“Posizione ottimale” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Bronzo
“Posizione ottimale”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

Strategico oserei dire per visitare le attrazzioni della zona,hotel molto curato dal personale attentissimo alle esigenze della clientela.Camere spaziose e molto rifinite,colazione eccellente.Naturalmente consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2014
Hyatt01, Guest Relations Manager alle Hyatt Place Orlando Universal, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2015
Grazie mille per la tua opinione su nostra proprietà! E 'bello sentire che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi e il nostro staff ha incontrato le vostre esigenze. Ci auguriamo che ci raccomandare ai vostri amici e parenti e ci torneremo quando si torna a Orlando.

Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

abbiamo soggiornato all'hotel Hyatt per tre notti durante la nostra sosta ad Orlando e ne siamo rimasti molto molto soddisfatti. La nostra camera era veramente enorme, con ingresso, maxi divano, maxi schermo, due lettoni comodissimi... Unica pecca il wifi non proprio velocissimo... La posizione dell'hotel è veramente comodissima e permette di raggiungere gli Universal Studios con una passeggiata di circa 15 min. (In hotel si possono comprare sia i biglietti di ingresso al parco sia il ticket per la navetta). Colazione abbondante e per tutti i gusti, sia per chi ama il dolce che il salato... Parcheggio a disposizione dei clienti gratuitamente... Personale disponibile e gentile. Veramente un ottimo Rapporto qualitá prezzo Considerando la vicinanza al parco. Da consigliare!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Hyatt01, Public Relations Manager alle Hyatt Place Orlando Universal, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2014
Ciao Fancesca,

Grazie per stare con noi. Sono così felice che ti è piaciuto il vostro soggiorno! Speriamo di rivederti!
Accra, Ghana
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

La posizione é sicuramente strategica, chi vuole godere dei parchi da qui ha un ottimo punto di partenza.
Le camere sono spaziose e pulite, servizio ottimo, colazione abbondante e più che discreta.
Sicuramente da provare.

• Ha soggiornato in Aprile 2014
Hyatt01, Public Relations Manager alle Hyatt Place Orlando Universal, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2014
Ciao Max,
Grazie per stare con noi. Sono così felice di sentire vi è piaciuto la nostra colazione, camere confortevoli, e un servizio clienti attento! Speriamo di rivedervi presto!
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2014

Ottimo rapporto qualità prezzo. Strategica la posizione per chi vuole raggiungere comodamente gli universal studio ( 15 minuti a piedi, ma l'hotel organizza anche un servizio navetta).
Colazione inclusa, non ricchissima ma sufficientemente varia sia per chi ama il dolce che per chi preferisce il salato.
Poco fuori dell'hotel c'è un friday's molto grande, utile per cenare quando si torna la sera stanchi dai parchi e non si ha voglia di allontanarsi troppo.
Comodo parcheggio (e gratuito, il che non guasta da queste parti).

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hyatt Place Orlando Universal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hyatt Place Orlando Universal

Indirizzo: 5895 Caravan Court, Orlando, FL 32819
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando > Florida Center
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 29 Eco hotel a Orlando
N. 51 hotel romantici a Orlando
N. 89 hotel per famiglie a Orlando
N. 97 hotel per viaggi d'affari a Orlando
Categoria hotel:3 stella/e — Hyatt Place Orlando Universal 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Place Orlando Universal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Place Orlando Universal Florida
Hyatt Place Universal Studios Hotel Orlando
Hyatt Universal Studios
Hyatt Orlando

Se siete i proprietari o gestori di Hyatt Place Orlando Universal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.