“Un complesso niente male” 2 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 328 hotel a Orlando
Baltimore
“Un complesso niente male”
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2008

Abbiamo alloggiato nella suite con 2 camere da letto. In generale, le camere erano molto belle! Forse c'era bisogno di mettere un po' di lubrificante nei cardini di alcune porte della suite, perchè ogni volta che si chiudevano o si aprivano emettevano un cigolio molto forte. Anche il servizio navetta per i parchi Disney andava migliorato, gli unici orari disponibili per tornare all'hotel erano le 18:15 o le 21:45. In questo modo si era costretti a rinunciare allo spettacolo dei fuochi artificiali che facevano al Magic Kingdom alle 22:00. La palestra era un po' piccola e le attrezzature non erano granchè. Da un complesso di quelle dimensioni mi aspettavo qualcosa di meglio. In ogni caso, il Floridays è un posto discreto.

4.764 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3.270
    1.089
U.K London
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2006

Ho alloggiato qui con la mia famiglia nel blocco C per 2 settimane, vicino alla piscina e alla zona dei laghi. E' un hotel davvero fantastico immerso nella magia, un'ubicazione di prestigio a livello internazionale con l'hilton resort su un lato e il shearton sull'altro. Le stanze devo dire che si presentavano molto bene ed erano ben arredate, avevano letti grandi, c'era l'angolo cottura e lo spazio per rilassarsi, e per finire un televisore molto grande, wow!!! Parlando con altri ospiti dell'hotel che avevano già alloggiato nella villa o all'albergo disney ho sentito tutti pareri concordanti sul fatto che floridays è il residence migliore. L'albergo si trova molto vicino a disney and e dal "Sea world", e, a differenza della maggior parte degli hotel che sostengono di trovarsi a 10 mintues da questi parchi, Floridays lo è veramente. Tornerò sicuramente qua con la mia famiglia, e prenoterò una stanza per il prossimo anno.

United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2006

Io e il mio partner abbiamo alloggiato al Floridays hotel durante le prime 2 settimana di Settembre e... wow!!!!!!Che bella scoperta!! Chiunque conosca Orlando vi dirà che l'International Drive è la migliore zona in cui alloggiare. Il Floridays si trova alla fine della zona sud, posizionato tra il Discovery Cove (si deve pagare un biglietto per visitarlo) e il Centro Commerciale Premium Outlets Shopping (fate attenzione a non usurare le vostre carte di credito!!!!!!!!!!). Inoltre è anche a 10 minuti dell'Universal e da Disney. Mentre l'hotel è nuovo e ancora in costruzione il team di gestione ha già fatto un ottimo lavoro nel nascondere questo. La zona della piscina è stupenda - mai sovraffollata ed immacolata - ci hanno detto che il prossimo anno il resort avrà il suo parco acquatico!!!!!!! Non possiamo aspettare - anche se sicuramente i prezzi aumenteranno, come è normale per un hotel standard. Le stanze sono pulite, spaziose e ben equipaggiate - c'è anche un Tv LCD color 37"!!!!!!!! Il bagno aveva anche una doccia ed una jacuzzi per rilassarsi al termine di una giornata trascorsa ai parchi. Prendete in considerazione questa alternativa ad una villa o ad un hotel, tenendo presente che questo luogo vi offre il meglio di entrambi e molto altro ancora!!!!!!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Floridays Resort Orlando? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Floridays Resort Orlando

Indirizzo: 12562 International Drive, Orlando, FL 32821
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Orlando
N. 8 hotel romantici a Orlando
N. 8 migliori hotel resort a Orlando
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Orlando
Categoria hotel:3,5 stella/e — Floridays Resort Orlando 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Floridays Resort Orlando. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Floridays Resort Orlando Florida
Floridays Resort Orlando Hotel Orlando
Floridays Hotel Orlando
Floridays Orlando Hotel
Floridays Orlando Resort

Se siete i proprietari o gestori di Floridays Resort Orlando, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.