“Ogni volta è VACANZA!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montana

Hai aggiunto Hotel Montana ai Preferiti
Hotel Montana
3.5 su 5 Hotel   |   Strada Di Vason 70 | Monte Bondone, 38040 Vason, Trento, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Vason
ariccia
“Ogni volta è VACANZA!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ormai sono tre anni che andiamo a trascorrere la settimana bianca presso questo ottimo Hotel. La struttura, nuova, ristruttturata con gusto moderno ed elegante offre agli ospiti bellissimi momenti di vacanza tra cordialità dello staff e paesaggi mozzafiato.
La cucina è ottima, abbondante e molto varia. I camerieri ed il personale tutto sono gentilissimi tanto da non voler più andare via. Lo consiglio vivamente a tutti, coppie e famiglie con figli.
Bellissima la zona piscina e relax. Viva il Montana!!!

Massimiliano da Ariccia

Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

POSITIVO
personale gentile e disponibile, stanze ben arredate,pulite e spaziose, la nostra anche con angolo cottura attrezzato. Letti comodi e rigidi. Colazione continentale ricca (torte, biscotti, uova strapazzate, salumi formaggi etc) + prodotti specifici per celiaci,inoltre ci hanno fatto anche le uova strapazzate apposta x mio figlio intollerante ai latticini.
Area weelnwss piccola ma ben curata e funzionale.
Esiste un area di 2 spaziose stanze attrezzate per i bambini con il netto guadagno per tutti che l'albergo diventa gradevole e silenzioso per tutti anche alla sera e con mal tempo.Le piste da sci e i sentieri dai paessaggi tipici e stupendi sono vicine. Chiaramente consiglato a chi ama andare in montagna in bicicletta sia su strada che fuori strada.
NEGATIVO
unico neo negativo è in mezzo a molti altri alberghi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

All'Hotel Montana mia moglie, mio figlio di 2 anni ed io ci siamo trovati come in una seconda casa. Accogliente, pulito, discreto, buona cucina, panorama fantastico, gentilezza e simpatia da parte di tutto il personale. Immerso in una zona tranquilla ai piedi del Monte Bondone è il posto ideale per gli amanti dello sci, ma anche per gli appassionati di trekking. Facile da raggiungere e con tutti i comfort.
Non potete mancare, ma lasciatemi sempre una camera disponibile!

Castelfranco Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel comprando un pacchetto su Groupon con mio marito e ci siamo trovati benissimo.
Il personale e molto cortese, hotel pulitissimo e ben collegati con il parcheggio tramite ascensore.
Per quanto riguarda il cibo e tutto molto buono e abbondante.
Le pista da sci sono di fronte l' hotel più comodo di COSiiiiiiiii.........
Per quanto riguarda la zona wellness FA-VO-LO-SO non manca niente.
"Panorama di Passione" Relax di coppia in Spa Suite privata - Massaggio Rilassante a due - Cocktail della Passione con assaggi di frutta - Tagliere misto di salumi (120minuti) €135.00 e stato bellissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Parma, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

hotel magnifico personale fantastico e cordiale prezzo buono mangiare favoloso ..e in più accettano i cani e con la piscina non ci si stanca mai vicino alle piste.. i camerieri sono molto veloci e bravi.............................cibo a volontà molto molto belo e anche la hall accogliente tutto in vetro e legno da lara di essere in famiglia io ci vado tutti gli anni perche e molto bello.............
la tv il teleono incamera sn di untima generazione e anche il pc e molto bello e la colazione a beffet

Consiglio sulle camere: le camere classic al n1 n2 n3 piano sono super comode e con vista dolomiti...
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel stupendo, personale perfetto. Animazione giusta e non troppo invadente.
Soprattutto, cucina spettacolare sia come quantità che come qualità.
Camera ottima, parking comodissimo in garage collegato con ascensore. Baby club organizzatissimo e stupendo così come il,centro benessere. Davvero una perla!!! Bravi

Ha soggiornato in Aprile 2011
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Che esperienza fantastica! Albergo favoloso, personale molto cortese, cibo ottimo, camere spaziose, wellness FA-VO-LO-SO. Torneremo di sicuro. A due passi dalle piste, con del personale numerosissimo ed attento, parcheggio a volontà, vista ottima, allestimenti di altissimo livello, cortesia incredibile (e sempre più rara), centro relax coccoloso e paradisiaco.

Due difetti? Il rubinetto della doccia un po' bizzoso e il caffè della macchinetta fatto alla tedesca... se vi sembrano difetti...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Montana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montana

Indirizzo: Strada Di Vason 70 | Monte Bondone, 38040 Vason, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento > Vason
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Vason
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Montana 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monte Bondone Hotel Montana
Hotel Montana Monte Bondone Recensioni
Hotel Montana Vason, Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.