“Bello e comodo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 58 hotel a Napoli
Milano
“Bello e comodo!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2009

E' l'hotel degli 8 che ho girato in Florida che mi è piaciuto di più! Camere grandi e pulite (anche il bagno!) comprendenti frigorifero, micronde e piccolo lavello. Molto confortevole. Colazione a buffet con buona varietà. Rete wireless perfettamente funzionante. E' dotato anche di una piscina. Secondo me di categoria superiore. Facilmente raggiungibile dall'autostrada. Ampio parcheggio. Se dovessi ricapitare da queste parti alloggerei nuovamente qui!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

Orlando, Florida
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2008

Abbiamo passato 3 notti quà, il primo impatto e' del grande albergo, camere grandi, terrazzo sul laghetto, wireless, ottima colazione, nel proseguo del soggiorno però sono sorti alcuni problemi, la wireless ha smesso di funzionare, segnalato allo staff nessun rimedio se non quello di comprare un altro adattatore x il portatile, piscina con pochi lettini, materassi finiti.

• piaciuto di più — la struttura dell' hotel
  • piaciuto di meno — molte cose da rinnovare a cominciare dai letti
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
blacksburg
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2007

Eravamo in cerca di un hotel di Naples poco costoso e siamo rimasti molto soddisfatti da questo Best Western. La camera era spaziosa, pulita e ben arredata con tanto di angolo cottura con lavello, frigo e forno a microonde. Era comodissimo per un soggiorno in famiglia. Ogni camera era provvista di veranda o balcone. Consiglio di optare per una stanza sul lato opposto del parcheggio con vista sulla piscina o sul laghetto. L'hotel dista una ventina di minuti a piedi dal centro di Naples e si trova nei pressi di tanti centri commerciali e della Interstate 75.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Loughborough
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2007

Ci siamo fermati una sola notte, durante un viaggio nella Florida del sud, ma abbiamo trovato l’hotel molto piacevole e lussuoso. Quando abbiamo fatto il check-in il personale non è stato però il massimo della gentilezza - gli addetti avevano un’aria annoiata. Erano efficienti, ma ho avuto l’impressione che avrebbero voluto trovarsi altrove. Le camere e la struttura dell’hotel erano fantastici anche se uno degli ascensori funzionava un po’ a stento a volte. Consiglierei comunque questo hotel ma, per favore, qualcuno dica al personale della reception che era di turno quel pomeriggio di tirare un po’ su il morale. Al contrario, il personale che abbiamo trovato alla reception il mattino seguente aveva un atteggiamento completamente diverso, era molto gentile e ospitale!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Naples Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Naples Plaza Hotel

Indirizzo: 6400 Dudley Drive, Napoli, FL 34105-3849
Regione: Stati Uniti > Florida > Southwest Gulf Coast > Napoli
Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Napoli
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 26 hotel per famiglie a Napoli
N. 28 hotel romantici a Napoli
Categoria hotel:2,5 stella/e — Naples Plaza Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Naples Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Naples Plaza Hotel Napoli, Florida
Best Western Naples
Naples Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Naples Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.