“Una vacanza fantastica” 5 su 5 stelle
Recensione di Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village

Hai aggiunto Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village ai Preferiti
Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village
Eco LeaderLivello Bronzo
Toronto, Canada
“Una vacanza fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2007

Ho soggiornato in questo hotel la settimana dell'8-15 novembre 2007. È stato tutto fantastico!

La camera e le zone comuni erano molto pulite, la piscina era carina, la colazione continentale era molto buona! Dovete provare le focaccine dolci (i cosiddetti waffle)!

Non ho lamentele da fare e soggiornerò senza dubbio ancora qua. Il prezzo era ottimo.

1.320 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Niagara Falls, NY
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2007

Era la seconda volta che soggiornavamo in questo hotel con la mia famiglia e quest'anno abbiamo portato anche i nostri ragazzi (di 5 e 10 anni). La camera era confortevole per 4 persone. La piscina era bella, la colazione esattamente come la volevamo. Eravamo vicino alla I4 che porta all'Universal Studios / Islands of Adventure. I ristoranti in zona erano ottimi, soprattutto il Bahama Breeze in cui siamo stati 2 volte durante il nostro soggiorno di 4 giorni. C'era un distributore automatico disponibile in hotel, caffè gratuito nell'atrio e un'ottima scelta di cose da ordinare se si voleva trascorrere la serata guardando un film!
Ci torneremo....

Ottawa
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2007

Questo hotel è tra i migliori in cui sono stato. Soggiornerei ancora qua senza dubbio. Sono rimasto così sorpreso. La camera era spaziosa, pulita e molto bella. Adorabile. C’erano un po’ di ristoranti nelle vicinanze e l’hotel offre i trasporti (a pagamento ma costano poco) per i parchi a tema Disney. Lo consiglio vivamente.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2006

Ho soggiornato per 4 notti in questo albergo e l'ho trovato molto pulito e confortevole. Ha una fantastica piscina aperta fino a tarda sera, illuminata, i letti sono comodi, è molto silenzioso e inoltre è compresa una colazione abbondante e abbastanza varia. L'hotel offre un servizio (esterno) di navetta per i parchi disney a 5 dollari a/r a persona e, a richiesta, per tutti gli altri parchi al costo medio di 15 dollari. L'albergo si trova in un villaggio in cui ci sono altri due alberghi e una serie di locali notturni e negozi (pizza hut, starbucks, gelati,etc). Non ho idea di quanto sia distante dal centro città ma dall'aeroporto saranno oltre una decina di km. Se dovete andare a orlando con la famiglia vi consiglio il fairfield inn.

• piaciuto di più — la piscina
  • piaciuto di meno — il rumore del frigorifero
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village

Indirizzo: 8615 Vineland Avenue, Orlando, FL 32821
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Orlando
N. 37 Eco hotel a Orlando
N. 125 hotel per famiglie a Orlando
N. 132 hotel romantici a Orlando
Categoria hotel:3 stella/e — Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fairfield Inn Hotel Orlando
Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista In The Marriott Village Florida
Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista In The Marriott Village Hotel Orlando
Fairfield Orlando
Marriott Orlando
Orlando Fairfield Inn
Orlando Marriott
Fairfield Inn Lake Buena Vista

Se siete i proprietari o gestori di Fairfield Inn Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.