“Best Western Plus on the Bay Inn & Marina” 3 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a North Bay Village
“Best Western Plus on the Bay Inn & Marina”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho scelto questa struttura più che altro per il costo, trattandosi di altissima stagione (spring break), i prezzi a south beach erano decisamente troppo alti. L'hotel è discreto, arredamento un po' datato ma comunque pulito. Le camere (quasi tutte comunicanti), hanno un ingresso esterno, come più volte visto in tanti film americani. La colazione è sufficiente, niente di che come scelta e qualità e comunque preparatevi ad una sala colazione davvero gelida per l'aria condizionata sparata al massimo. Da provare, soprattutto dopo una giornata di relax al mare, il ristorante che si trova proprio sotto l'hotel. Discreta anche la piscina, dove trascorrere un po' di tempo in tranquillità mentre si attende la preparazione della camera o l'orario del check-out. Molto buono anche il servizio di navetta da-per porto e aeroporto. Considerate però che, almento per quanto riguarda l'aeroporto, l'ultima corsa è alle 11 di mattina e che occorre prenotarsi per tempo. Ultima nota la distanza da south beach, è pur vero che la fermata del bus è proprio difronte all'hotel ma impiega almeno mezz'ora , oltre al tempo di attesa alla fermata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Ho soggiornarto solo 1 notte con la mia famiglia e vi avevo soggiornato 9 anni fa. Rispetto a 9 anni fa le camere sono state ristrutturate e migliorate, sono ampie e con 2 letti king size. In camera vi la macchinetta per il caffè americano, forno a micro-onde e tavola da stiro; il bagno è semplice ed essenziale. L'hotel disponde di piscina esterna con lettini, e forniscono con loro navetta sia il transfer per l'aeroporto che per il porto. Vicino all'hotel, 400/500 metri (si può arrivare a piedi), vi è la crab-house dove si mangia molto bene il pesce. Il personale dell'hotel è gentile. La colazione è la tipica americana, con maffin/ciambelle/yogurt, e vi potrete preparare un ottimo waffel. Vi sono anche 2 computer con accesso internet (non a pagamento).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Per la terza volta siamo andati in Florida per le vacanze di Natale e per la terza volta abbiamo iniziato la nostra vacanza dal Best Western Plus di North Bay Village.
Il posto è complessivamente carino, le camere pulite, la colazione abbondante e la posizione splendida. Il rapporto prezzo/qualità è davvero eccezionale e anche quest'anno abbiamo trascorso 5 giorni meravigliosi.
Spero di poterci tornare quanto prima per una nuova vacanza nella favolosa Florida!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

il motel è situato ai confini con un ghetto, di notte il traffico e le sirene della polizia nn ti fanno dormire la colazione molto spartana addirittura mi sono dovuto fare il waffel da solo facendomi spiegare l'uso da un altro cliente dell'albergo perchè privo di servizio, l'unica cosa che funzionava era la connessione internet e il parcheggio gratuito, il ristorante se cosi lo si vuol chiamare .....pub che trasmette partite di football americano io la seconda notte ho cambiato hotel lo sconsiglio vivamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma, Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

L'albergo è comodo se si è a Miami per affari.
Si trova affacciato su una bellissima baia e dispone di servizi business (oltre che della piscina con vista mare).
La colazione è ottima e abbondante anche se molto "fai da te" però si impara subito sa farsi dei waffles buonissimi.
L'albergo si trova vicino alle strade principali per arrivare a South Beach, Downtown o Biscayne Boulevard.
Grande parcheggo gratuito.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Seveso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Siamo stati in questo albergo per 6 giorni ad agosto e ci siamo trovati davvero bene. La struttura si trova a North Bay in una bellissima baia nella zona nord di Miami un pò decentrata rispetto alle attrazioni della città ed alle spiagge più belle (Miami Beach e South Beach) ma se si dispone di una macchina rappresenta un punto di partenza strategico per visitarla al meglio dato che in 10 minuti si raggiunge tutto. L'hotel non è nuovissimo ma non gli manca niente, le camere sono pulite e spaziose, il personale molto gentile e disponibile nel risolvere ogni esigenza e la colazione (compresa nel prezzo con il caffè a disposizione tutto il giorno) abbondante, il tutto ad un costo secondo noi molto vantaggioso. Inoltre adiacente all'albergo c'è anche un ottimo ristorante con splendida vista sulla baia (lo "Schuker's") dove noi la sera abbiamo mangiato spesso con panorami al tramonto mozzafiato e spendendo poco. In più, altro particolare non trascurabile, l'hotel dispone di un ampio parcheggio messo a disposizione degli ospiti gratuitamente, cosa importantissima a Miami per non rimetterci lo stipendio cercando un posto auto. Insomma siamo stati completamente soddisfatti della scelta fatta e sicuramente lo consiglieremmo a chiunque volesse visitare Miami!
P.S.: c'è anche un servizio di lavanderia automatica che noi non abbiamo sfruttato ma che potrebbe essere molto utile!

3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

L'hotel nel suo complesso non si presenta benissimo. Su strada e non vicinissimo alla Miami più bella e a circa 10 min di macchina da miami beach. Le stanze sono nella media anche se secondo me troppo rumorose a causa della vicinanza stradale. La colazione è abbondante e abbastanza buona. La cosa veramente carina del posto è il risto pub che si affaccia sul molo. La sera si riempie di gente e le ali di pollo piccanti sono l'offerta top del posto. La piscina se si va con i bambini per loro può essere divertente soprattutto perchè aperta fino a tardi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina

Indirizzo: 1819 79th Street Causeway, North Bay Village, FL 33141
Regione: Stati Uniti > Florida > North Bay Village
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in North Bay Village
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus On The Bay Locanda & Marina
Best Western Plus On The Bay Inn And Marina
Best Western Plus On The Bay Inn & Marina Hotel North Bay Village
BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina North Bay Village, Florida
Best Western North Bay Village
North Bay Village Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.