Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non vale quello che costa..” 2 su 5 stelle
Recensione di Castle Hotel, Autograph Collection

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Castle Hotel, Autograph Collection ai Preferiti
Castle Hotel, Autograph Collection
4.0 su 5 Hotel   |   8629 International Drive, Orlando, FL 32819   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.115 di 326 hotel a Orlando
Cagliari, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
“Non vale quello che costa..”
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2014

Sembrava carino dall'esterno, ma si è rivelato scarso , sarebbe dovuto costare $ 80..
Ho prenotato una stanza per la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) con due letti, sono arrivato in hotel a fine serata ed ho trovato un solo letto King, nella hall mi avevano promesso che mi avrebbero portato in stanza un letto (c'era tutto lo spazio per poterlo inserire), abbiamo aspettato circa due ore e poi ci hanno comunicato che non era disponibile..Siamo stati costretti a dormire in 4 iun un letto è stato "terribile" mai più...

Consiglio sulle camere: Andate a cercare altrove un hotel migliore... potete trovarne uno che costa molto meno ed in posizio
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

173 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    73
    66
    24
    5
    5
Vedi recensioni su
45
49
3
41
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore super
141 recensioni 141 recensioni
36 recensioni di hotel
Recensioni in 64 città Recensioni in 64 città
50 voti utili 50 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2013

Torno inquesto Hotel dopo un anno e scopro che è statto rilevato dalla catena Marriot il che di per sè non è un male. Peccato però che hanno aggiunto un pizzico di sofistificatezza che, a mio avviso, stona e non mi fa sentire compeltamente a mio agio.
Stanze e servizi generali rimangono inalterati, ma cambia la sala colazioen che non è più a buffet nei pressi della rception (ora c'è solo il lounge bar) ma spostata inuna sala adiacente (ristorante garden) dove devi ordinare alla carta senza possibilità di vedere e scegliere ciò che più ti aggrada dal buffet, oltre che devi tenr conto dei tempi di attesa per la preparazioen del'ordinazione.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Castle Hotel, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castle Hotel, Autograph Collection

Indirizzo: 8629 International Drive, Orlando, FL 32819
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 27 hotel con spa a Orlando
N. 33 hotel di lusso a Orlando
N. 61 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 121 hotel romantici a Orlando
N. 159 hotel per famiglie a Orlando
Fascia prezzo (per notte): €103 - €221
Categoria hotel:4 stella/e — Castle Hotel, Autograph Collection 4*
Numero di camere: 214
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castle Hotel, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Holiday Locanda Resort Orlando - The Castle
Hotel Castle Orlando
Holiday Inn Resort Orlando - The Castle Hotel Orlando
Castle Orlando
Castle Hotel, Autograph Collection Orlando, Florida
Doubletree Orlando
Orlando Doubletree

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Castle Hotel, Autograph Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.