“buenisimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Disney's Pop Century Resort

Hai aggiunto Disney's Pop Century Resort ai Preferiti
Disney's Pop Century Resort
2.5 su 5 Resort   |   1050 Century Drive, Lake Bueno Vista, Orlando, FL 32830   |
Classificato al n.113 di 326 hotel a Orlando
Barcellona, Spagna
“buenisimo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

un hotel excelente,limpio,comodo.volveria sin dudarlo

Consiglio sulle camere: las habitaciones de la cara sus son muy tranquilas
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

2.363
    2.672
3.841
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel disney per la posizione molto vicina a tutti inarchi e per il prezzo la sfuggirà è molto bella e simpatica con 3 piscine il ristorante lascia un Po a desiderare C'è una bellissima sala giochi la scenografia di tutto l'hotel è molto suggestiva cosa molto comoda se non si possiede una macchina ci sono i pulman che fermano davanti hotel per i parchi

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel il 27 e 28 agosto...Mi sono trovata molto bene,il personale è disponibile,le piscine sono molto accessibili e sempre aperte...Il servizio di navetta è ottimo,poichè è sempre puntuale e ci mette al max 10 min per portarti ai parchi..in più facendo parte dei parchi all'interno a Disney'world si ha la possibilità di accedere alle attrazioni anche nei gioni che l'orario viene prolungato,a differenza di chi sta fuori che sì,può restere nelparco,ma non può accedere a nessuna attrazione al di fuori del consuto orario di chiusura...hanno un servizio di check-out ottimo,poichè se non usi la tua key-room come carta di credito puoi tranquillamente andartene senza dover fare la fila per il check-out (interminabile) ...ti danno il permesso per il parcheggio vicino al tuo stabilimento (ce ne sono 5 divisi per annate '50,'60,'70,'80,'90)...l'unica pecca è stata che la prima notte siamo dovuti stare in una camera con i letti separati e non una matrimoniale...quando gliel'ho detto mi hanno risposto che quella sera non ce l'avevano,perchè anche se voi prenotate per quel tipo di camera non è detto che ce l'abbiate,poichè se qualcuno prenota prima di voi va a lui e non venite avvisati!!! ma che cmq il giorno dopo avrebbero provveduto spostandoci loro stessi i bagli in modo da poterci lasciare liberi di andare nei parchi tranquillamente....
Un UNICO CONSIGLIO: se dovete stare nell'hotel per più di tre giorni o avete dei bambini è consigliabile prendere la MUG REFILLABLE che costa 14$, ma se ci dovete stare per meno tempo sono soldi buttati via, poichè non avrete il tempo per sfruttarla...

Paris
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Sono stata nel mese di novembre in vacanza a WDW e sono stati giorni stupendi!!! Ad aiutare il tutto è stato il soggiorno in questo hotel, è considerato dalla Disney un value hotel ma dal servizio, al personale, al cibo, le stanza merita di avere almeno una categoria in più!!!! Il personale cordialissimo sia nel negozio che nel ristorante che tra l'altro ha di tutto e di più!!! La camera spaziosa, un bel bagno, tutte le comodità, dal phon alla cassaforte passando per l'asse da stiro con il ferro. Due bei letti molto grandi, una tv lcd e asciugamani a non finire!!! Un hotel che consiglio a chiunque. Il servizio navetta da e per i parchi ottimo e frequente!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Fidenza
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2008

Abbiamo soggiornato al Pop Century Resort per 5 notti, volevamo un hotel all'interno di Disney World, e questo era decisamente il più economico!! Abbiamo speso solo 78€ in due a notte!
Con 12$ abbiamo preso il bicchiere dell'hotel, con il quale abbiamo bevuto gratis per tutto il soggiorno!!
Fuori dall'hotel partono i bus che ti portano gratuitamente presso i parchi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2008

Alloggiare in un hotel Disney equivale a fare un'esperienza unica.

La nostra al Pop Century è stata sicuramente positiva e divertente.

