“Wonderful-Sensazionale” 5 su 5 stelle
Recensione di Walt Disney World

Walt Disney World
World Drive, Orlando, FL 32830 (Walt Disney World Resort)
(407) 934-7639
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenotazione anticipata su Expedia
Prenotate un tour
Al n.8 in classifica su 282 Cose da fare a Orlando
Certificato di Eccellenza 2014
Attività: Ristorazione, matrimoni, golf, tennis, pesca sportiva, arrampicate su roccia, sci d'acqua, shopping, nuoto, viaggi di gruppo/visite giornaliere, automobilismo, passeggiate
Maggiori dettagli sull'attrazione
Las Vegas, Nevada
31 recensioni per questa attrazione
“Wonderful-Sensazionale”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Non credo di riuscire a descrivere con cosi' poche righe la bellezza, il fascino, il divertimento, che si possa provare passando una giornata in questo luogo. Innanzitutto cominciamo col dire, se avete dei figli, beh, fate un sacrificio e portateli qui, Vi ringrazieranno per tutta la vita. E' tutta una favola, e' tutta una storia, e' tutto affascinante, il tempo vola via ed un giorno ti passa come niente. Davvero un qualcosa di magico

Visitato a Febbraio 2012

• Indonesiano per primo
3 recensioni per questa attrazione
“Magnifico!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Sembra davvero di vivere in un sogno, si torna bambini tra principesse, personaggi di Winnie the Pooh, Toys, Ratatouille e tanti altri. I negozi sono meravigliosi, pieni di ogni tipo di souvenir. All'accoglienza ti regalano delle spillette ricordo in base all'occasione (First Visit, Happy Birthday, etc). Vale la pena di attendere le sfilate dei personaggi con la musica (quella delle 15.00 agli Hollywood Studios è fantastica) e la sera lo spettacolo pirotecnico con le proiezioni sul castello di Biancaneve (a Magic Kingdom) è assolutamente imperdibile. La maggior parte dei giochi è adatto anche alle donne in gravidanza (come me). In un giorno si riescono a visitare 2 dei 4 parchi, noi abbiamo scelto quelli nominati, tutti collegati con autobus o trenino.

Visitato a Giugno 2011
Foggia
10 recensioni per questa attrazione
“vivi la favola!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

tutto stupendo!!! non perdete l'attrazione di peter pan (sembra di essere a Londra) e quella ispirata alla casa dei mostri (non ricordo il nome) siamo rimasti senza parole!! In prossima apertura le attrazioni della Bella e La bestia e la sirenetta. Cercate di rimanere fino alla chiusura del parco ...lo spettacolo davanti al castello è tra le cose più belle che si possano immaginare. Tutti ologrammi e fuochi pirotecnici a suon di musica!

Visitato a Settembre 2011
Varese, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“un posto dove tutti diventano bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

tutto e' veramente magnifico le cose che meno mi sono piaciute sono i cibi. principalmente si viene qui' per i parchi io ho preso 5 ingressi per 5 giorni per i 4 parchi tematici con la possibilita' di andare lo stesso giorno in piu' parchi perche la sera ci sono parchi piu' belli di altri .ad esempio a epcot alla sera ci sono fuochi d'artificio bellissimimi (per vederli ottima postazione vicino ristorante italiano ) invece a magic kingdom la sera alle 21 comincia la electric parade poi uno spettacolo di luci sul castello assolutamente fantastico da non perdere e poi per finire fuochi d'artificio. per quel che riguarda le attrazioni vi elenco quelle che mi sono piaciute di piu' al magic k.: space muntain - splash muntain- big thunder muntain railroad , al animal k.: kali river rapids - expedition everest , a epcot: mission space ( per me la migliore ) - test track - soaring - , a hollywood studios : rock'n'roller coaster -- tower of terror -- . questi chi vi ho elencato non ve li perdete ! per mangiare , la cosa piu' buona a parte il ristorante mexicano a epcot e' la coscia ti tacchino ... gli hamburger dopo 2 giorni non ne puoi piu'

Visitato a Febbraio 2012
Gaeta, Italia
51 recensioni per questa attrazione
“"Un sogno che diventa realtà"”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo arrivati a metà mattinata al parcheggio antistante la grande stazione della monorotaia, bianca e rossa, che porta i visitatori nei vari parchi a tema. Il treno è bellissimo, moderno e viaggia altissimo, sulla sua rotaia, quasi volando su una serie di colline verdi. Una delle fermate lascia negli alberghi all'esterno dei Parchi e dall'alto, grazie ad una serie di vetrate sembra una piccola città con tutti i personaggi disney disegnati, alcune statue e fontane, che comincia a farti sentire in un altro "mondo". Arrivati davanti a Magic Kingdom, il parco da noi scelto, facciamo una breve fila per pagare il biglietto e poi per passare il varco, dove vengono posti in essere una serie di controlli allo scopo di garantire la sicurezza. Varcata la soglia del parco ecco che il sogno ha inizio: strade, stradine, palazzi piccoli e grandi, tutti sapientemente colorati, personaggi del grande mondo Disney che girano per strada fermandosi a farsi fotografare con i visitatori. Piccole bande musicali sparse quà e là, intrattengono un pubblico estasiato di piccini ma anche adulti. E in fondo alla strada principale il grande castello con le guglie di Biancaneve, adibito a piccolo centro commerciale con negozi e centri benessere. La gente è tantissima e per poter godere delle innumerevoli attrazioni bisogna fare il "fast pass" una sorta di prenotazione che poi ti permette ad una certa ora di andare all'interno della "giostra" scelta. Tra le tante che abbiamo fatto, una da non perdere, perchè davvero suggestiva, è "Small World", dove attraverso un viaggio su un piccolo fiume, con una imbarcazione e all'interno di un capannone senza fine, si possono ammirare tutte le etnie del nostro Pianeta, sapientemente colorate e musicate. E poi montagne russe di tutti i tipi, un treno stile old west che gira torno torno tutto il parco, decine e decine di negozi di gadget e di ristoranti e fast food, per qualsiasi voglia o palato. Ad un determinato orario poi scatta la fantastica parata con carri allegorici e tutti, dico, tutti i personaggi cari a noi e i nostri bambini del fantastico mondo della disney. Unica nota negativa il caldo allucinante che fà, che ci ha costretto più di una volta a bagnarci completamente nelle fontane sparse qua e là. Alla sera, una serie di bellissimi spettacoli pirotecnici chiude la giornata ed il parco lasciandoci dentro una sensazione già di nostalgia. Tutto sommato è una esperienza fantastica, da fare, perchè riesce veramente a catapultarti in un sogno, dal quale non vorresti mai svegliarti........

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Walt Disney World hanno visto anche

Orlando, Florida centrale

Conosci Walt Disney World? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Walt Disney World, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.