“Come trasformarsi in Principessa.” 5 su 5 stelle
Recensione di Magic Kingdom

Magic Kingdom
3111 World Drive, Orlando, FL 32830 (Walt Disney World Resort)
407-934-7639
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Verona, Italia
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 53 voti utili
“Come trasformarsi in Principessa.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Uno, due, tre....ed eccoti trasformata in un a delle Principesse Disney! Appena entrati nel parco ,la strada principale scenario di tutte le parate che avvengono durante la giornata, ti si apre davanti, portandoti all'ingresso del meraviglioso castello della Bella Addormentata. Al suo interno troverai magiche fatine che ti sapranno trasformare in tutto per tutto nella principessa Disney che preferisci. Pur non avendo usufruito del servizio, non sono resistita dall'acquistare una coroncina che ho portato per tutto il soggiorno nel parco. Ogni sezione del parco è dedicata alle storie più importanti Disney e di volta in volta ti tuffi in un mondo diverso: cars, peter pan, cenerentola, biancaneve. Con il giro sul trenino hai modo di vedere tutti questi luoghi dall'alto per poi poterli visitare personalmente con piu' calma. Ottime le colazioni servite nei diversi bar, le brioches sono fantastiche! Anche i gelati, dall'inconfodibile gusto vaniglia sono squisiti. Ovunque trovi suonatori di organetti o personaggi pronti a danzare con te e tu vorresti che il tempo si fermasse lì.

Visitato a Aprile 2011

• Tailandese per primo
Sant'Antonio Abate, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“è davvero il regno incantato!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

per me che sono stato diverse volte a parigi il salto è stato grande, per mia moglie che invece è stata solo qui è stata un'emozione indescrivibile! bellissimo, da tornarci sicuramente con la bambina, è il posto per lei! Nei ristoranti all'interno la qualità del cibo eè medio -alta, i puti di ristoro sono tantissimi, per girarla a piedi ci vuole tutto il giorno quindi evitate di prendere biglietti giornalieri con più parchi, più di uno al giorno non si riesce, ps : fatevi il pass hopper, il risparmi dell code lunghissime non ha prezzo!!!

Visitato a Ottobre 2011
alto adige
22 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 86 voti utili
“si ritorna tutti bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

La giornata a Magic Kingdom rientra tra i ricordi più belli del mio viaggio ad Orlando.
Anche se mio marito ed io non abbiamo ancora figli, ci siamo concessi la visita al parco Disney per eccellenza e siamo rimasti entusiasti di aver vissuto quest'esperienza!
Acquistammo i biglietti del parco presso un negozio Disney all'interno del prime Outlet di Orlando. Il giorno della visita ci siamo recati di buon'ora all'ingresso del parco e siamo rimasti subito colpiti dall'organizzazione che ruota intorno a questi enormi parchi divertimento. Parcheggiata la macchina, abbiamo atteso in fila l'arrivo del trenino che conduce all'ingresso della struttura. Penserete di essere arrivati a destinazione ma non è cosi'. Una volta scesi dal trenino bisogna attraversare un fiume che divide la "terra reale" da Magic Kingdom...il castello di Cenerentola è li' ad aspettarvi e spicca nell'orizzonte. Potete scegliere di traversare il fiume con un battello o prendere un trenino sopraevelevato. Noi volevamo goderci il panorama e abbiamo optato per il battello.
Eccovi finalmente arrivati a destinazione! Durante le ore all'interno del parco si viene travolti da un turbinio di emozioni, colori, profumi...tutto ciò che si tocca e si vede è marchiato Disney...perfino la pasticceria interna sforna torte e dolci con la testa del topo!
Vi consiglio di entrare presto la mattina per non perdervi la parata iniziale, simile ad un grande carnevale...dove vedrete sfilare tutti i personaggi Disney, accompagnati da carri, acrobati e ballerini!
Se avete pazienza, rimanete fino alla chiusura serale ( ve lo consiglio anche se vi cedono le gambe), perchè la parata di chiusura è veramente spettacolare! Riprendendo il battello per la via del ritorno abbiamo ammirato i fuochi d'artificio sparati dal castello di Cenerentola...e nello zaino, un bel pieno di ricordi positivi ed emozionanti!

Visitato a Marzo 2011
Cagliari
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Alcuni giorni orsono siamo stati al Magic Kingdom ed all'Animal Kingdom col nostro bimbo di 4 anni e 6 mesi. Tra i due parchi il Magic è sicuramente il più adatto con attrazioni splendide per un bimbo così piccolo. Per visitarlo è necessaria una giornata intera e non sono da perdere la parata finale ed i fuochi artificiali alla chiusura. Siamo stati dalle 9 del mattino alle 16,00. Siamo tornati in albergo per cambiarci e siamo ritornati alle 18,00 per assistere alla parata. Non abbiamo visto Epcot e neppure Holliwood Studios, ma se non si hanno tantio giorni il Magic Kingdom è prioritario.

Visitato a Gennaio 2012
West Hollywood, California
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Where dreams come true”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Beh, questo parco Disney non ha bisogno di commenti . Se si va ad Orlando si va per il Magic KIngdom ed eventualmente altri parchi . Il costo e' esagerato (2 adulti + 1 bambina di 3 anni = 200 €) ma al di la' delle parate e delle attrazioni, delle file e del trambusto , vale la pena spenderli anche solo per lo spettacolo della sera dove proiettano immagine sul castello, dove fanno i fuochi d'artificio piu' cari al mondo e dove fanno la electical parade con i carri tutti illuminati a luci led. In piu' chi da piccolo non ha amato i personaggi Disney?

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Magic Kingdom hanno visto anche

Conosci Magic Kingdom? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Magic Kingdom, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.