Consigliamo innanzitutto una camera "preferred": almeno siete sicuri di alloggiare per pochi dollari in più, vicini al Ristorante (per la colazione e le cene), allo shop e alle fermate dei Bus per i vari parchi Disney (downtown Disney compreso). Lo stesso vale per l'arrivo e la partenza: sarà minore la distanza lungo cui dovrete trascinare i vostri bagagli.

Il servizio Disney Express da/per l'aeroporto di Orlando è efficiente, sicuro e gratis.

Le nostre camere erano di fronte alla piscina principale, aperta fino a mezzanotte. Quando siamo arrivati (erano le 21.30) ci saranno stati in acqua 40 bambini urlanti: terrore ! Chiusa la porta della camera, silenzio assoluto: fantastico.

Camere belle, grandi, pulite, simpatiche e confortevoli. Ad un prezzo ragionevole, quindi ottimo affare. Noi eravamo negli anni '70 (i palazzi sono divisi ad annate). Aria condizionata regolabile.

Il ristorante ha una qualità media (con prezzi SOPRA la media). Vi consiglio l'acquisto della MUG refillable: una tazza bianca con sopra i personaggi Disney: costa 12 dollari ma potrete riempirla quanto e quando vorrete per tutta la durata del vostro soggiorno all'interno dell'hotel: cocacola, caffè, the, cioccolata calda e altre bevande incluse ! Un affare se state più di 3 notti.

Andate a fare un giro per vedere le altre palazzine dell'hotel: sono dei capolavori di architettura POP con trovate simpatiche e geniali. Il servizio di manutenzione e assistenza Disney è davvero efficiente e gentile.

Per quanto ci riguarda abbiamo soggiornato qui ma andando a visitare i parchi Universal (non Disney quindi): un taxi ci veniva a prendere davanti all'hotel tutti i giorni (prenotando al telefono). Costo del tragitto in un taxi da 7 persone: 35 dollari a tratta tutto incluso.

Piscina esterna con acqua abb. calda e palloni e giochi gratuiti inclusi: una vera manna per i bambini.

Connessione internet a pagamento e non wireless.

Alla vostra partenza potete scrivere con un gessetto colorato il vostro messaggio di arrivederci sull'asfalto dell'ingresso dell'hotel, ma non fatevi illusioni: la mattina dopo verrà cancellato per lasciare posto ad altri messaggi !

• piaciuto di più — L'ambientazione, la magia Disney, l'accoglienza della camera
  • piaciuto di meno — Il ristorante è forse un pò troppo standardizzato
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
canada
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2006

Abbiamo alloggiato in questo hotel per 4 notti, dal 29 ottobre all’1 novembre... è stata un’esperienza fantastica. Il posto era molto pulito e i servizi offerti erano più che appropriati, esattamente quello che ci aspettavamo da una delle strutture ricettive Disney (note per la loro qualità). Era stata organizzata una parata per Halloween, una distribuzione di dolcetti per i bambini e tante altre iniziative in tema con questa festività. La nostra famiglia è composta da 2 adulti e due bambini, uno di 4 e l’altro di 2 anni; non abbiamo assolutamente nessuna lamentela da fare riguardo a questo hotel. Siamo arrivati da Windsor (Ontario, Canada) in macchina (mai percorrere lunghe distanze in furgone quando si ha un bambino di 2 anni al seguito), questo ci ha consentito di muoverci più facilmente e di visitare tutti i parchi. Comunque, abbiamo usato anche la monorotaia e i battelli, senza problemi né costi aggiuntivi. Questa struttura ricettiva è una delle più moderne e, secondo me, è ben curata sotto ogni aspetto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Disney's Pop Century Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disney's Pop Century Resort

Indirizzo: 1050 Century Drive, Lake Bueno Vista, Orlando, FL 32830
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 25 migliori hotel resort a Orlando
N. 97 hotel per famiglie a Orlando
N. 99 hotel romantici a Orlando
Categoria hotel:2,5 stella/e — Disney's Pop Century Resort 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Travel Republic (UK), Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Pop Century Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Di Pisa Hotel
Pop Century Hotel
Pop Century Disney
Disney's Pop Century Resort Orlando, Florida
Disney Pop Century Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Pop Century Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.