“Fronte oceano” 4 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 203 hotel a Miami Beach
Cagliari
“Fronte oceano”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'hotel è ubicato sull'Ocean drive, praticamente fronte spiaggia sulla via più animata di Miami Beach. Ocean drive è un viavai di turisti, promotori di ristoranti e locali, bar sfavillanti ma, occhio, abbastanza cari:2 birra Corona seduti ad un tavolino 24 dollari! La via è pedonale con allestimenti perenni di bancarelle più o meno interessanti. Io ho voluto pprovare a tutti i costi lo spiedino di alligatore fritto (10 dollari!) in una frigittoria. L'assenza di macchine è un fatto positivo ma da tener presente quando si devono poratre i bagagli in hotel a mano. Bisogna parcheggiare l'auto (se non si arriva in taxi) o farsi mollare poco prima dell'isola pedonale. Si deve camminare per circa 5 minuti. Il personale dell'albergo è molto gentile e le stanza molto confortevole con arredo semplice e moderno. Il bagno è piccolo, forse l'unico neo ma pulito. La pulizia non la posso comunque giudicare in quanto vi ho dormito una sola notte.Avevamo la colazione inclusa ma se mate caffelatte e muffin, dimenticatela e passate oltre.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

brescia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel senza documentarmi troppo e mi è andata bene!!! Il posto è bello da fuori puó sembrare trascurato ma dentro è ben tenuto .Le stanze sono pulite ed il personale è grazioso. La sistemazione è al centro della vita notturna e anche al ristotante sul marciapiede esterno non è male. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Bell'hotel direttamente su Ocean drive, ottimo sia per la spiaggia (di fronte) che per la vita notturna.
Al front desk sono tutti gentili e simpatici, le camere accettabili rispetto al rapporto qualità/prezzo e soprattutto pulite.
Sicuramente consigliato a coppie, gruppi di amici e famiglie.

Monza E Brianza
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

frontdesk decisamente cordiale e simpatico, le camere sono nella media..un po' vecchiotte ma per chi vuole spiaggia, un posto assolutamente in centro e le facilities dell'ocean dr può andar bene. il prezzo a mio avviso un po' altino per la condizione generale dell'hotel:un po come tutto a miami..una bella facciata e un 'resto' abbastanza decadente..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Siamo stati ad agosto 2011 in questo hotel per 3 notti: la posizione è ottima, direttamente sulla spiaggia.
La hall è molto carina ed in stile, ma le camere non sono all'altezza.
La camera standard è piccola, in due ci si muove un po' a fatica, ed è sufficientemente pulita.
La colazione è normale, nulla di esaltante ed è servita molto tardi (mi sembra dopo le 9.30) nel ristorante sotto l'hotel.
Dato che nel ristorante sotto l'hotel c'è musica dal vivo, le stanze possono risultare rumorose.

In sintesi: rispetto agli altri hotel in zona il rapporto qualità / prezzo è buono, ma non aspettativi molto.

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ho soggiornato 3 giorni in questo storico hotel sull' Ocean drive ..
Pulito , bello , ad un costo regolare !
è direttamente sulla strada nel cuore della movida ... consiglio di vedere prima o dopo il film Scarface .... si diventera' protagonisti !
Lo Consiglio a tutti , per chi cerca la tranquillita' o per chi vuole vivere la Miami cubana

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
ospitaletto
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel 5 gg. La posizione è fantastica direttamente sulla strada e sul mare. Personale gentile e disponibile. Camere spaziose e arredate con mobili nuovi (letto gigante), bagno un po piccolo ma si sopravvive, buona la pulizia. la colazione viene offerta al ristorante The place fuori dall'hotel e non è male. Assolutamente positivo il giudizio ci tornerei.Il problema è che ha piovuto 5 giorni su 5 ma questo non è certo colpa dell'hotel ma del periodo infelice....
Daniela e Daniele

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Beacon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beacon Hotel

Indirizzo: 720 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 13 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 20 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 20 hotel romantici a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Beacon Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beacon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beacon Hotel Miami Beach, Florida
Beacon Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Beacon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.