“Hotel molto molto carino” 4 su 5 stelle
Recensione di Castle Hotel

Hai aggiunto Castle Hotel ai Preferiti
Castle Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   8629 International Drive, Orlando, FL 32819 (Nome precedente: Holiday Inn)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.160 di 328 hotel a Orlando
Napoli, Italia
“Hotel molto molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Quest'estate ho soggiornato in questo hotel per 4 giorni insieme al mio fidanzato...siamo scappati dalle Bahamas per l'Uragano e siamo tornati ad Orlando.
Qui una gentilissima autista di bus ci ha consigliato di cercare un hotel all'International Drive dove avremmo risparmiato qualcosina.
Ci siamo incamminati e da lontano lo notiamo...un castello rosa e colorato molto ma molto carino...ci ha subito ispirati!
Il prezzo è stato di 99 dollari a notte e sinceramente non so se in diverse condizioni avremmo pagato meno ma comunque l'hotel ci è subito piaciuto e abbiamo deciso di restarci!
La stanza molto ampia con vista sulla piccola ma carina piscina dell'hotel.
Buona la posizione perchè in questa strada la sera ci sono molti ristorantini carinissimi ai quali mangiare e ci si può fermare anche in altre attrazioni a giocare a tennis, a videogiochi e tanto altro ancora!
Io lo consiglio!
Ottima pulizia e servizio!

655 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Bell'albergo sull'international drive con buon rapporto qualità prezzo. A piedi si possono raggiungere i tantissimi ristoranti e locali della zona. Il parcheggio dell'hotel è gratuito. E' molto pulito, la nostra camera era spaziosa con letto king size, la colazione era inclusa nella nostra tariffa, tipologia di colazione molto americana. E' stato progettato come un castello e anche gli interni richiamano lo stile "the castle". E' dotato anche di piscina, utile per affrontare il caldo umido di Orlando. L'aria condizionata era però davvero insopportabile, ma in America è così dappertutto.

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo scelto questo hotel come base per le visite ai parchi universal, magik kingdom e outlet premium. Ottima posizione, con un simpatico minigolf e dei buoni ristoranti raggiungibili a piedi o con brevi spostamenti di auto. é vicino anche a wet'n'wild.
La piscina non è niente di che, la jacuzzi ottima dopo una giornata sotto il sole a camminare:-) L'hotel era pulito, il personale gentile ed è inclusa la navetta per i parchi universale. Diciamo che se l'avessi pagato 20 euro in meno a notte avrei dato 5 stelle, nei paraggi c'erano ramada e quality inn che costavano molto meno. Comunque nessun aspetto negativo oltre alla tariffa forse un pò altina!

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Struttura molto originale che nasconde un hotel molto piacevole!
Stanza grande , pulita , arredamento curato , bagno grande e funzionale.
Piscina non grandissima , ma estremamente piacevole dopo una giornata in un parco o in giro per outlets! I teli messi a disposizione in piscina sono un po' piccoli, c'è anche una Jacuzzi nei pressi del bar.
Abbiamo provato anche la colazione americana: ottima e abbondante.
Si può usufruire di una navetta, ma noi avevamo l'auto e non abbiamo sperimentato.
A due passi da Universal e Seaworld , vicino a tanti locali e ristoranti.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2009

Ho soggiornato in questo albergo per cinque giorni a gennaio e lo raccomando a tutti. Ottima posizione, bellissimo aspetto a forma di castello con sfumature rosa, ampio parcheggio gratuito, vicinissimo a sea world e agli universal studios. Dispone inoltre di uno shuttle gratuito per le principali attrazioni, internet gratis e quotidiano gratutito che viene recapitato in camera ogni mattina. Bella atmosfera, bel (e molto conosciuto in Florida) ristorante chiamato Vito's a fianco all'albergo e un altrattanto bel ristorante a tema spagnolo. Lo consiglio a tutti, e posso dirvi che lavorando nel settore del management alberghiero io sono di gusti difficili...

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Castle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Castle Hotel

Indirizzo: 8629 International Drive, Orlando, FL 32819 (Nome precedente: Holiday Inn)
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 28 hotel con spa a Orlando
N. 35 hotel di lusso a Orlando
N. 96 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 124 hotel romantici a Orlando
Categoria hotel:4 stella/e — Castle Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Marriott, Orbitz, Booking.com, Tingo, Expedia, Splendia, TripOnline SA, HotelsClick, Despegar.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Resort Orlando - The Castle
Hotel Castle Orlando
Holiday Inn Resort Orlando - The Castle Hotel Orlando
Castle Orlando
Castle Hotel Orlando, Florida
Doubletree Orlando
Orlando Doubletree

Se siete i proprietari o gestori di Castle Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.