“Indimenticabile!” 5 su 5 stelle
Recensione di Disney's Beach Club Resort

Hai aggiunto Disney's Beach Club Resort ai Preferiti
Disney's Beach Club Resort
4.0 su 5 Resort   |   1800 Epcot Resort Boulevard, Lake Buena Vista, Orlando, FL 32830   |
Classificato al n.71 di 329 hotel a Orlando
“Indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2013

Che dire di questo hotel? Fantastico. semplicemente fantastico. posizione strategica a due passi a piedi da Epcot. Pulizia meticolosa. servizi eccellenti. letti comodissimi. vista mozzafiato. piscina incredibile con sabbia bianca. spiaggia sul laghetto. ci tornerò tutte le vole che potrò. ho ricordi indimenticabili di questo luogo favoloso.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con la famiglia

1.020
1.244
Desenzano Del Garda, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

sono stata in questo hotel un po' di tempo fa e devo purtroppo dire anche se l hotel è carino e comodo per i parchi, che non mi sono trovata affatto bene!..innanzitutto la camera era sporca! ho trovato addirittura una grossa macchia di sangue nel copriletto(evidentemente neanche lo cambiano)..per non parlare delle lenzuola che nel dormirci mi procuravano un gran prurito in quanto erano piene di polvere come anche il resto della camera!..infatti avevo notato che le lenzuola prima di preparare i letti, li lasciavano su dei carrelli all aperto per gg senza neanche coprirli!!ilcibo poi non era un granche' ..per essere un hotel disney sono rimasta molto delusa mi aspettavo maggior qualità e pulizia nonostante i prezzi decisamente elevati in confronto ad altri hotel non disney qualitivamente migliori..quindi consiglio vivamente di soggiornare al di fuori del parco perchè non ne vale sicuramente la spesa!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Campania
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

E' sicuramente uno dei posti più belli in cui, nella mia vita di viaggiatrice, sono stata. Sono tornata indietro negli anni, lì tutto è fantastico dall'accoglienza ad ogni minuto successivo, fai il bagno nella piscina (con sabbia) e intanto ti accorgi che ci sono Cip e Ciop che stanno arrampicandosi su un albero; o ancora passeggi la sera e vedi delle piccole lepri sgattaiolare a destra e manca. Le camere sono pulitissime, la veduta che avevo da togliere il fiato. La cucina è sicuramente una delle migliori che ho avuto modo di apprezzare in America; ricordo ancora il sapore di quel filetto che si scioglieva in bocca, per non parlare della cura dei particolari e soprattutto delle attenzioni dedicate agli ospiti. Decisamente FANTASTICO!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008

Conosci Disney's Beach Club Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disney's Beach Club Resort

Indirizzo: 1800 Epcot Resort Boulevard, Lake Buena Vista, Orlando, FL 32830
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 14 migliori hotel resort a Orlando
N. 24 hotel di lusso a Orlando
N. 52 hotel per famiglie a Orlando
N. 65 hotel romantici a Orlando
N. 94 hotel per viaggi d'affari a Orlando
Categoria hotel:4 stella/e — Disney's Beach Club Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Beach Club Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Disney's Beach Club Resort Orlando, Florida
Disneys Beach Hotel
Disneys Beach Club Resort
Disneys Beach Resort
Disneys Yacht Beach Club Resort

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Beach Club Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.