“vacanze estive 2011” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montana

Hai aggiunto Hotel Montana ai Preferiti
Hotel Montana
3.5 su 5 Hotel   |   Strada Di Vason 70 | Monte Bondone, 38040 Vason, Trento, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Vason
Torre di Fine, Veneto, Italy
“vacanze estive 2011”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sono stata all'Hotel Montana, con mio marito e mio figlio di 13 anni, in agosto 2011. Siamo stati solo 4 giorni ma ci siamo divertiti tantissimo, ogni giorno c'erano delle escursioni molto interessanti, sia le guide che gli animatori erano molto simpatici e instancabili, il ragazzo ha trovato subito degli amici e ha potuto vivere la vacanza autonomamente pur essendo con i genitori. L'unico suggerimento che darei alla famiglia Barbieri è di rivedere un po' il menù, secondo noi un po' ristretto e con troppa carne..... io userei di più uova, formaggi e verdure e magari anche un po' di pesce di acqua dolce. Contiamo comunque di ritornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
montanahotel, Responsabile reception alle Hotel Montana, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Vi aspettiamo anche l'inverno prossimo, anche perchè la notturna sulla piste è stata confermata.. quindi, come perdersela?!?

Vi annunciamo inoltre che ci stavamo organizzano per darvi un po' più di vita e di "paese".. ma visto che va bene così... :-P

Un salutone!
Hotel Montana, Famiglia e Staff tutto

Genova
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo soggiornato nuovamente in questa struttura anche quest'anno nel mese di Febbraio, poiche' nel 2011 abbiamo trascorso una settimana veramente stupenda.
Tutte le nostre aspettative sono state soddisfatte, accoglienza, cibo, camera, comodità, insomma tutto all'insegna del relax e del benessere. La junior suite e' veramente carina, ampia, con una bella vista, con un bagno da vip ecc.. Il Ristorante ottimo se aggiungiamo anche la simpatia e la cordialità del Personale; il centro benessere e la piscina una vera delizia, dopo aver sciato tutto il giorno cosa c'è di meglio di un bel idromassaggio o di una nuotata? Ok veramente tutto ok!!!! Per concludere le piste sono vicinissime ed anche se, un vero paese non esiste, non se ne sente proprio la mancanza. Ah! dimenticavo: la sciata in notturna e' stata veramente un'esperienza indimenticabile e sicuramente da ripetere!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
ariccia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ormai sono tre anni che andiamo a trascorrere la settimana bianca presso questo ottimo Hotel. La struttura, nuova, ristruttturata con gusto moderno ed elegante offre agli ospiti bellissimi momenti di vacanza tra cordialità dello staff e paesaggi mozzafiato.
La cucina è ottima, abbondante e molto varia. I camerieri ed il personale tutto sono gentilissimi tanto da non voler più andare via. Lo consiglio vivamente a tutti, coppie e famiglie con figli.
Bellissima la zona piscina e relax. Viva il Montana!!!

Massimiliano da Ariccia

Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

POSITIVO
personale gentile e disponibile, stanze ben arredate,pulite e spaziose, la nostra anche con angolo cottura attrezzato. Letti comodi e rigidi. Colazione continentale ricca (torte, biscotti, uova strapazzate, salumi formaggi etc) + prodotti specifici per celiaci,inoltre ci hanno fatto anche le uova strapazzate apposta x mio figlio intollerante ai latticini.
Area weelnwss piccola ma ben curata e funzionale.
Esiste un area di 2 spaziose stanze attrezzate per i bambini con il netto guadagno per tutti che l'albergo diventa gradevole e silenzioso per tutti anche alla sera e con mal tempo.Le piste da sci e i sentieri dai paessaggi tipici e stupendi sono vicine. Chiaramente consiglato a chi ama andare in montagna in bicicletta sia su strada che fuori strada.
NEGATIVO
unico neo negativo è in mezzo a molti altri alberghi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

All'Hotel Montana mia moglie, mio figlio di 2 anni ed io ci siamo trovati come in una seconda casa. Accogliente, pulito, discreto, buona cucina, panorama fantastico, gentilezza e simpatia da parte di tutto il personale. Immerso in una zona tranquilla ai piedi del Monte Bondone è il posto ideale per gli amanti dello sci, ma anche per gli appassionati di trekking. Facile da raggiungere e con tutti i comfort.
Non potete mancare, ma lasciatemi sempre una camera disponibile!

Castelfranco Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel comprando un pacchetto su Groupon con mio marito e ci siamo trovati benissimo.
Il personale e molto cortese, hotel pulitissimo e ben collegati con il parcheggio tramite ascensore.
Per quanto riguarda il cibo e tutto molto buono e abbondante.
Le pista da sci sono di fronte l' hotel più comodo di COSiiiiiiiii.........
Per quanto riguarda la zona wellness FA-VO-LO-SO non manca niente.
"Panorama di Passione" Relax di coppia in Spa Suite privata - Massaggio Rilassante a due - Cocktail della Passione con assaggi di frutta - Tagliere misto di salumi (120minuti) €135.00 e stato bellissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Parma, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

hotel magnifico personale fantastico e cordiale prezzo buono mangiare favoloso ..e in più accettano i cani e con la piscina non ci si stanca mai vicino alle piste.. i camerieri sono molto veloci e bravi.............................cibo a volontà molto molto belo e anche la hall accogliente tutto in vetro e legno da lara di essere in famiglia io ci vado tutti gli anni perche e molto bello.............
la tv il teleono incamera sn di untima generazione e anche il pc e molto bello e la colazione a beffet

Consiglio sulle camere: le camere classic al n1 n2 n3 piano sono super comode e con vista dolomiti...
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Montana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montana

Indirizzo: Strada Di Vason 70 | Monte Bondone, 38040 Vason, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento > Vason
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Vason
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Montana 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monte Bondone Hotel Montana
Hotel Montana Monte Bondone Recensioni
Hotel Montana Vason, Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.