“Bello non direi” 2 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
SCOTLAND
“Bello non direi”
2 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2006

Sono stato qui per due settimane in ottobre, la mia terza volta in questa struttura. C'è stata tutta una serie di problemi, principalmente legati al personale. Come diceva già un altro commentatore, non c'era nessuno ad accogliermi all'arrivo in hotel, ho dovuto portare i bagagli all'ingresso da solo. Anche al momento della registrazione, la ragazza mi è sembrata vaga sul fatto che mi stessi portando i bagagli da solo, e non si è offerta di mostrarmi la camera come nei soggiorni precedenti. Ad ogni modo, non volevo la camera Club che mi avevano assegnato, perché era troppo vicina agli ascensori, così ho aspettato nella sala Club un'altra offerta. Le camere sono sempre molto pulite e non gli si può dire nulla. Il mio disappunto principale è dovuto agli errori di sovrapprezzo che sono regolarmente apparsi sul mio conto, in tutto quattro. Tutto quello che ho ricavato dall'addetto è stato "Mi assicurerò che venga corretto tutto, c'è qualcos'altro che posso fare per lei?". Alla fine ho parlato con un responsabile, che non ha fatto altro che ripetermi la stessa frase. Gli errori sono continuati fino a quando me ne sono andato. Quando si paga un prezzo Premium, ci si aspetta un servizio da 5 stelle a tutti i livelli, ma al Ritz non è così.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese (Tradizionale) per primo

Conosci The Ritz-Carlton Orlando, Grande Lakes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ritz-Carlton Orlando, Grande Lakes

Indirizzo: 4012 Central Florida Parkway, Orlando, FL 32837
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Orlando
N. 6 hotel con spa a Orlando
N. 7 Eco hotel a Orlando
N. 8 hotel romantici a Orlando
N. 18 hotel per famiglie a Orlando
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Orlando
Categoria hotel:5 stella/e — The Ritz-Carlton Orlando, Grande Lakes 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Marriott, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ritz-Carlton Orlando, Grande Lakes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Ritz-Carlton Orlando, Grande Lakes Florida
Ritz-Carlton Orlando Grande Lakes Hotel Orlando
Ritz Orlando

Se siete i proprietari o gestori di The Ritz-Carlton Orlando, Grande Lakes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.