Hai aggiunto DoubleTree Suites by Hilton Hotel Orlando - Lake Buena Vista ai Preferiti
DoubleTree Suites by Hilton Hotel Orlando - Lake Buena Vista
3.5 su 5 Resort   |   2305 Hotel Plaza Boulevard, located in the Downtown Disney Resort Area, Orlando, FL 32830-2811   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.76 di 327 hotel a Orlando
“FAVOULOUS”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

L'hotel è carino e abbastanza spazioso, ci sono stato per qualche giorno e lo considero uno degli hotel più belli di Orlando.Le camere sono spaziose,il personale e' gentile e cordiale.Il wi-fi e' gratuito e l'alloggio e' gradevole.Non è economico, però le 4 stelle sono meritate.

Ha soggiornato in Gennaio 2015

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2014

Siamo andati a Orlando con tutta la famiglia..abbiamo visitato tutti i fantastici parchi giochi che ci sono..unici al mondo. ..albergo ottimo in tutto
.camere spaziose e pulite..personale molto cortese...

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Ho coniugato una trasferta lavorativa di mia moglie con un breve periodo di ferie. La posizione è' molto comoda per i parchi, soprattutto Disney. Parcheggio ampio, stanze grandi, praticamente un appartamento. Personale cordiale, pulizia giornaliera delle camere da migliorare

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

La struttura é veramente molto bella...purtroppo, però, ha delle gravi carenze organizzative e trascuratezze.
Gli aspetti positivi che ho trovato sono:
cookie caldo all'arrivo
check in veloce
2 bottigliette di acqua fresca in camera in omaggio
stanza pulita e ampia (praticamente un bilocale)
navetta gratuita per i parchi (che non sono poi cosí vicini: circa 15 min di bus)
splendida la piscina e l'idromassaggio all'aperto e la zona campi da tennis e parco giochi per bambini.
buona la colazione con cuoco a disposizione per preparare le uova a richiesta. Pessimo il servizio (vedi sotto)
Problemi
Il problema più grosso che abbiamo avuto é stata l'aria condizionata: nella prima stanza che ci hanno dato non funzionava. Abbiamo avvisato la reception. Ha mandato (subito) un tecnico che, dopo averla spurgata dall'aria, ci ha garantito di averla sistemata. In realtá non funzionava MA faceva un sacco di rumore. Alla mattina abbiamo richiesto un cambio camera che ci è stato dato senza alcun problema. Nella nuova stanza l'AC funzionava...ma era comunque molto rumorosa. Inoltre la bocchetta (nonostante l'ampiezza della stanza permettesse un posizionamento diverso) sparava addosso a chi è sdraiato a letto. Quindi... altra notte senza AC. Per fortuna era dicembre...
Nella nuova stanza la cassaforte era fuori uso. Nonostante la cosa sia stata segnalata, durante i 2 giorni della mia permanenza, non è stata sistemata.
Il servizio durante la colazione era estremamente disorganizzato. È stato necessario sollecitare piú volte i camerieri per avere altro caffè o succo di frutta. É il primo hotel in cui mi succede una cosa del genere: solitamente in USA ti offrono caffé in continuazione...
Dalle stanze poste sul retro della struttura si sentiva il rumore della strada a scorrimento veloce (la 4)
Per accedere alla sala fitness occorre fare un piccolo percorso all'aperto piuttosto buio. Non c'é cyclette in palestra.
Senza queste pecche sarebbe indubbiamente una struttura da 5 punti...invece, in base all'esperienza che ho avuto, mi sento di darne soltanto 3.
Una nota di merito: nonostante mi fossi dimenticata la cassaforte aperta...ho ritrovato tutto.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2013

abbiamo prenotato cinque giorni questo hotel a Disneyworld considerando la posizione (vicino a Marketplace) e soprattutto il prezzo dopo essere stati in altri alberghi della zona.
nulla da dire sulla cortesia degli impiegati e del personale, le stanze sono un pò meno pulite degli standards locali ma ci può stare in un periodo di bassa stagione. la cosa più importante però è stata la enormità di costi occulti. Ad esempio il parcheggio era a pagamento come anche il wifi e la colazione. Era scritto in effetti in molto piccolo tra la descerizione della camera per cui fate attenzione!!! avete la stessa sitazione di altri alberghi pagando 30 dollari in più.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci DoubleTree Suites by Hilton Hotel Orlando - Lake Buena Vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree Suites by Hilton Hotel Orlando - Lake Buena Vista

Indirizzo: 2305 Hotel Plaza Boulevard, located in the Downtown Disney Resort Area, Orlando, FL 32830-2811
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 migliori hotel resort a Orlando
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 55 hotel per famiglie a Orlando
N. 72 hotel romantici a Orlando
Categoria hotel:3,5 stella/e — DoubleTree Suites by Hilton Hotel Orlando - Lake Buena Vista 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, Otel, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree Suites by Hilton Hotel Orlando - Lake Buena Vista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
DoubleTree Suites By Hilton Hotel Orlando - Lake Buena Vista Florida
Doubletree Suites By Hilton In The Walt Disney World Hotel Orlando
Walt Disney Orlando
Doubletree Hotel In World

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree Suites by Hilton Hotel Orlando - Lake Buena Vista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.