“Assolutamente perfetto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 328 hotel a Orlando
Catania
“Assolutamente perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2010

Che dire di quest'hotel? E'stata un'esperienza veramente veramente positiva.

Lo consiglio vivamente a chiunque, il costo per una quadrupla era davvero molto conveniente (considerato anche che era agosto) e la sistemazione era ottima con stanza quadrupla, cucina e salottino.

Lo staff è stato cortese e disponibile, la colazione, inclusa, era perfetta, tutto quello che si potesse desiderare era lì. Davvero ottimo.

Parcheggio gratuito, posizione impeccabile, sulla international drive, di fronte al parco acquatico wet'n'wild (lo consiglio per chi va agli universal studios, visto che il biglietto si può fare comprensivo di entrambi i parchi), che abbiamo raggiunto a piedi in 5 minuti, e con 7-8 minuti di macchina eravamo dentro gli Universal studios!

Ah c'era anche una piscina e vari campetti sportivi di cui non abbiamo comunque usufruito perché impegnati altrove.

Contro? Non ne ricordo, davvero!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

803 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Arkansas
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2007

Questa è senza dubbio uno dei migliori alberghi in cui sia mai stato. La colazione era ottima e il personale cortese e disponibile. Abbiamo cenato in albergo solo una volta, ma tutto era veramente buono. La camera era bella e pulitissima e i nostri bambini si sono divertiti a giocare in piscina a dicembre.
Certo avrei voluto a disposizione la connessione wireless e che servissero la cena un po' più spesso, tutto sommato, però, considerato quanto abbiamo pagato, non credo che lo cose sarebbero potute essere migliori.
Dovrei tornare a Orlando tra un paio d’anni e ho tutta l’intenzione di stare di nuovo all’Homewood Suites!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Gresford, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2006

Verso la fine di ottobre - inizio di novembre siamo stati in quest’albergo per una vacanza, la nostra prima a Orlando/USA, di due settimane. La suite era ben proporzionata, pulitissima e molto ordinata; inoltre al suo interno tutto era nuovo. Il personale era cordiale e disponibile; la cameriera che ci puliva la camera, eccellente; la colazione, abbondante e con un sacco di cose tra cui scegliere. Inoltre un paio di volte siamo andati a cena alla cosiddetta “Managers Reception” (disponibile dal lunedì al giovedì): si mangiava bene e c’erano vino e birra gratis, il che non guastava. Torneremmo in quest’albergo più che volentieri e lo raccomanderemmo a chiunque.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Homewood Suites Orlando-Nearest to Universal Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Homewood Suites Orlando-Nearest to Universal Studios

Indirizzo: 5893 American Way, Orlando, FL 32819
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando > Florida Center
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel romantici a Orlando
N. 20 migliori hotel resort a Orlando
N. 21 hotel per famiglie a Orlando
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Orlando
Categoria hotel:3 stella/e — Homewood Suites Orlando-Nearest to Universal Studios 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Tingo, Booking.com, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, getaroom.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Homewood Suites Orlando-Nearest to Universal Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Homewood Suites Orlando-Nearest To Universal Studios Florida
Homewood Suites Orlando-Nearest To Universal Studios Hotel Orlando
Orlando Universal
Suites Orlando
Homewood Orlando
Homewood Universal Suites
Orlando Homewood Suites

Se siete i proprietari o gestori di Homewood Suites Orlando-Nearest to Universal Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.