“Buon rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle

Red Roof Plus+ and Suites Naples
2.0 su 5 Hotel   |   1925 Davis Boulevard, Napoli, FL 34104   |
Classificato al n.36 di 58 hotel a Napoli
Tarquinia
“Buon rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Questo Motel situato nei pressi del centro di Naples, offre delle stanze grandi e curate. Il bagno non era di grandi dimensioni, però pulito. La stanza aveva un aspetto pulito ed era molto luminosa. L'hotel offre ai clienti un ampio parcheggio, il personale è gentile ed educato. Molto molto economico il prezzo, 38 euro in due, che si può volere di più?

255 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Troy, MI
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2007

Il SERVIZIO ECCELLENTE è ciò che distingue il Naples Red Roof Inn. Tutto il personale, con cui abbiamo avuto a che fare, ci ha fatto sentire davvero i benvenuti e nessuna nostra richiesta è stata un problema per loro. Abbiamo soggiornato qui in un periodo in cui non c'era molta gente, quindi ci sembrava che il posto fosse un po’ tutto per noi.

Le sistemazioni erano proprio come ci si può aspettare dalla maggior parte dei motel di questa fascia di prezzo. Le camere erano abbastanza pulite, disponevano di aria condizionata, tv via cavo, telefono, scrivania, cassettone, comodino, radio sveglia, frigobar e un piccolo tavolo rotondo con due sedie. La nostra camera aveva due letti a una piazza e mezzo.

Il motel dovrebbe essere rinnovato e riarredato come lo sono stati altri Red Roof Inn, ma la piscina, grande e pulita, era assolutamente fantastica e la zona attorno progettata in modo incantevole. C’è anche una grande vasca riscaldata a disposizione.

C’è un piccolo edificio separato con tre lavatrici e tre asciugatrici a gettoni.

Nelle vicinanze ci sono un sacco di ristoranti a prezzi vari. Consiglio vivamente una cena al Little Italy (ubicato su Tamiami Trail). È costoso ma il cibo e il servizio sono fantastici!

Il motel si trova vicino a una spiaggia con una meravigliosa sabbia bianca che si estende per chilometri lungo il Golfo, a poca distanza dalla fine della Fifth Avenue. Sulla Fifth troverete splendidi negozi.

Se vi capita di andare in questo motel, salutateci Arielle, Maria, Israel, Jose e John.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
West Hartford, Connecticut
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2007

Questo hotel è di gran lunga il peggiore in cui abbia mai soggiornato. Le camere non erano confortevoli ed erano sporche. La mia prima notte trascorsa qua, ho trovato buchi nelle coperte e macchie sul pavimento. Il letto era scomodo e duro. Ero già pronto ad andarmene la prima sera e l'avrei fatto se l'hotel non fosse stato l'unico che, con la mia famiglia, potevamo permetterci in zona. Se volete comunque dare un'opportunità a questo hotel, controllate la camera prima di pagare e se è orrenda come la mia allora vi conviene pagare di più e soggiornare all'Hampton Inn (?) di fianco.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Red Roof Plus+ and Suites Naples? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Red Roof Plus+ and Suites Naples

Indirizzo: 1925 Davis Boulevard, Napoli, FL 34104
Regione: Stati Uniti > Florida > Southwest Gulf Coast > Napoli
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Napoli
Categoria hotel:2 stella/e — Red Roof Plus+ and Suites Naples 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Orbitz, Red Roof Inn, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, HostelWorld, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Red Roof Plus+ and Suites Naples. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Red Roof Plus+ And Suites Naples Napoli, Florida
Red Roof Inn And Suites Naples Hotel Naples
Red Roof Inn Naples
Naples Red Roof Inn

Se siete i proprietari o gestori di Red Roof Plus+ and Suites Naples, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.