ci è sembrato un buonissimo hotel da vacanza (tipo villaggio), pieno di piscine, vasche whirpool, giardini, biliardo, ping pong, minigolf tutto aperto (almeno) fino alle 11 di sera .....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2009

Hotel pessimo, avevamo chiesto camere sulla torre perchè dalle recensioni avevo letto che erano le camere migliori, ci sono state date 2 camere anzichè le 3 prenotate e oltretutte le abbiamo trovate semplici e sporche!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Doubletree by Hilton Orlando at SeaWorld? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Doubletree by Hilton Orlando at SeaWorld

Indirizzo: 10100 International Drive, Orlando, FL 32821
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel con spa a Orlando
N. 49 hotel romantici a Orlando
N. 82 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 93 hotel per famiglie a Orlando
Categoria hotel:3,5 stella/e — Doubletree by Hilton Orlando at SeaWorld 3.5*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Doubletree by Hilton Orlando at SeaWorld. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Doubletree By Hilton Orlando At Seaworld Hotel Orlando
Doubletree By Hilton Orlando At SeaWorld Florida
International Plaza Orlando

Se siete i proprietari o gestori di Doubletree by Hilton Orlando at SeaWorld, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.