“posizione ottima per spiaggia e vita notturna” 3 su 5 stelle

Offerte e Annunci
$159 (USD)
Classificato al n.25 di 206 hotel a Miami Beach
Monza E Brianza
“posizione ottima per spiaggia e vita notturna”
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

frontdesk decisamente cordiale e simpatico, le camere sono nella media..un po' vecchiotte ma per chi vuole spiaggia, un posto assolutamente in centro e le facilities dell'ocean dr può andar bene. il prezzo a mio avviso un po' altino per la condizione generale dell'hotel:un po come tutto a miami..una bella facciata e un 'resto' abbastanza decadente..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Siamo stati ad agosto 2011 in questo hotel per 3 notti: la posizione è ottima, direttamente sulla spiaggia.
La hall è molto carina ed in stile, ma le camere non sono all'altezza.
La camera standard è piccola, in due ci si muove un po' a fatica, ed è sufficientemente pulita.
La colazione è normale, nulla di esaltante ed è servita molto tardi (mi sembra dopo le 9.30) nel ristorante sotto l'hotel.
Dato che nel ristorante sotto l'hotel c'è musica dal vivo, le stanze possono risultare rumorose.

In sintesi: rispetto agli altri hotel in zona il rapporto qualità / prezzo è buono, ma non aspettativi molto.

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ho soggiornato 3 giorni in questo storico hotel sull' Ocean drive ..
Pulito , bello , ad un costo regolare !
è direttamente sulla strada nel cuore della movida ... consiglio di vedere prima o dopo il film Scarface .... si diventera' protagonisti !
Lo Consiglio a tutti , per chi cerca la tranquillita' o per chi vuole vivere la Miami cubana

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
ospitaletto
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel 5 gg. La posizione è fantastica direttamente sulla strada e sul mare. Personale gentile e disponibile. Camere spaziose e arredate con mobili nuovi (letto gigante), bagno un po piccolo ma si sopravvive, buona la pulizia. la colazione viene offerta al ristorante The place fuori dall'hotel e non è male. Assolutamente positivo il giudizio ci tornerei.Il problema è che ha piovuto 5 giorni su 5 ma questo non è certo colpa dell'hotel ma del periodo infelice....
Daniela e Daniele

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

siamo stati in questo hotel 4 giorni io il mio compagno ed il nostro bimbo di 4 anni. la posizione è centralissima ed il personale è strepitoso, siamo arrivati a miami da philadelphia ed abbiamo avuto un problema con i bagagli che un ragazzo alla reception dell'hotel ci ha risolto immediatamente. C'era anche un ragazzo peruviano ,del quale purtroppo non ricordo il nome, estremamente gentile che ci ha consigliati su qualsiasi cosa ci servisse. Grazie a tutti per la vostra speciale accoglienza......

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

l'hotel è in una splendida posizione, direttamente nel cuore di Ocean Drive e comodissimo per la spiaggia e la vita notturna.
L'hotel è recentemente ristrutturato solo nella piccola hall e in qualche dettaglio della camera.
Le camere pur offrendo tutti i servizi sono rumorosissime, non molto curate le pulizie, terribilmente maleodoranti.
i corridoi sono con una vecchia moquette, orrenda alla vista, l'hotel è tremendamente vecchio.
Ma il peggio deve ancora arrivare, LA COLAZIONE!!! La ridicola colazione che è inclusa nel prezzo è un'offesa al cliente, i prodotti sono di pessima qualità, scarsi e cigliegina per la torta il personale di servizio è lentissimo, abbiamo atteso quasi mezz'ora per 2 croissant non lievitati e con un sapore di terra.
Non ritornerei per nessun motivo in questa orrenda struttura, la classifica di tripadvisor è del tutto NON veritiera.
Vista la posizione la cosa migliore da fare sarebbe demolirlo e ricostruire il tutto ovviamente con il cambio di tutto il personale che lavora all'interno. EVITATELOOO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

davvero una bella accoglienza, direttamente sull'oceano , piccolo ma con tutti i servizi...camere spaziose, pulito e con connessione...ci siamo trovati benissimo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Beacon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beacon Hotel

Indirizzo: 720 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 16 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 18 hotel romantici a Miami Beach
N. 22 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Beacon Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotel.de, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beacon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beacon Hotel Miami Beach, Florida
Beacon Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Beacon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.