“Ottimo per le famiglie” 4 su 5 stelle
Recensione di Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village

Hai aggiunto Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village ai Preferiti
Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village
Eco LeaderLivello Bronzo
Meldola, Italia
“Ottimo per le famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Alla receptionist siamo stati accolti molto calorosamente da una carinissima impiegata e in hotel tutti erano molto cordiali.
La family room ha un king bed nell'ambiente principale e un queen a castello con un singolo in una micro-stanza al suo interno, rendendo più riservato il soggiorno.
La colazione è abbondante anche se a volte manca varietà in alcune cose.
I parchi Disney sono davvero vicini, ma anche Universal e Premium Outlet sono a pochi minuti di auto, perciò posizione ottima. C'è anche una navetta a disposizione per i parchi e vari ristoranti/supermercati nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Arma di Taggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

ci siamo trovati in questo albergo quest'anno novembre 2011.il posto è senz'altro curato,la camera era ampia e molto pulita e la colazione (inclusa nel prezzo) abbondante e varia.Nelle vicinanze ci sono diverdi ristoranti e i parchi sono tutti facilmente raggiungibili così come uno splendido e convenientissimo outlet che dista pochissimi minuti (chiedete in reception vi sapranno indicare..).Inoltre avendo prenotato tramite il marriott un altro albergo sempre della stessa catena a Key West,arrivati sull'isola ci hanno fatto una bellissima sorpresa..una bellissima ed enorme suite allo stesso prezzo di una camera doppia!!bè non posso che consigliare questa struttura.unica nota negativa:l'aria condizionata esageratamente alta..ma negli USA sembra sia una costante ovunque..comunque nella camera è possibile regolarlo o eventualmente spegnerlo mentre nella reception e nella sala colazione è meglio munirsi di una maglia se si è un pochino freddolosi come me..=)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel e ci ha veramente soddisfatto.
Innanzitutto e' comodo per tutti i parchi di Orlando: molto vicino a Disneyland ma anche agli Universal Studios. E' presente anche un servizio navetta per i clienti dell'hotel.
Poi ha camere grandi e funzionali e, cosa che non guasta, una colazione gratuita self service che appagava sia il gusto europeo che americano!
L'hotel e' dotato anche di una piscina, che comunque non abbiamo usufruito in quanto abbiamo visitato i parchi dalla mattina a tarda sera per cui rientravamo in stanza abbastanza stanchi!
Si trova in posizione tranquilla e fa parte del villaggio Marriott per cui e' insieme ad altri due hotel. Il parcheggio e' gratuito e all'interno della struttura sono presenti anche dei punti di ristoro tra cui pizza Hut aperto anche fino alle 23.00.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati 2 volte in due anni. Comodissimo a tutti i parchi di Orlando e dintorni, servizio eccellente e personale cordiale. Il costo non è eccessivo proporzionalmente al tipo di hotel. Le stanze sono grandi e pulite. Carina anche la piscina. La zona è tranquilla, molti ristoranti vicini e non lontano anche un paio di outlet veramente enormi. Da consigliare, noi ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Ho soggiornato la scorsa settimana presso questo albergo che consiglio a tutti coloro che dovessero recarsi a Disneyworld Orlando o universal studio.
La struttura non ha fronzoli particolari, le camere non sono grandissime, ma pulite, con televisore al plasma, con palestra, piscina, un'ottima colazione gratuita compresa nel prezzo, con parcheggio gratuito e personale gentilissimo.

inoltre nel villaggio sono presenti negozi, ristoranti, fast food e starbucks.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Toronto, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2007

Ho soggiornato in questo hotel la settimana dell'8-15 novembre 2007. È stato tutto fantastico!

La camera e le zone comuni erano molto pulite, la piscina era carina, la colazione continentale era molto buona! Dovete provare le focaccine dolci (i cosiddetti waffle)!

Non ho lamentele da fare e soggiornerò senza dubbio ancora qua. Il prezzo era ottimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Niagara Falls, NY
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2007

Era la seconda volta che soggiornavamo in questo hotel con la mia famiglia e quest'anno abbiamo portato anche i nostri ragazzi (di 5 e 10 anni). La camera era confortevole per 4 persone. La piscina era bella, la colazione esattamente come la volevamo. Eravamo vicino alla I4 che porta all'Universal Studios / Islands of Adventure. I ristoranti in zona erano ottimi, soprattutto il Bahama Breeze in cui siamo stati 2 volte durante il nostro soggiorno di 4 giorni. C'era un distributore automatico disponibile in hotel, caffè gratuito nell'atrio e un'ottima scelta di cose da ordinare se si voleva trascorrere la serata guardando un film!
Ci torneremo....

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village

Indirizzo: 8615 Vineland Avenue, Orlando, FL 32821
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Orlando
N. 35 Eco hotel a Orlando
N. 121 hotel romantici a Orlando
N. 141 hotel per famiglie a Orlando
Categoria hotel:3 stella/e — Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fairfield Inn Hotel Orlando
Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista In The Marriott Village Florida
Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista In The Marriott Village Hotel Orlando
Fairfield Orlando
Marriott Orlando
Orlando Fairfield Inn
Orlando Marriott
Fairfield Inn Lake Buena Vista

Se siete i proprietari o gestori di Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.