“Una cena da ricordare!” 4 su 5 stelle

+1 239-594-5557
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Bha! Bha! Bistro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.24 in classifica su 793 ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 11 - USD 37
Cucina: mediterranea, salutistica, persiana, fusion
Per: Romantico, Affari, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Monopoli, Italia
“Una cena da ricordare!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

Nel nostro vagabondare estivo in Florida, siamo arrivati a Naples , bellissima cittadina tutta da scoprire , con il desiderio di tuffarci in aromi e sapori diversi da quelli fino a quel momento praticati e ..........spulciando tra le recensioni ,in questo sito pubblicate, abbiamo scoperto il Bha! Bha! Persian Bistro . Ne siamo stati favorevolmente impressionati, per cui siamo andati alla sua ricerca e abbiamo immediatamente prenotato un tavolo, per nostra fortuna ancora disponibile,nonostante la grande affluenza di turisti. L'atmosfera è curata e romantica, ma non leziosa,il personale è squisito nei modi e nell'accoglienza e i cibi sono un'esperienza sensoriale decisamente da ricordare.I piatti sono un mix di fantasie e suggestioni orientali , reinterpretate alla luce di lievi influenze occidentali, che per fortuna non alterano il sapore e il colore speziato dei piatti proposti.Sicuramente da consigliare a tutti coloro che amano cimentarsi con nuove culture gastronomiche .Se potessi ci ritornerei con indubbio entusiasmo .

• Visitato a Agosto 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 90% consiglia
Savona, Italia
“interessante, ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2013

Ho cenato in questo interessante ristorante di cucina franco-siriana il mese scorso. Sono rimasta molto affascinata dal menù intrigante, ampio e creativo proposto dallo chef. Un mix di cucina Medio Orientale con influenze dalla Cucina Francese che in alcuni piatti ho trovato geniali come (Haleem Bademjune, lenticchie con melanzne e noci) in altri un pò perplessa, in quanto la feta bulgara o la senape di Dijon sono un pò troppo utilizzate, rendendo i piatti, secondo il mio gusto, un pò troppo saporiti e grassi.
Comunque, la cena è stata ottima, il servizio attento e veloce, in un contesto elegante.
Ci tornerò senz'altro per provare altri piatti dal copioso menù.

• Visitato a Gennaio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bha! Bha! Bistro hanno visto anche

Napoli, Southwest Gulf Coast

Conosci Bha! Bha! Bistro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bha! Bha! Bistro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.