“Buon hotel” 3 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a North Bay Village
“Buon hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

L'hotel nel suo complesso non si presenta benissimo. Su strada e non vicinissimo alla Miami più bella e a circa 10 min di macchina da miami beach. Le stanze sono nella media anche se secondo me troppo rumorose a causa della vicinanza stradale. La colazione è abbondante e abbastanza buona. La cosa veramente carina del posto è il risto pub che si affaccia sul molo. La sera si riempie di gente e le ali di pollo piccanti sono l'offerta top del posto. La piscina se si va con i bambini per loro può essere divertente soprattutto perchè aperta fino a tardi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Camere pulitissime e dotate di forno a microonde, macchina del caffè, cassaforte e asse da stiro, inoltre, a disposizione degli ospiti c'è anche un locale lavanderia con lavatrici e asciugatrici.

Il personale della reception è gentilissimo, disponibile ad ogni richiesta, e ci ha permesso di lasciare gratuitamente per due giorni i nostri bagagli in una stanza chiusa, dopo che avevamo lasciato l'hotel per una gita a Key West.

Nel prezzo è incluso il parcheggio (incredibile per Miami) e la colazione. La connessione Internet gratuita è presente sia in camera che wireless, e sono disponibili anche due pc con stampante.

A noi è piaciuto molto l'albergo e il ristorante al piano terra, con terrazza sulla Biscayne Bay (vista incredibile!) e l'attracco delle barche.

Fra l'altro si mangia bene e a prezzi ragionevolissimi.

L'unico punto negativo (se proprio dobbiamo trovarne uno) è la difficoltà nel trovare un tavolo libero per la colazione, i posti sono troppo pochi rispetto al numero di ospiti.

Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parabiago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Miami è una città molto grande e dispersiva, non è facile decidere quale hotel prenotare. Sicuramente ci sono tutti gli hotel a Miami Beach, ma sono piuttosto cari.
Quest'hotel invece si trova a nord di Miami Beach e fuori dalla confusione di Downtown. Grazie alla vicinanza dell'autostrada, tutte le destinazioni sono raggiungibili in una ventina di minuti traffico permettendo.
L'hotel è veramente bello, soprattutto per il costo. Noi abbiamo preso una stanza King con balcone e la nostra stanza era veramente grande, con frigo, microoonde, un bagno spazioso, tavolino, poltrona e scrivania. Il balconcino è un ottimo sfogo. L'albergo offre il parcheggio, wifi e colazione. A Miami molto probabilmente avrete bisogno un'auto, come detto la città è grande e i taxi sono cari. Non avere problemi di parcheggio in hotel è già un passo avanti. Oltre al wifi, alla reception ci sono anche dei PC con stampante. Noi ci siamo stampati le carte d'imbarco l'ultimo giorno, è stato molto comodo. la colazione è classica continentale.
L'hotel prenota inoltre dei tour della città, cari ma comodi visto che il pullmann recupera i turisti in hotel e poi li riporta lì.
Tornerei sicuramente in quest'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Giaveno (To)
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Ho prenotato quest ' hotel quando ho deciso di andare a Miami in vacanza per la prima volta quest' anno.
Non essendo mai stato a Miami ho cercato sul sito della BW se c'era qualche albergo ed ho trovato questo, timoroso un po' del fatto che tante volte le descrizioni non corrispondono appieno alla descrizione.
Invece e' stata una bella sorpresa.
L' hotel e' ubicato tra Miami e Miami Beach, e' vero, bisogna avere un'auto, ma del resto cio' che risparmi in confronto agli altri hotel lo puoi usare per affittare una vettura che ti servira' per spostarti anche in altri luoghi.
Il parcheggio e' gratuito e la colazione anche (2 cose rare a Miami).
Il personale e' gentilissimo, le camere pulite e curate, dotate di frigo e forno a micronde, connessione internet gratuita, cassaforte, c'e' una piscina, una piccola stanza con atrezzi ginnici e dalle 2 costruzioni dove sono ubicate le camere e' posibile vedere bene il porticciolo di attracco per i motoscafi.
Quando ritornero' a Miami sicuramente soggiornero' di nuovo nello stesso hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Ottima scelta il personale è gentilissimo l'albergo molto pulito bello e ottima posizione nella baia i ragazzi della reception estremamente gentili nelle spiegazioni e nell'aiuto pratico giornaliero ottima l'escurzione organizzata con loro della city visit and board tour consiglio di farla a tutti insomma ci ritornerei subito senza esitare
Anche la colazione molto buona abbondante e gustosa! grazie a tutti! mi mancate saluti
spero tornare presto!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

L'hotel è da consigliare soprattutto se si ha l'auto, in quanto la zona, pur non essendo di quelle più turistiche e rinomate, è però strategica e centrale per andare dappertutto. Si è infatti a metà tra Miami, il dowtown ecc. e Miami Beach, Sobe ecc.ecc. inoltre, cosa molto importante a Miami, il parcheggio è gratis per i clienti dell'albergo. Vicino è pure l'accesso ad autostrade e altre importanti arterie di scorrimento locali. Le camere sono pulite, non sono extralusso, però non manca proprio nulla, compreso wi fi gratis, tv, microonde, frigo bar, condizionatore/riscaldamento e pulizie ed asciugamani nuovi ogni giorno. La colazione è abbondante, anche se tipica americana (waffles, muffin, uova dal gusto non di uova...). Nutella e marmellata ovviamente non ci sono, però trovate comunque yogurt, banane e cereali. Molto buono il ristorante attiguo (Shuckers), tipico sport bar all'americana, splendida atmosfera, in riva al mare, il classico posto dove bere birra e guardare le partite di basket, football e tutti gli altri sport Usa. Si mangia pure bene e si paga poco. Consiglio le wings (ali di pollo), che qui ti portano a porzioni molto abbondanti di una o più dozzine e costano attorno ai 9-10 dollari (one dozen of wings). Consiglio pure il dolphin, che non è delfino ma un pesce d'altura tipico di questa zona della Florida.
L'albergo inoltre è dotato pure di una piccola palestrina con tapis roulant e altri macchinari ginnici oltre che di una graziosa piscina (servizi questi di cui non ho usufruito). Infine da non sottovalutare, il servizio shuttle/navetta dall'aereoporto di Miami all'albergo. Molto comodo anche se bisogna ricordarsi di avvisare per tempo e telefonare una volta scesi dall'aereo in quanto vengono solo su richiesta. Insomma albergo completo che consiglio volentieri dato che mi ci sono trovato molto bene e non mi è mancato nulla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Albergo un pò fuori dalle vie più conosciute di Miami, ma ben posizionato logisticamente (se si ha una auto) tra Miami Beach e la Biscayne e Downtown, io ero lì per lavoro ed era perfetto.
Piccolo e abbastanza pulito, la moquette la fa da padrone, ma ogni giorno cambiavano asciugamani e al mattino le pulizie della camera. Colazione scarsa. Parcheggio gratuito, cosa davvero rara da quelle parti!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina

Indirizzo: 1819 79th Street Causeway, North Bay Village, FL 33141
Regione: Stati Uniti > Florida > North Bay Village
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in North Bay Village
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus On The Bay Locanda & Marina
Best Western Plus On The Bay Inn & Marina Hotel North Bay Village
Best Western Plus On The Bay Inn And Marina
BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina North Bay Village, Florida
Best Western North Bay Village
North Bay Village Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN On The Bay Inn & Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.