“OTTIMO HOTEL” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 200 hotel a Miami Beach
Brescia, Italia
“OTTIMO HOTEL”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Su Ocean Drive tra la 7 e 8 strada, tra il Colony e l'Avalon, il Beacon Hotel è uno dei primi hotel di SoBe, e non dimostra certo i suoi 75 anni. Molto bella la lobby, la camera, un poco piccola per 4 persone come eravamo noi, ma più che sufficiente per 2 . Pulizia delle camere e gentilezza del personale, valet parking (20$ gg), colazione inclusa con scelta di 6 tipi diversi di breakfast all'americana. Buona anche la cucina serale gestita da italiani, cuoco e manager.
Speso 990$ compreso tasse per 4 notti per 4 persone, sicuramente per posizione e prestigio un buon affare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

1.407 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'hotel si trova su Ocean Drive, quasi alla fine di South Beach.
PRO:
- è di fronte alla spiaggia.
- ha i pavimenti di piastrelle di marmo: vecchiotte, ma pulite e luminose rispetto alla maggioranza degli alberghi americani con la moquette, che in una città di mare sono l'apoteosi della sporcizia.
- il bagno è piccolo MA ha la finestra, cosa che per me gli fa guadagnare molti punti. Inoltre ho letto critiche di persone che non sapevano dove mettere la roba, ma i due ampi cassetti sotto il lavandino sono stati piu' che sufficienti per noi.
- ogni giorno mettono due grandi asciugamani per la doccia e quattro piu' piccoli (spesso ho trovato hotel in cui gli asciugamani per la doccia erano troppo piccoli, ma qui no).
- la camera fronte oceano era molto luminosa e abbastanza spaziosa.
- c'è un frigobar rifornitissimo e degli snack (tutto a pagamento).
- al primo piano ci sono sempre caffè e te' e biscotti (gratis).
- il personale è gentile.
- le camere vengono pulite BENE.
- forniscono due sedie per la spiaggia, una tenda per farsi un po' d'ombra, e due asciugamani da spiaggia TUTTI i giorni.
- cambiano regolarmente le lenzuola.
- riforniscono il bagno abbondantemente di saponette, shampoo, balsamo, cuffia da bagno, rasoio con crema da barba, spazzolino e dentifricio.
- la colazione è inclusa nel prezzo.
CONTRO:
- le camere fronte oceano costano di piu' ma in realtà dovrebbero farle pagare di meno perché sono vicino a scale ed ascensore e quindi si sente tutto il via vai della gente, soprattutto di notte. Sconsiglio di prendere queste camere perché tanto l'oceano si intravede appena, vista l'ampiezza della spiaggia! Meglio camere sul retro!
- la strada sottostante (Ocean Drive) è rumorosa perché piena di locali, ma personalmente ho dormito bene lo stesso. Però non ci tornerei, potendo scegliere.
- la cosa piu' fastidiosa dell'hotel è la musica che mettono a volume troppo alto. Gli hotel vicini non sono cosi' rumorosi. Il Beacon è il piu' rumoroso del circondario. Nel ristorante di sotto, il Place, c'è sempre questa fastidiosa musica alta a tutte le ore del giorno, ma di notte soprattutto è impossibile star tranquilli fino a una certa ora per la presenza di musicisti dal vivo. Questa è l'unica critica che posso fare a questo albergo. Tenete presente che però riguarda sempre le camere fronte oceano, perché quelle sul retro di sicuro non sentono la musica così forte.
- La colazione gratuita praticamente è solo a base di roba fritta e salata. Di dolce c'è il waffle, ma non pane e marmellata. I croissant (a pagamento) non sono buoni. Se vi va di mangiare omelette tutti i giorni, allora OK. Si può scegliere tra omelette, uova strapazzate e una salsiccia, e poi caffè e spremuta di arancia. Se volete variare, vi conviene far colazione fuori.

Nota carina: il penultimo giorno ci hanno fatto fare colazione sul tetto, da soli. Non ho capito se è una novità perché non l'ho trovata menzionata da nessuna parte. Comunque ci hanno "sorteggiati" per questa colazione e ci hanno preparato la tavola sul tetto, che è molto carino, da soli. E' stato simpatico!

Complessivamente mi sono trovata molto bene, anche se non tornerei qui semplicemente perché preferirei un posto piu' tranquillo e rilassante, nel silenzio. Ribadisco però che non ho avuto problemi nel dormire o esperienze negative di gente che faceva troppo rumore.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'hotel è ubicato sull'Ocean drive, praticamente fronte spiaggia sulla via più animata di Miami Beach. Ocean drive è un viavai di turisti, promotori di ristoranti e locali, bar sfavillanti ma, occhio, abbastanza cari:2 birra Corona seduti ad un tavolino 24 dollari! La via è pedonale con allestimenti perenni di bancarelle più o meno interessanti. Io ho voluto pprovare a tutti i costi lo spiedino di alligatore fritto (10 dollari!) in una frigittoria. L'assenza di macchine è un fatto positivo ma da tener presente quando si devono poratre i bagagli in hotel a mano. Bisogna parcheggiare l'auto (se non si arriva in taxi) o farsi mollare poco prima dell'isola pedonale. Si deve camminare per circa 5 minuti. Il personale dell'albergo è molto gentile e le stanza molto confortevole con arredo semplice e moderno. Il bagno è piccolo, forse l'unico neo ma pulito. La pulizia non la posso comunque giudicare in quanto vi ho dormito una sola notte.Avevamo la colazione inclusa ma se mate caffelatte e muffin, dimenticatela e passate oltre.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel senza documentarmi troppo e mi è andata bene!!! Il posto è bello da fuori puó sembrare trascurato ma dentro è ben tenuto .Le stanze sono pulite ed il personale è grazioso. La sistemazione è al centro della vita notturna e anche al ristotante sul marciapiede esterno non è male. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Bell'hotel direttamente su Ocean drive, ottimo sia per la spiaggia (di fronte) che per la vita notturna.
Al front desk sono tutti gentili e simpatici, le camere accettabili rispetto al rapporto qualità/prezzo e soprattutto pulite.
Sicuramente consigliato a coppie, gruppi di amici e famiglie.

Monza E Brianza
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

frontdesk decisamente cordiale e simpatico, le camere sono nella media..un po' vecchiotte ma per chi vuole spiaggia, un posto assolutamente in centro e le facilities dell'ocean dr può andar bene. il prezzo a mio avviso un po' altino per la condizione generale dell'hotel:un po come tutto a miami..una bella facciata e un 'resto' abbastanza decadente..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Siamo stati ad agosto 2011 in questo hotel per 3 notti: la posizione è ottima, direttamente sulla spiaggia.
La hall è molto carina ed in stile, ma le camere non sono all'altezza.
La camera standard è piccola, in due ci si muove un po' a fatica, ed è sufficientemente pulita.
La colazione è normale, nulla di esaltante ed è servita molto tardi (mi sembra dopo le 9.30) nel ristorante sotto l'hotel.
Dato che nel ristorante sotto l'hotel c'è musica dal vivo, le stanze possono risultare rumorose.

In sintesi: rispetto agli altri hotel in zona il rapporto qualità / prezzo è buono, ma non aspettativi molto.

Conosci Beacon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beacon Hotel

Indirizzo: 720 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 13 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 18 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 20 hotel romantici a Miami Beach
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Beacon Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Loews Hotels, Orbitz, Travelocity, BookIt.com, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, getaroom.com, TripOnline SA, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beacon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beacon Hotel Miami Beach, Florida
Beacon Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Beacon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.