“notte e fuga” 1 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a North Bay Village
“notte e fuga”
1 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

il motel è situato ai confini con un ghetto, di notte il traffico e le sirene della polizia nn ti fanno dormire la colazione molto spartana addirittura mi sono dovuto fare il waffel da solo facendomi spiegare l'uso da un altro cliente dell'albergo perchè privo di servizio, l'unica cosa che funzionava era la connessione internet e il parcheggio gratuito, il ristorante se cosi lo si vuol chiamare .....pub che trasmette partite di football americano io la seconda notte ho cambiato hotel lo sconsiglio vivamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Roma, Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

L'albergo è comodo se si è a Miami per affari.
Si trova affacciato su una bellissima baia e dispone di servizi business (oltre che della piscina con vista mare).
La colazione è ottima e abbondante anche se molto "fai da te" però si impara subito sa farsi dei waffles buonissimi.
L'albergo si trova vicino alle strade principali per arrivare a South Beach, Downtown o Biscayne Boulevard.
Grande parcheggo gratuito.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Seveso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Siamo stati in questo albergo per 6 giorni ad agosto e ci siamo trovati davvero bene. La struttura si trova a North Bay in una bellissima baia nella zona nord di Miami un pò decentrata rispetto alle attrazioni della città ed alle spiagge più belle (Miami Beach e South Beach) ma se si dispone di una macchina rappresenta un punto di partenza strategico per visitarla al meglio dato che in 10 minuti si raggiunge tutto. L'hotel non è nuovissimo ma non gli manca niente, le camere sono pulite e spaziose, il personale molto gentile e disponibile nel risolvere ogni esigenza e la colazione (compresa nel prezzo con il caffè a disposizione tutto il giorno) abbondante, il tutto ad un costo secondo noi molto vantaggioso. Inoltre adiacente all'albergo c'è anche un ottimo ristorante con splendida vista sulla baia (lo "Schuker's") dove noi la sera abbiamo mangiato spesso con panorami al tramonto mozzafiato e spendendo poco. In più, altro particolare non trascurabile, l'hotel dispone di un ampio parcheggio messo a disposizione degli ospiti gratuitamente, cosa importantissima a Miami per non rimetterci lo stipendio cercando un posto auto. Insomma siamo stati completamente soddisfatti della scelta fatta e sicuramente lo consiglieremmo a chiunque volesse visitare Miami!
P.S.: c'è anche un servizio di lavanderia automatica che noi non abbiamo sfruttato ma che potrebbe essere molto utile!

3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

L'hotel nel suo complesso non si presenta benissimo. Su strada e non vicinissimo alla Miami più bella e a circa 10 min di macchina da miami beach. Le stanze sono nella media anche se secondo me troppo rumorose a causa della vicinanza stradale. La colazione è abbondante e abbastanza buona. La cosa veramente carina del posto è il risto pub che si affaccia sul molo. La sera si riempie di gente e le ali di pollo piccanti sono l'offerta top del posto. La piscina se si va con i bambini per loro può essere divertente soprattutto perchè aperta fino a tardi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Camere pulitissime e dotate di forno a microonde, macchina del caffè, cassaforte e asse da stiro, inoltre, a disposizione degli ospiti c'è anche un locale lavanderia con lavatrici e asciugatrici.

Il personale della reception è gentilissimo, disponibile ad ogni richiesta, e ci ha permesso di lasciare gratuitamente per due giorni i nostri bagagli in una stanza chiusa, dopo che avevamo lasciato l'hotel per una gita a Key West.

Nel prezzo è incluso il parcheggio (incredibile per Miami) e la colazione. La connessione Internet gratuita è presente sia in camera che wireless, e sono disponibili anche due pc con stampante.

A noi è piaciuto molto l'albergo e il ristorante al piano terra, con terrazza sulla Biscayne Bay (vista incredibile!) e l'attracco delle barche.

Fra l'altro si mangia bene e a prezzi ragionevolissimi.

L'unico punto negativo (se proprio dobbiamo trovarne uno) è la difficoltà nel trovare un tavolo libero per la colazione, i posti sono troppo pochi rispetto al numero di ospiti.

Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parabiago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Miami è una città molto grande e dispersiva, non è facile decidere quale hotel prenotare. Sicuramente ci sono tutti gli hotel a Miami Beach, ma sono piuttosto cari.
Quest'hotel invece si trova a nord di Miami Beach e fuori dalla confusione di Downtown. Grazie alla vicinanza dell'autostrada, tutte le destinazioni sono raggiungibili in una ventina di minuti traffico permettendo.
L'hotel è veramente bello, soprattutto per il costo. Noi abbiamo preso una stanza King con balcone e la nostra stanza era veramente grande, con frigo, microoonde, un bagno spazioso, tavolino, poltrona e scrivania. Il balconcino è un ottimo sfogo. L'albergo offre il parcheggio, wifi e colazione. A Miami molto probabilmente avrete bisogno un'auto, come detto la città è grande e i taxi sono cari. Non avere problemi di parcheggio in hotel è già un passo avanti. Oltre al wifi, alla reception ci sono anche dei PC con stampante. Noi ci siamo stampati le carte d'imbarco l'ultimo giorno, è stato molto comodo. la colazione è classica continentale.
L'hotel prenota inoltre dei tour della città, cari ma comodi visto che il pullmann recupera i turisti in hotel e poi li riporta lì.
Tornerei sicuramente in quest'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Giaveno (To)
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Ho prenotato quest ' hotel quando ho deciso di andare a Miami in vacanza per la prima volta quest' anno.
Non essendo mai stato a Miami ho cercato sul sito della BW se c'era qualche albergo ed ho trovato questo, timoroso un po' del fatto che tante volte le descrizioni non corrispondono appieno alla descrizione.
Invece e' stata una bella sorpresa.
L' hotel e' ubicato tra Miami e Miami Beach, e' vero, bisogna avere un'auto, ma del resto cio' che risparmi in confronto agli altri hotel lo puoi usare per affittare una vettura che ti servira' per spostarti anche in altri luoghi.
Il parcheggio e' gratuito e la colazione anche (2 cose rare a Miami).
Il personale e' gentilissimo, le camere pulite e curate, dotate di frigo e forno a micronde, connessione internet gratuita, cassaforte, c'e' una piscina, una piccola stanza con atrezzi ginnici e dalle 2 costruzioni dove sono ubicate le camere e' posibile vedere bene il porticciolo di attracco per i motoscafi.
Quando ritornero' a Miami sicuramente soggiornero' di nuovo nello stesso hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4.0 su 5 stelle 2.871 recensioni
Thompson Miami Beach
N. 3 di 205 a Miami Beach
4.5 su 5 stelle 580 recensioni

Conosci BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina

Indirizzo: 1819 79th Street Causeway, North Bay Village, FL 33141
Regione: Stati Uniti > Florida > North Bay Village
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in North Bay Village
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus On The Bay Locanda & Marina
Best Western Plus On The Bay Inn And Marina
Best Western Plus On The Bay Inn & Marina Hotel North Bay Village
BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina North Bay Village, Florida
Best Western North Bay Village
North Bay Village Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.