“Buona la sistemazione e la posizione. Forse un po' triste l'ambiente.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hawthorn Suites Lake Buena Vista

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.64 di 327 hotel a Orlando
Rimini, Italia
“Buona la sistemazione e la posizione. Forse un po' triste l'ambiente.”
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a Natale 2011 per 5 notti, 2 adulti e 2 bambini.
L'hotel offre stanze spaziose e pulite. Avevamo un soggiorno con angolo cottura, camera con 2 letti queen, antibagno e bagno. La cucina è ben attrezzata e dotata di tutto il necessario.
L'hotel inoltre dispone di un bel giardino esterno con piscina e vasca idromassaggio. Colazione compresa e discreta.
La considerazione negativa è che l'hotel è arredato in modo classico, con moquette scura e mobilio un po' datato, insomma all'interno l'ambiente è un po' triste e dato che ci si trova nel regno dei parchi e del divertimento forse ti aspetti qualcosa di più allegro. Non so, ma entrare in quella reception mi metteva un po' di tristezza e il personale non era tanto disponibile.
La posizione sicuramente è ottima e centrale, vicino a downtown disney, centrale rispetto sia ai parchi disney che agli altri, vicinissomo agli outlet. Quindi come posizione la consiglio vivamente; ovviamente serve l'auto per andare in ogni posto. La navetta dell'hotel è praticamente inesistente. Le alternative in zona a mio parere sono Kessimmee se si vuole spendere meno e stare più lontano oppure gli hotel disney se si vuole spendere molto di più e stare in un ambiente completamente diverso.
Altro consiglio: valutate che la zona Disney/parchi/oulet è comunque vasta e quasi sempre caotica. Ovviamente a Natale ancora di più con file per strada e nei parchi e oulet presi d'assalto. Quindi non è certo rilassante stare qui ma è comunque bellissimo ed è vero che questo posto è fantastico. Fino a quando non si entra dentro un parco di Orlando, non ci si rende conto delle dimensioni e della magia che c'è in questo posto!! E divertimento per ogni età!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

1.054 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Finlandese per primo
Rome
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

siamo stati per la seconda volta in questo albergo per un soggiorno di 4 giorni. come la volta precedente è incredibile quanto riesca ad offrirti per un prezzo così modesto (cercate sempre qualche offerta dell'albergo tipo paghi 3 stai 4, ecc.). gli appartamenti sono grandi puliti e con tutto ciò che occorre per darti la possibilità di stare in vacanza come a casa. tornare la sera dopo una giornata passata a in un parco divertimenti e potersi rilassare in piscina senza dover uscire di nuovo per cenare è impagabile. la colazione la mattina è anche molto comoda per poter essere pronti ad una nuova giornata di gioco. veramnete una grande opportunità di soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2008

siamo stati (due adulti e una bambina di 5 anni) in questo albergo per 5 notti. la nostra camera (soggiorno con cucina, una camera con letto matrimoniale e un bagno) era pulitissima e molto confortevole.
la cucina aveva tutto (compreso il sapone per i piatti, quello per la lavastoviglie e gli scottex) c'erano due televisori uno di fronte al divano letto e uno in camera da letto. l'albergo dispone in una lavanderia a gettoni e di terminali per navigare (che però sono a pagamento, ma costano poco). purtroppo non c'era più il desk disney per comprare i biglietti così li abbiamo comprati via internet dall'albergo. la piscina è carina e pulita, la colazione non è eccezionale (ad esempio mancano gli yogurt) ma comunque ti puoi rimpinzare come un'otre. unica nota dolente è stata la navetta gratuita per i parchi disney. gli orari sono indicativi (il primo giorno abbiamo aspettato più di venti minuti oltre l'orario indicato) e doversi fermare a raccogliere persone in altri alberghi rende il tragitto lungo e noioso. noi avevamo la macchina e i giorni successivi l'abbiamo usata per andare ai parchi. certo si pagano i 12 dollari di parcheggio ma la possibilità di andare e venire quando si vuole vale assolutamente il prezzo. altro consiglio: verificate sul sito dell'albergo (non su quello generale della catena) se ci sono pacchetti o offerte particolari. noi abbiamo trovato un pacchetto "stai 5 notti al costo di 3"!!! incredibile.

• piaciuto di più — il rapporto qualità prezzo
  • piaciuto di meno — la navetta per i parchi
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hawthorn Suites Lake Buena Vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hawthorn Suites Lake Buena Vista

Indirizzo: 8303 Palm Parkway, Orlando, FL 32836
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Orlando
N. 53 hotel romantici a Orlando
N. 64 migliori hotel resort a Orlando
N. 64 hotel per famiglie a Orlando
Categoria hotel:3 stella/e — Hawthorn Suites Lake Buena Vista 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hawthorn Suites Lake Buena Vista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hawthorn Suites Lake Buena Vista Orlando, Florida
Hawthorn Suites Lake Buena Vista Hotel Orlando
Hawthorn Lake Buena Vista
Hawthorn Suites Orlando
Orlando Hawthorn Suites

Se siete i proprietari o gestori di Hawthorn Suites Lake Buena Vista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.