Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Vale quanto pagato...poco” 2 su 5 stelle
Recensione di Quality Inn Universal Studios Area

Salva Salvato
Hai aggiunto Quality Inn Universal Studios Area ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Quality Inn Universal Studios Area
2.0 su 5 Hotel   |   6101 Sand Lake Road, Orlando, FL 32819 (Nome precedente: Comfort Inn Universal Studios Area)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.298 di 326 hotel a Orlando
Catania, Italia
Recensore super
55 recensioni 55 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
15 voti utili 15 voti utili
“Vale quanto pagato...poco”
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2014

Questo motel in cui abbiamo dormito le due notti a Orlando è davvero scadente, purtroppo.
Non fosse che abbiamo pagato veramente poco meriterebbe la palma di peggior albergo del viaggio.
Partiamo dai pregi: vicinanza agli Universal Studios (abbiamo fatto questo parco anziché il Disney) e navetta gratuita sempre verso questo parco (ma è un servizio che quasi tutti gli alberghi fanno).
Difetti: struttura vecchia e mal tenuta, stanza umida, mobili davvero vecchi, malandati e scadenti. Pulizia sommaria.
A parte il parcheggio, anche l'esterno, i ballatoi su cui danno le porte delle stanze e gli ascensori non sono molto entusiasmanti.
La porta della camera sembrava aver subito un tentativo di scasso, abbiamo segnalato la cosa anche per capire se potevamo stare tranquilli. Ci hanno rassicurato...mah.
Altro difettuccio: connessione wifi disponibile solo nella hall e neanche sempre funzionante...nella nostra stanza prendeva la Rete dell'albergo vicino mentre la nostra era inesistente!!!

Capitolo a parte merita la laundry...avevamo bisogno di usarla ma versava davvero in condizioni pietose. Passi per la lavatrice ma la asciugatrice era anche un bel pò sporca e...ha asciugato poco o nulla pur avendo fatto due cicli. Siamo stati costretti a tenere i panni stesi in stanza ma sono rimasti molto umidi.

Per il resto la colazione era compresa e il motel è pure dotato di piscina (che non abbiamo usato, non ce ne è stato il tempo e la sera ha pure piovuto) e negozietto di souvenir buono per qualche cartolina.

Purtroppo del tutto spiegato il perche due notti ci sono venute a costare così poco.
Sicuramente, dovesse capitare di ritornare a Orlando, non lo sceglierei mai; meglio spendere qualcosina in più e avere più qualità :).

Consiglio sulle camere: Cercate altrove anche nella stessa via per restare vicini agli Universal
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dnipersaud, Manager alle Quality Inn Universal Studios Area, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2014
Google Traduttore
I am really sorry that we did not live up to your expectations but are currently working on upgrading our property.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

544 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    23
    87
    158
    81
    195
Vedi recensioni su
244
103
18
23
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Sedico, Italia
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
27 voti utili 27 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2013

a meno che voi non siate proprio senza soldi evitate questo albergo .servizi scadenti ,camere vecchie.in caso contrario controllate sempre gli addebiti che vengono fatti sulla carta di credito.l'unica cosa buona che ha anche a 2 chilometri dagli Universal Studios

  • Ha soggiornato in Aprile 2013
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
8 voti utili 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

Inn molto grande con camere spaziose e bagni confortevoli. Decisamente datato e mal tenuto. La nostra stanza aveva un cassetto completamente scardinato, materassi scomodissimi, la stanza dei nostri amici aveva gabinetto intasato, micoonde vecchissimo, senza la porta nella cabina armadio. Livello di pulizia pessimo. Sala colazione piccola per il bacino di utenza, ma colazione abbondante e variegata. Personale dell'hotel cordiale e disponibile. Piscina piccolissima ma pulita. Ho notato che erano gli ospiti ad essere poco educati e rispettosi deli spazi comuni., forse perchè è molto economico e quindi il livello degli ospiti è decisamente basso!

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Quality Inn Universal Studios Area? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Quality Inn Universal Studios Area

Indirizzo: 6101 Sand Lake Road, Orlando, FL 32819 (Nome precedente: Comfort Inn Universal Studios Area)
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.298 di 326 hotel in Orlando
Fascia prezzo (per notte): €30 - €71
Categoria hotel:2 stella/e — Quality Inn Universal Studios Area 2*
Numero di camere: 334
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, HostelBookers, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Inn Universal Studios Area. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Quality Inn Universal Studios Area Orlando, Florida
Comfort Inn Universal Studios Area Hotel Orlando
Comfort Inn Orlando
Comfort Inn Universal Orlando
Orlando Comfort Inn

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Quality Inn Universal Studios Area, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.