“Una pensionino senza infamia e senza lode” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   1423 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.91 di 201 hotel a Miami Beach
milano
“Una pensionino senza infamia e senza lode”
2 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ho soggiornato in questo 3 stelle di Miami grazie a booking .com il prezzo ed
Era tra i più bassi , certo 170 dollari più i 15 per internet e la colazione e le asciugamani da spiaggia non ci vale ma i prezzi lì sono così le camere sono senza panorama si notano degli scoiattoli vagare sui rami delle palme nel giardinetto dell'hotel ,la Cisa strana è che non si possono aprire le finestre dunque ti senti un pó in prigione la colazione è inesistente neanche la nutella e il caffè è acido cmq c'è incluso nei 15 euro al giorno extra anche un drink ma sarebbe meglio evitarlo il personale e abbastanza cordiale per il resto il parcheggio della macchina costa 30 al giorno se si spendesse la metà potrebbe andare ma a questi prezzi è meglio trovare qualcosa di meglio l' unica cosa positiva è centralissimo

Consiglio sulle camere: Cercate meglio
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Itala, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Piccolo hotel in stile art deco appena rifatto non perfetto ma grazioso , centrale ,camera grande e con tutti i confort ,internet gratuito, pulizia non eccelsa ma abbastanza.
La colazione non è compresa ma volendo si paga 15$ e incluso c'è anche l' aperitivo nel pomeriggio . Il personale alla reception è stato veramente gentile ci ha aiutato in tutto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Latina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ottimo per la posizione e per il prezzo... camere, bagno e struttura niente di chè. Ma se si desidera stare nel cuore di So.Be. e per soggiorni molto brevi è ok. Ideale per giovani e gruppi di amici. Colazione buona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel stanze grandissime ci sono 2 letti matrimoniali,bagno un po' piccolino peró non tutto sommato non manca nulla wifi- free ,si sta bene ci sono stato 5 notti.io lo consiglio,se dovessi ritornare a Miami ci ritornerei...il personale un po' superficiale ma d'altronde a 50€ a notte x una matrimoniale cosa si vuole di più!!!il mio giudizio 7,5 ciaoooo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Prato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Sicuramente è la posizione che fà scegliere questo Hotel, perche per il resto direi che è meglio guardarsi in giro.La prima impressione non è male anche perchè le camere sono abbastanza nuove e ben arredate, poi ti accorgi che il letto e scomodo, il frigo fà casino, lo sciaquone del bagno è rumoroso, le pareti sono molto sottili e se ti capita dei vicini rumorosi sei finito. Però quello che è peggio è la pulizia delle camere; quelle che trovi quando arrivi lo tieni fino all'ultimo giorno. Ho chiesto di pulire meglio il pavimento perchè era pieno di capelli, al rientro la sera ho ritrovati i capelli ad attendermi. E' vero che per esperienza, con queste tariffe, a Miami non si trova molto meglio, però vale la pena tentare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel scadente in tutto. Accoglienza pessima, ti obbligano a pagare 15 $ con una clausola quasi nascosta per colazione, teli da mare e sedia da mare, wifi e 1 drink dalle 17 alle 19. Bene: colazione pessima, anche se la garantiscono fino alle 10:30 , alle 9:45 è finito tutto e non viene rimpiazzato! Abbiamo mangiato il fondo dei cereali ogni volta e i croissant sono contati, devi appostarti dalle 8!!! I posti a sedere sono limitati e ci siamo ritrovati sulle scale dell'ingresso con 35 gradi! Le sedie da mare sono inutili e scomodissime. L'happy hour per i drink? Puoi scegliere tra 3 drink, fai una fila di 30 min e il barman ti chiede anche la mancia !!! Incredibile! Le camere: carine e particolari ma di cartapesta, senti anche il vicino che respira e il rimbombo di tutti i condizionatori. Pulizia mediocre. Appena arrivati mancavano gli asciugamani che ci siamo andati a prendere da soli. Il wifi è gratis quasi ovunque e loro si vantano di questo servizio. Il parcheggio manca ma su Collins Ave è per quasi tutti così. Il loro servizio valet è di 30 $ al giorno ai quali aggiungere tutti i parcheggi a pagamento se non si vuole rimanere confinati nei 3 km di South Beach. La posizione è ottima per le attrazioni folkloristiche tipiche(Espanola Way, Lincon Rd, Ocean Dr). Ora sono in stanza dopo aver atteso 35 minuti una tequila sunrise e aver litigato col barman per la mancia. Vi consiglio il Dorchester come Hotel qui a South Beach: un po' più caro ma ci ho passato 7 ottimi giorni 2 anni fa. Peccato che qui in zona non ci siano Hampton e Fairfield che sono eccellenti. Peccato concludere qui questo bel tour dell Florida dopo Key West, Palm Beach e Orlando ad alti livelli. Bye bye!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato in questo delizioso hotel con la mia amica dal 21 agosto al 4 settembre 2011 e dire che ci siamo trovate bene è dir poco!
ACCOMODATION - L'hotel è un 3 stelle, pertanto non aspettatevi un extralusso, ma ha davvero tutto e se riuscite ad accaparrarvi la camera Attico (Penthouse) starete divinamente! La camera era molto spaziosa e luminosa, il bagno grande con una doccia gigantesca, cassetta di sicurezza, cabina armadio, pulizia ottima, silenziosissima...
Il pagamento della tassa locale da corrispondere direttamente alla struttura (15 USD a notte x camera) dà diritto ai voucher per la colazione, free-drink durante l'happy-hour, teli mare, due bottigliette d'acqua al giorno); il personale è stato gentilissimo (sia alla reception, sia al bar) a dispetto di quanto avessimo letto su varie recensioni, sono stati tutti carinissimi e disponibilissimi, assolutamente adorabili!!!
POSIZIONE - Assolutamente strategica!!!! L'hotel si trova sulla Collins Av. tra la 14 e la 15 strada, a due passi da Ocean Drive e, di conseguenza, a due passi dalla spiaggia, vicinissimo a tutte le maggiori attrazioni (locali, negozi, ristoranti, ecc.): non abbiamo mai avuto bisogno di prendere un taxi, neppure la sera, tutto era raggiungibile tranquillamente a piedi (consiglio a tutte le donne: ciabattine ai piedi x gli spostamenti e tacchi in borsa!!!).
Hotel consigliatissimo, ci tornerei sicuramente!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci The President Hotel - Miami Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The President Hotel - Miami Beach

Indirizzo: 1423 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — The President Hotel - Miami Beach 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The President Hotel - Miami Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Miami Beach
President Hotel Miami Beach
President Residence
The President Hotel - Miami Beach Florida

Se siete i proprietari o gestori di The President Hotel - Miami Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.