“Fantastico!” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Roma
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Stupendo albergo in ottima posizione equidistante da tutte le principali attrazioni di Orlando. Collegato con tutti i principali resort con servizio navetta. Vicinissimo a Sea World, non lontano dagli Universal Studios e abbastanza vicino ai resort Disney. Servizio impeccabile, camere ottime, tutti i confort e piscina da sogno. Ci ritornerei in ogni momento anche se il prezzo non è dei più accessibili. Tutto in pieno stile Hilton, davvero il massimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

1.855
1.022
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Classico megaalbergo americano con tutte le comodità. Splendidi gli enormi letti sommier stracolmi di cuscini di piume. Ricco e vario il buffet del breakfast, che si può anche gustare all'aperto nel giardino vicino alla grande piscina con giochi d'acqua. Hotel ideale per chi deve recarsi a congressi o fiere in quanto l'Orange County Convention Center (l'enorme centro congressi di Orlando) è molto vicino, raggiungibile a piedi in una decina di minuti; inoltre è collegato all'hotel da una pensilina coperta che consente di passeggiare dal centro congressi all'hotel protetti dal sole o da eventuali acquazzoni (non rari a queste latitudini). Unici lati negativi: non ha navette che colleghino l'albergo ai parchi a tema, che sono abbastanza lontani (ma nelle vicinanze c'è la fermata di un pittoresco bus simile ad un tram di legno che permette di raggiungere i grandi outlet di cui Orlando è piena) e i concierges sono piuttosto "imbranati" oltre ad essere evidentemente parenti dei tassisti, visto che non hanno mai saputo darci indicazioni per l'uso di mezzi pubblici e ci hanno fatto spendere un patrimonio in taxi! Tutto il personale parla americano con vistoso accento del sud, per cui preparatevi ad estenuanti tentativi di comprensione reciproca.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Maiori (Sa)
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Recentemente sonoo stato, unitamente alla mia famiglia, in quest'hotel dalle dimensioni spropositate. Così come da prenotazione ci hanno dato una suite meravigliosa, da circa 80 mq. e con due bagni. La camera veramente eccezionale.
Quello che mi ha lasciato perplesso, però, è stato il servizio, assolutamente non all'altezza di un'hotel di rango come questo.
Infatti avevo prenotato un pacchetto che prevedeva una bottiglia di vino in camera che sistematicamente non è arrivata, ci avevano assicurato che la prima colazione era compresa per tutti e quattro i membri della famiglia, ma inizialmente ci sono stati forniti i tickets per sole due persone.
Il consiglio che posso dare è che non serve solo una bella struttura ma anche avere servizi all'altezza.
Comunque lo consiglio a tutti, anche per la piscina stratosferica!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Albergo in pieno stile Hilton. Molto grande con tutte le comodità compreso un enorme parcheggio ad ottimo prezzo (13 dollari al giorno)
Le camere sono le tipiche americane nelle quali si sta comodamente in 4 in quanto ci sono due letti quasi matrimoniali.
La pulizia è eccellente.
E' a circa metà strada tra le attrazioni Disney e quelle degli Studios.
Opportuno prendere una macchina a noleggio (potrete trovare la Hertz direttamente in alberto al piano terra) altrimenti se temete le auitostrade americane c'è un ottimo bussino che porta in tutte le attrazioni

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Scegliere un albergo a Orlando non è semplice visto l'innumerevole offerta e forse proprio per questo a volte si preferisce una sistemazione che non rispecchia completamente i desideri dei visitatori, probabilmente è ciò che è capitato a noi, che trascinati dall'entusiasmo e leggendo offerte a proposito di tale struttura abbiamo tralasciato alcuni ma importanti dettagli. La struttura dispone di una piscina straordinaria che è aperta fino alle 23, anche se presso il relativo ristorante è possibile cenare massimo entro le 20.00, l'hotel è vicinissimo al bellissimo Downtown, ma nel contempo lontanissimo dai parchi Disney, personale poco disponibile e cordiale nei confronti dei clienti, l'unico trasporto gratuito messo a disposizione degli ospiti è quello per Sea World e per giunta su prenotazione ad orari prestabiliti (una sola tratta andata\ritorno) e guai a ritardare anche solo di un minuto....non vi aspettano! il servizio è esterno come precisato dall'autista e quindi non hanno alcuna premura per i clienti dell'albergo. Il primo giorno, al nostro arrivo, abbiamo rilasciato, erroneamente, l'auto noleggiata presso il "return car" di Disney e lì siamo venuti a conoscenza che l'unico modo di ritorno era quello di prendere un taxi (30 $), siccome la nostra vacanza era diretta principalmente ai parchi abbiamo fatto richiesta alla reception di poter trasferirci, anche rimettendoci..., presso il "Bonnet e creek" che fa parte sempre del gruppo hilton, ma la loro risposta è stata rapidamente negativa. Abbiamo ri-noleggiato l'auto e trascorso il resto della vacanza praticamente ritornando solo la sera per dormire, visto la distanza con i nostri punti d'interesse, consigliato solo per alcuni tipi di soggiorno, evitatelo se per i parchi Disney.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura due notti durante un tour della Florida. Ottimo albergo di recente costruzione situato fuori dal centro di Orlando (bellisimo Downtown) ma vicinissimo ai parchi della Disney. La pulizia della camera è stata molto buona. Anche la climatizzazione. Bella anche la piscina.All'interno dell'Hotel ottimo anche il ricstorante americano. Cortesia da parte di tutto il personale. Esperienza generale molto buona

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Grande hotel dotato di ogni confort. La camera standard ê ampia, comoda per 4 persone; il bagno con vasca è comodo anche se non grandissimo. La colazione offre diverse possibilità dal dolce al salato alla frutta. Conveniente ê la tariffa gateway che offre nel prezzo la colazione, altrimenti abbastanza cara. Oltre al valet Parking è possibile parcheggiare da soli la propria auto sul retro dell'hotel alla tariffa di 13 dollari al giorno. Punto di forza della struttura è la piscina(forse è più corretto scrivere parco acquatico) con scivoli, correnti ecc. L'hotel ê frequentato da famiglie e giovani, soprattutto americani. Il prezzo è molto conveniente perchè sia l'ambiente sia la qualità dei servizi offerti sono degni del nome Hilton. La nota negativa è il costo della connessione giornaliera ad internet. Per quanto riguarda i parchi, avendo l'auto, non
abbiamo avuto problemi a raggiungerli. Sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hilton Orlando? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Orlando

Indirizzo: 6001 Destination Parkway, Orlando, FL 32819
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Orlando
N. 4 hotel con spa a Orlando
N. 8 hotel romantici a Orlando
N. 10 hotel per famiglie a Orlando
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 25 Eco hotel a Orlando
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Orlando 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hilton Hotels, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Orlando. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Orlando Hotel Orlando
Hilton Orlando Florida

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Orlando, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.