“Ottomo sotto tutti i punti di...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.60 di 328 hotel a Orlando

2.533 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.326
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012

Innanzitutto ci tengo a precisare che sono un owner in questa struttura e che quindi ci vado perchè in qualche modo devo ammortizzare l'investimento che ho fatto alcuni anni fà.
Il villaggio è diviso in tre nuclei con piscine indipendenti. Le abitazioni sono tutte suite molto grand e confortevoli. Ottima base da appoggio per le visite ai parchi e per qualche giorno di riposo in piscina per spezzare, altrimenti diventa una vacanza faticosa. Non pensate di fare un parco al giorno, altrimenti vi stancate e basta.
La gestione potrebbe essere più coerente con il marchio che la contraddistingue, qualche trascuratezza c'è.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
naples
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno di 15 giorni da Orlando,che dire questo "condominio" come qualcuno la ha definito non è proprio il massimo,ottima la posizione per andare ai parchi,grande comodo ma un pò trascurato.Noi alloggiavamo negli edifici "bella florida" abbastanza centrali,a due passi dalla piscina ma l'appartamento era un pò datato.Personalmente penso che gran parte del mio disappunto sia dato dalla pulizia nelle case, l' avevo precedentemente letto in molte recensioni ma non ne immaginavo l'assenza totale,in pratica da noi rifacevano solo i letti e basta,sollecitati da una nostra telefonata un pomeriggio ci hanno spiegato che per esempio la moquette veniva pulita solo se " visibilmente" sporca e ci hanno mandato un "gift basket" quasi x scusarsi ,assurdo e ancora più assurdo che dopo qualke giorno in camera ho trovato un aspirapolvere...e che le pulizie dovevo farmele io ????? Per non dire chein realtà quando lasciavamo la stanza la mattina c'era da fare ben poco..almeno l'avessero fatto bene. Un altro "problema" per me sono state le piscine..splendide divertenti x i miei bimbi ma con pokissimi ombrelloni,trattenersi + di un ora in piscina era impossibile.Cmq sicuramente torneremo a Orlando ma sicuramente non torneremo allo Sheraton.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

La nostra meta erano i parchi e la posizione di questa struttura e' perfetta (meglio se muniti di auto propria) personale gentile e sempre a disposizione
.il nostro appartamento era nella media purtroppo mancava il balcone ma ci hanno spiegato che avevamo aderito ad un offerta conveniente e limitata a quella tipologia di appartamenti.
residence immenso.1 piscina centrale ed annessa una più piccola e 3 dislocate in altri punti.
asciugamani forniti dall'hotel puliti anche più volte al giorno.
Attività quotidiane serali proposte.
unico neo:le piscine erano sempre affollate e non molto pulite.
la stanza era un mini appartamento con lavatrice asciugatrice microonde frigo fuochi lavastoviglie aria condizionata.
Le stanze vengono rifatte tutti i giorni e gli asciugamani cambiati quotidianamente.
ci hanno anche fornito detersivo lavastoviglie e lavatrice.
unico neo:ho dovuto comprare una pentola perché in cucina c'er solo un pentolino
!nel complesso buona struttura.
Supermercato nelle vicinanze
Da calcolare le ottime offerte che fanno per i parchi con ingresso regalo dal terzo giorno.nel complesso convengono.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Più che un hotel è un enorme condominio costituito da tante palazzine che coprono una vasta area, con laghetti e piscine nella zona di Sea World. Camera a piano terra abbastanza spaziosa a due locali, non molto luminosa,con cucina ben equipaggiata,lava/asciuga, due televisori,lettore DVD,internet free; nelle vicinanze campo da basket e da beach volley,sala giochi e biliardo, due fitness cenrter,animazione per i bambini, molti barbecue.Buono il servizio di pulizia,alcuni negozi,un solo ristorante di qualità nella media USA.Parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Sheraton Vistana Villages - International Drive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sheraton Vistana Villages - International Drive

Indirizzo: 12401 International Drive, Orlando, FL 32821
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 41 hotel romantici a Orlando
N. 57 hotel per famiglie a Orlando
N. 60 migliori hotel resort a Orlando
N. 114 hotel per viaggi d'affari a Orlando
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sheraton Vistana Villages - International Drive 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Amex, Starwood, Orbitz, Tingo, Travelocity, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Vistana Villages - International Drive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Vistana Villages - International Drive Hotel Orlando
Sheraton Vistana Villages - International Drive Orlando, Florida
Sheraton Hotel Orlando
Vistana Villages
Sheraton Orlando
Orlando Sheraton
Sheraton International Drive

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Vistana Villages - International Drive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.