“Spettacolo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 326 hotel a Orlando
Novara, Italia
“Spettacolo!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Uno dei migliori hotel in cui sia mai stata: camere spaziose e pulite, bagno dotato di ogni comfort e di dimensioni superiori alla norma. Il personale è impeccabile e sempre cordiale. La vista dalle camere sulla piscina e sui parchi disney è davvero impagabile!
L'area piscina e giardino è stupenda e ottima pe rilassarsi dopo una giornata a camminare nei parchi.
L'hotel mette a disposizione degli ospiti un comodo servizio navetta gratuito che parte e torna dai parchi Disney ogni 30 minuti fino a sera tarda; ideale se si vuole lasciare l'auto nel parcheggio privato dell'albergo come nel nostro caso al costo di 20 $.
Molto vicino anche a Downtown Disney, raggiungibile in pochi minuti di auto e luogo ideale per cenare e passare la serata tra locali e negozi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

1.555
Feriolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Questo è davvero un Grand Hote.
I servizi sono impeccabili.
il personale è cortese e sempre molto disponiile.
Le stanze sono un sogno, con una vista pazzesca, enormi pulite il bagno è un monolocale.
Le piscine sono formidabili...e anche lì il servizio èsempre efficiente.
Nei ristoranti si mangia bene....
L'unica pecca...è il prezzo....ma vale ogno cent speso!

E comodo per i parchi...servizio navetta privato per i Disney.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Abbiamo molto riflettuto prima di prenotare un albergo a Orlando. Volevamo fosse speciale e che offrisse i collegamenti con i parchi. Lo abbiamo trovato in questo albergo nuovo e straordinario. Ha un solo neo, ma darò egualmente l'eccellenza: il check in si svolge in orari impossibili. Ci hanno fatto attendere delle ore, abbiamo sostato in piscina, ma eravamo stanchi del viaggio e avremmo preferito solo riposare, prima di tuffarci nei parchi. Per scusarsi dell'incoveniente, ci hanno accreditato una somma che abbiamo speso all'interno dello stesso hotel. Le stanze. Le nostre erano due, comunicanti, e si affacciavano sul campo da golf. Davvero belle e spaziose. Erano separate da un "soggiorno" con magnifica vista, poltrone, televisione e angolo pranzo. I letti sono quanto di meglio si possa immaginare; comodissimi. In una stanza abbiamo richiesto il king size (favoloso) , nell'altra due queen size (altrettanto comodi). I collegamenti ci sono con i parchi disney, a orari prestabiliti, mentre per gli altri parchi dovrete attrezzarvi. Evitate di prendere i taxi neri e lussuosi dell'hotel, vi spellano. Meglio procurarsi i numeri di taxi esterni e chiamarli quando vi servono. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Vero Lusso!!!
Spettacolare hotel: c'è di tutto.
Personale cortese ed attento, camere spaziose, dotazioni eccezionali.
L'unica pecca è che è distante da tutto.
Fortunatamente c'è un ottimo servizio di servizio taxi privato con autista che con circa 45 dollari ti porta ai parchi Universal, dove siamo stati, mentre per quelli Disneys c'è la navetta gratuita. Occorrono invece circa 70 dollari per l'aeroporto (i taxi comuni, ovviamente, sono meno cari).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel la scorsa estate; fantastico, il posto ideale come punto di partenza per i parchi a tema, ma anche per una giornata di relax in piscina.
Le camere sono silenziosissime, molto grandi (noi eravamo in 4 avevamo 2 letti matrimoniali ).
Il ristorante dell'hotel è ottimo ma alla sera è un po' buio le luci sono a mio parere troppo basse.
Se torneremo ad Orlando alloggeremo sicuramente ancora qui. Lo consigliamo a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Consiglio questo hotel, personale disponibile e gentile, pulito, e abbastanza elegante nella scena di Orlando. Bellissima e tranquilla piscina esterna. Vicino tutte le aree di interesse Disney. Ottimo per coppie e famiglie. All'interno due buoni ristoranti, quello italiano un po' meno buono..... Offre anche delle offerte se si pernotta per più di tre notti, questo è un bonus perchè pochi hotel in america fanno queste offerte...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Waldorf Astoria Orlando? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Waldorf Astoria Orlando

Indirizzo: 14200 Bonnet Creek Resort Lane, Orlando, FL 32821
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Orlando
N. 5 hotel con spa a Orlando
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 9 hotel romantici a Orlando
N. 25 hotel per famiglie a Orlando
Categoria hotel:5 stella/e — Waldorf Astoria Orlando 5*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Waldorf Astoria Orlando. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Waldorf Astoria Orlando Florida
Waldorf Astoria Orlando Hotel Orlando

Se siete i proprietari o gestori di Waldorf Astoria Orlando, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.