“Semplicemente FANTASTICO!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Disney's Wilderness Lodge

Hai aggiunto Disney's Wilderness Lodge ai Preferiti
Disney's Wilderness Lodge
4.0 su 5 Resort   |   901 Timberline Drive, Lake Buena Vista, Orlando, FL 32830   |
Classificato al n.31 di 327 hotel a Orlando
torino
“Semplicemente FANTASTICO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2009

Fantastico, bellissimo, meraviglioso, stupendo, impeccabile è un hotel su cui non vale la pena dire null'altro.
Davvero una favolosa avverntura al Wilderness Lodge, siamo stati benisssimo, dall'accoglienza all'organizzazione della Disney.
Sicuramente da consigliare a tutti soprattutto alle coppie in viaggio di nozze!

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

1.461
1.626
  • Coreano per primo
Boston, MA
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2006

Siamo appena ritornati da un soggiorno di 3 notti, e non volevamo andar via. L'albergo è straordinario, e tutti, dal momento del nostro arrivo al momento della partenza, sono stati fantastici. La nostra camera era al quinto piano, e non avremmo potuto desiderare una vista migliore. Avevamo il letto king size che avevamo richiesto, e c'era spazio abbondante per tutt'e due. Le camere erano state piacevolmente restaurate, e mio marito era felice con la TV dopo una lunga giornata nei parchi. Erano in corso dei lavori di restauro nella parte esteriore dell'albergo, ma l'impalcatura si vedeva appena. Le piscine erano molto belle, quella nella corte era più piccola di quanto non pensassi, ma molto piacevole, e c'è un'altra piscina più tranquilla con una vasca idromassaggio. Andare a Epcot è stato facile servendoci del servizio d'autobus. Sembrava che arrivassimo sempre al momento giusto perché non abbiamo mai aspettato più di cinque minuti. L'imbarcazione per andare al Magic Kingdom era conveniente, ma verso la fine della giornata è affollata e si deve aspettare un po'. Abbiamo mangiato a tutt'e due i ristoranti. L'Artist Point era stupendo ma le porzioni erano piccole, e il Whispering Canyon è più familiare ma la cucina era molto buona.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
England
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2006

Ho alloggiato in quest'albergo per 10 giorni a cominciare dal 21 ottobre, con i miei bambini di 11 e 14 anni. L'ubicazione è ottima. L'albergo è situato su ampi terreni, con due piscine, un buon ristorante, ed un personale molto disponibile. La sala d'ingresso è spettacolare, e l'impressione generale è di trovarsi in un ambiente rilassante ed accogliente. L'unica cosa di cui posso lamentarmi è il rumore che si trasmette nella camera attraverso la porta che comunica con la camera adiecente quando gli ospiti parlano ad alta voce. Alloggerei di nuovo in quest'albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
UK
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2006

Abbiamo alloggiato per due notti in quest'albergo al nostro arrivo nella Florida, ed è stato un soggiorno molto piacevole. La camera era molto comoda, con gradevoli piccoli tocchi supplementari, un bel bagno, e letti confortevoli. E ci si stava molto tranquilli. La sala d'ingresso di quest'albergo è incredibile, e mio marito, che ha viaggiato tanto quanto me, non poteva crederci: immensa e arredata magnificamente, con sculture dappertutto, ed un enorme camino. Ci è piaciuto molto il bar (ottimi cocktail), e consumare la nostra colazione sul bordo della piscina la mattina è stato anche meraviglioso. L'area piscina è molto bella, con deliziose vasche calde, ed anche qui si nota una grande attenzione ai dettagli. Andare dall'albergo al Magic Kingdom Park è stato molto semplice. Siamo andati a prendere un'inbarcazione giù per il cammino che porta al lago, e siamo arrivati in circa 5-10 minuti. È il modo migliore per arrivarci, ed è piacevole trovarsi sull'acqua a quell'ora del mattino. Ritornare la sera è stato altrettanto facile. Il personale dell'albergo era cortese e disponibile. Un alloggio veramente bello. Già non vedo l'ora di ritornarci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Disney's Wilderness Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disney's Wilderness Lodge

Indirizzo: 901 Timberline Drive, Lake Buena Vista, Orlando, FL 32830
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Orlando
N. 9 hotel di lusso a Orlando
N. 13 hotel romantici a Orlando
N. 25 hotel per famiglie a Orlando
N. 108 hotel per viaggi d'affari a Orlando
Categoria hotel:4 stella/e — Disney's Wilderness Lodge 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Wilderness Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Disney's Wilderness Lodge Orlando, Florida
Wilderness Lodge Resort
Wilderness Lodge Disney World
Disney Wilderness Resort
Disneys Wilderness Lodge

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Wilderness Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.