“Ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle

Orlando Metropolitan Resort
2.5 su 5 Hotel   |   8444 Austrian Court, Orlando, FL 32819   |
Classificato al n.308 di 329 hotel a Orlando
Toscana
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Io ed il mio ragazzo Abbiamo effettuato una prenotazione on-line pagando veramente poco. Pensavamo di trovare un motel squallido invece siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Camere decisamente ampie, pulite, parcheggio gratuito e aria condizionata. Nonostante il sito dicesse che internet era presente solo nella reception, siamo riusciti a connetterci Wi-fi senza problemi dalla camera. Inoltre la posizione è centralissima e il personale gentilissimo. Decisamente il miglior hotel in cui siamo andati per quel prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Cosenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

in effetti è un motel classico americano per capirci come quei motel visti nella serie tv my name is Earl, stanze grandi e bagni altrettanto .
situato in un ottima posizione vicino ad ogni cosa possiater volere.
navette gratuite per e da i parchi a tema , sia disney che altri.
raggiungibile dall'aereoporto con pullman di linea con soli 2 dollari.
vicino al metropolitan c'è un locale doive servono pirma colazione , pranzo e cena , io personalmente con la mia ragazza ho fatto sempre colazione , anche perchè con 4,90 dollari potevi avere quanti caffè volevi (americano ovviamente , ma buono) e servirti all'infinito buffet che servivano ogni mattina , quindi il programma nostro era , sveglia presto , super colazione dolce e salata , e partenza con navetta gratuita per i parchi.
vacanza indimenticabile anche perche oltre orlando , abbiamo passato il fine settimana a MIAMI che dista 4 ore di pullman da Orlando con 25 dollari andata e 25 ritorno.
il motel dispone di piscina , reception con informazioni turistiche gratis (la signorina è stata gentilissima.) ed è vicino ad un sacco di attrazioni come acquapark , minigolf , ristoranti ,parchigiochi , poi c'è un posto bellissimo pieno di cose strane , è una villa messa a testa in giu , facilmente riconoscibile , si chiama belive or not , da provare , e sempre nelle vicinanze c' è il Mc Donald piu grande del mondo credo a come mi hanno detto , in più a 200 mt dal motel c'è un posto dove per 25 dollari a testa ti fanno fare il giro di orlando in elicottero.
Le stanze le rifanno tutti i giorni , e ad ogni piano c'è un distributore automatico di bevande a pagamento , e di ghiaccio gratis.
Per chiudere io e la mia ragazza abbiamo passato una vacanza indimenticabile , anche perche alba e tramonto fista dall'ultimo piano del metropolitan era veramente uno spettacolo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Scendendo dal taxi il primo impatto è di scoramento: la struttura avrebbe bisogno di una bella rinfrescata, evidente come abbia subito un decadimento seguito al grande sogno di essere un grande resort. L'ingresso in camera però rincuora: ampia, solare, pulita, con un grande e funzionale bagno. Come spesso accade negli alberghi negli States, scarsi sorrisi alla reception e, peggio ancora, cattive informazioni. A noi hanno detto che l'unico modo per andare nei parchi era l'auto a noleggio o il taxi. Non è vero: c'è un divertente e comodo servizio di piccoli autobus chiamati I-Trolley per attrazioni tipo Sea World e un altrettanto efficiente servizio di trasporto locale per i parchi Disney (a proposito: sul lato opposto dell'International Drive su cui sorge l'hotel c'è il centro visitatori). Nota positiva: attorno all'hotel è pieno di negozi, supermercati e ristoranti dove pranzare e cenare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2008

hotel con grandi stanze e bagni,tv,pay tv,tranquillo,vicino all international drive con molti ristoranti,navetta gratuita x gli studios ,e navetta a pagamento x i parchi di disneyworld.

servizio bar=ristorante semplice ma si mangia sempre fuori x comodita e xche si è in vacanza.
grande piscina e giardino ben curato.alla fine ci tornerei subito.

le stanze grandi con materassi dei letti che puoi modificare elettricamente il gonfiaggio.

• piaciuto di più — in generale l hotel è molto vivibile e tranquillo
  • piaciuto di meno — nel contesto nulla da dire
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orlando
Florida Center
3.5 su 5 stelle 942 recensioni
Econo Lodge International
N. 217 di 329 a Orlando
3.5 su 5 stelle 347 recensioni

Conosci Orlando Metropolitan Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orlando Metropolitan Resort

Indirizzo: 8444 Austrian Court, Orlando, FL 32819
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.308 di 329 hotel in Orlando
Categoria hotel:2,5 stella/e — Orlando Metropolitan Resort 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Expedia, Low Cost Holidays, Venere, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orlando Metropolitan Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orlando Metropolitan Resort Florida
Orlando Metropolitan Hotel Orlando

Se siete i proprietari o gestori di Orlando Metropolitan Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.