“emozione indimenticabile” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Prenotazione anticipata su Expedia
Prenotate un tour
Al n.1 in classifica su 85 Attrazioni a Orlando
Tipo: Riserve naturali, Parchi divertimenti / a tema, Parchi acquatici, Acquari, Parchi divertimenti
Attività: nuoto coi delfini, nuoto, snorkeling, naturalismo/osservazione fauna selvatica
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Paris
10 recensioni per questa attrazione
“emozione indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Il 12 novembre 2010 ho avuto la fortuna di poter vivere un'emozionante esperienza in questo piccolo ma fantastico parco!!!! Discovery Cove è un piccolo parco distaccato da Sea World che permette di vivere una giornata a contatto con la natura marina e aviaria!!! E se si fa la scelta nel pacchetto anche di poter nuotare e interagire con i delfini!!! Un'esperienza che consiglio a chiunque ami questi mammiferi!!!!! E' stata una bellissima giornata!!! Il costo di ingresso non è dei più bassi ma se prenotato con largo anticipo costa di meno. Bisogna però dire che poi non si paga più niente se non le foto e i filmati che hanno fatto durante la giornata e comunque si possono scegliere anche qui diversi pacchetti. Il cibo e il bere è gratis per tutto il giorno, bisogna avere solo il costume da bagno perché il resto viene fornito da loro, c'è tutto: dalla muta alle creme. Ne vale veramente la pena, è un piccolo e tranquillo resort che ammette solo 1000 persone max al giorno, si può poi nuotare tra le razze e nella barriera corallina ricostruita, interagire anche con uccelli e altri animali presenti.

Visitato a Novembre 2010

6.948
  • Coreano per primo
roma
3 recensioni per questa attrazione
“discovery cove”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2008

Sono stato a Discovery Cove nel settembre 2008 con la mia famiglia. Sebbene io abbia dimestichezza con le immersioni subacquee, devo dire che lo snorkeling in questo parco è un'esperienza affascinante, ed imperdibile per i bambini che potranno nuotare in mezzo a nuvole di pesci tropicali e razze amichevoli.
L'incontro con i delfini è emozionante, anche se il tempo a disposizione non è lunghissimo. La visita all'Aviary permette di vedere uccelli coloratissimmi di tutti i tipi che verranno a beccare il cibo (fornito dal personale) dalle vostre mani.
Consiglio di dedicarvi una giornata se si è ad Orlando,

Gli utenti che hanno visto Discovery Cove hanno visto anche

Conosci Discovery Cove? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Discovery Cove, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.