“Piacevolmente sorpresa” 4 su 5 stelle

Classificato al n.200 di 328 hotel a Orlando
Kansas
“Piacevolmente sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2008

Dopo aver letto le recensioni sull'Internet ed aver visto le foto pubblicate dai viaggiatori, ero veramente preoccupata riguardo il nostro soggiorno all'Enclave. Ho deciso d'aspettarmi il peggio, sperando di essere piacevolmente sorpresa. Lo sono stata. Avevo inviato un e-mail alla reception richiedendo una camera rimessa a nuovo. Avevamo prenotato un balcone/terrazza, ed era eccellente. Si trovava al nono piano dell'edificio #2, e dava sul lago e sul parco acquatico "wet&wild", quindi avevamo una vista stupenda, ed era sul lato opposto degli ascensori. La camera non era male. Il letto era veramente duro, ma a dire la verità, vi ho dormito molto bene. Il pavimento era a piastrelle, ed era piuttosto scheggiato, il che lo faceva sembrare sporco, ma in realtà era pulito. La cosa peggiore era la pressione dell'acqua nella doccia, molto, molto bassa. Ho avuto difficoltà a lavarmi i capelli lunghi e ho finito col rinunciarvi. La maggior parte degli alberghi hanno questo problema, questo era solo un po' peggiore del normale. Tuttavia, il personale dell'albergo era molto cordiale e disponibile quando avevamo bisogno di qualcosa. (Abbiamo dovuto telefonare per avere un telecomando e un cartello "non disturbare"). Alloggerei qui un'altra volta se potessi essere certa d'avere una camera ristrutturata. Per quello che abbiamo pagato, mi è sembrato che l'albergo offrisse più d'una piccola camera con letto e televisore che è quello che si troverebbe in altri alberghi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

2.337 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci The Enclave Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Enclave Hotel & Suites

Indirizzo: 6165 Carrier Drive, Orlando, FL 32819
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 200 migliori hotel resort a Orlando
Categoria hotel:2,5 stella/e — The Enclave Hotel & Suites 2.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Expedia, Booking.com, Tingo, Travelocity, BookIt.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Enclave Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Enclave Hotel & Suites Orlando, Florida
The Enclave Hotel Orlando
The Enclave Hotel And Suites

Se siete i proprietari o gestori di The Enclave Hotel & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.