“Albergo favoloso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 327 hotel a Orlando
Massachusetts
“Albergo favoloso”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2006

Mio marito ed io abbiamo soggiornato al Grand Hilton dal 6 al 12 settembre. Questo albergo è estremamente bello. Avevamo un letto King size molto comodo. Le camere sono suite che possono ospitare fino a 4 persone (divano letto), con lavatrice ed asciugatrice. Sono in ottime condizioni. Il personale era molto accomodante e disponibile, anche se non ho avuto molti contatti con loro, tranne all'arrivo. La cassaforte in camera non funzionava e non mi sono preoccupata di usarla visto il corto soggiorno. Le camere vengono pulite a giorni alterni, penso che vada bene. La posizione è ottima, vicina ai centri commerciali Premier, tutti i ristoranti e al supermercato Publix, molto conveniente, il parcheggio era gratuito. L'unico inconveniente era la telefonata per presenziare le loro presentazioni degli appartamenti in multiproprietà. Ci hanno offerto un sconto di 100$ sul prezzo della camera, una colazione calda gratuita o un biglietto per Disney o il Seaworld se fossimo andati ad una presentazione di 90 minuti. Abbiamo rinunciato visto il nostro poco tempo. C'è un Pizza Hut nell'edificio che consegna a domicilio nelle camere. Consiglio senza alcun dubbio questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

1.814
1.296
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Peterborough
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2006

Siamo appena rientrati da Orlando dove abbiamo soggiornato al HGCV. Siamo rimasti solo due notti, le ultime della nostra vacanza di due settimane in giro per la Florida. Che modo fantastico per chiudere la nostra vacanza. Abbiamo prenotato una suite con 2 letti (2 adulti e 2 adolescenti) per 230$ a notte. La camera aveva tutto: due spaziose camere da letto, vasca idromassaggio/piscina termale, 2 bagni in camera, grande cucina, fantastico salotto con grande TV e impianto stereo BOSE, balcone che dava sulla piscina; semplicemente perfetto. Appena arrivati, abbiamo visto i lavori in corso, ma non li abbiamo mai sentiti. C'è un supermercato Publix dall'altra parte della strada e il Centro commerciale a poche centinaia di metri per le spese dell'ultimo minuto. La zona piscina è fantastica, mai sovraffollata, con molte sdraio e asciugamani gratuiti. L'unico inconveniente è che l'albergo si trova un pò fuori mano, anche se con dieci minuti di macchina si raggiunge la parte più trafficata di I-Drive e con 15 l'Universal Studio ecc.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hilton Grand Vacations Suites on International Drive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Grand Vacations Suites on International Drive

Indirizzo: 8122 Arrezzo Way, Orlando, FL 32821
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel per famiglie a Orlando
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 27 hotel romantici a Orlando
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hilton Grand Vacations Suites on International Drive 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Grand Vacations Suites on International Drive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Grand Vacations Suites On International Drive Orlando, Florida
Hilton Grand Vacations Suites On International Drive Hotel Orlando
Hilton Grand Vacations Club Orlando
Hilton Orlando
Hilton Grand Vacations Club International Drive
Hilton Grand Vacation Club Orlando
Orlando Hilton
Hilton Grand Vacation Club International Drive

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Grand Vacations Suites on International Drive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.