“Posizione eccellente. Bel resort.” 5 su 5 stelle
Recensione di Walt Disney World Swan and Dolphin

Hai aggiunto Walt Disney World Swan and Dolphin ai Preferiti
Walt Disney World Swan and Dolphin
4.0 su 5 Resort   |   1500 Epcot Resort Boulevard, Orlando, FL 32830 (Walt Disney World Resort)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.129 di 328 hotel a Orlando
Ubach-Palenberg, Germania
“Posizione eccellente. Bel resort.”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Siamo stati in questo resort durante in occasione di una competizione di matematica alla quale ha partecipato nostro figlio ( MATHCOUNTS).

Il resort gode di una posizione eccellente per visitare i vari parchi di Disney. Vi e'sia un water taxi che un bel sentiero a piedi che consentono di raggiungere in breve tempo i vari parchi a tema.

Buona la scelta di cibo presentata dai vari ristoranti. Numerose aree outdoor (piscine , campetto da minigolf ecc.) . Nel complesso ci ritorneremmo volentieri.

Consiglio sulle camere: Farsi assegnare una camera con vista sul lato piscine.
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
WDWSDExecutiveOffice, Manager alle Walt Disney World Swan and Dolphin, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2014
Please forgive any errors in this response, an electronic translator was used.
Si prega di perdonare eventuali errori in questa risposta, è stato utilizzato un traduttore elettronico.
Grazie mille per aver condiviso la tua recente esperienza con noi! Siamo lieti che vi sia piaciuto il nostro vicinanza ai parchi a tema Disney e attrazioni. E 'meraviglioso che hai avuto l'opportunità di cenare in alcuni dei nostri ristoranti di classe mondiale, così come rilassarsi nostre piscine unici e strutture ricreative. Grazie per stare con noi, e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in futuro!

1.331 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

Siamo stati a Orlando a febbraio 2014. E siamo stati presso questo albergo. L'albergo è molto bello. Le stanze pulite e l'organizzazione è buona con varie piscine e ristoranti (anche se in questi non si mangia molto bene e alcuni erano chiusi). La posizione è ottima in quanto con il battello puoi andare a Epcot e con un bus (ogni 20 minuti circa) puoi andare agli altri parchi Disney

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
WDWSDExecutiveOffice, Manager alle Walt Disney World Swan and Dolphin, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2014
Hello and thank you for taking the time to review your recent trip with us. We are thrilled to hear that you and your family had a memorable stay! We are pleased to hear that you and your family took full advantage of our amazing location to the Disney parks! It is also great to hear that your family had a great time at the pool and restaurants. We look forward to having you back in the future!

Please excuse any errors in the response below, an electronic translation service was used.

Ciao e grazie per il tempo di rivedere il vostro recente viaggio con noi. Siamo entusiasti di sentire che voi e la vostra famiglia aveva un soggiorno indimenticabile! Siamo lieti di sapere che voi e la vostra famiglia ha preso pieno vantaggio della nostra posizione straordinaria per i parchi Disney! E 'anche bello sentire che la tua famiglia ha avuto un grande tempo in piscina e ristoranti. Saremo lieti di averti di nuovo in futuro!
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2013

Siamo stati a metà giugno in questo splendido hotel per visitare i parchi Disney di Orlando.Le stanze sono ampie e pulite ed il personale disponibile e cordiale.Inoltre l'hotel offre una vasta scelta di ristoranti dove cenare e alcuni negozi a tema.L'hotel è collegato ai parchi con un servizio gratuito di pullman.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2013

Non era la nostra prima visita a Disneyworld e siamo stati attirati da questo hotel per la posizione che offre nel parco. Infatti si può accedere a piedi alla boradwalk ed è collegato con un battello a Epcot e disney hollywood studio. L'hotel però avrebbe bisogno di qualche rinnovamento. La camera era pulita e la vista sulla piscina notevole ma il bagno è un po' piccolo e "datato" rispetto a quello di altri hotel disney di categoria inferiore come il Pop Century o il Caribbean Village.
Inoltre a differenza degli altri hotel in cui eravamo stati all'interno del parco in questo il parcheggio è a pagamento.
Cordiale il personale alla reception e ottima la scelta di ristoranti disponibili all'interno della struttura o nelle immediate vicinanze.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2013

Ci siamo trovati veramente bene con la famiglia personale cordialissimo camere pulite ottima la colazione la mattina che dire se passeremo di qui ritorneremo sicuramente! Ampie le camere e servizi ottimi i bambini saranno felicissimi!

Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Walt Disney World Swan and Dolphin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Walt Disney World Swan and Dolphin

Indirizzo: 1500 Epcot Resort Boulevard, Orlando, FL 32830
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando > Walt Disney World Resort
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 27 hotel con spa a Orlando
N. 30 migliori hotel resort a Orlando
N. 35 hotel di lusso a Orlando
N. 86 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 99 hotel romantici a Orlando
N. 121 hotel per famiglie a Orlando
Categoria hotel:4 stella/e — Walt Disney World Swan and Dolphin 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Walt Disney World Swan and Dolphin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oman Cartina
Dolphin Hotel Disney
Swan Resort Disney
Orlando Swan Hotel
Orlando Swan Resort

Se siete i proprietari o gestori di Walt Disney World Swan and Dolphin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.