“Adorabile e strategicissimo!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di The President Hotel - Miami Beach

Hai aggiunto The President Hotel - Miami Beach ai Preferiti
The President Hotel - Miami Beach
3.0 su 5 Hotel   |   1423 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139 (City Center)   |
Classificato al n.113 di 206 hotel a Miami Beach
Torino, Italia
“Adorabile e strategicissimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato in questo delizioso hotel con la mia amica dal 21 agosto al 4 settembre 2011 e dire che ci siamo trovate bene è dir poco!
ACCOMODATION - L'hotel è un 3 stelle, pertanto non aspettatevi un extralusso, ma ha davvero tutto e se riuscite ad accaparrarvi la camera Attico (Penthouse) starete divinamente! La camera era molto spaziosa e luminosa, il bagno grande con una doccia gigantesca, cassetta di sicurezza, cabina armadio, pulizia ottima, silenziosissima...
Il pagamento della tassa locale da corrispondere direttamente alla struttura (15 USD a notte x camera) dà diritto ai voucher per la colazione, free-drink durante l'happy-hour, teli mare, due bottigliette d'acqua al giorno); il personale è stato gentilissimo (sia alla reception, sia al bar) a dispetto di quanto avessimo letto su varie recensioni, sono stati tutti carinissimi e disponibilissimi, assolutamente adorabili!!!
POSIZIONE - Assolutamente strategica!!!! L'hotel si trova sulla Collins Av. tra la 14 e la 15 strada, a due passi da Ocean Drive e, di conseguenza, a due passi dalla spiaggia, vicinissimo a tutte le maggiori attrazioni (locali, negozi, ristoranti, ecc.): non abbiamo mai avuto bisogno di prendere un taxi, neppure la sera, tutto era raggiungibile tranquillamente a piedi (consiglio a tutte le donne: ciabattine ai piedi x gli spostamenti e tacchi in borsa!!!).
Hotel consigliatissimo, ci tornerei sicuramente!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

hotel ok,camere molto pulite munite di aria condizionata funzionante e poco rumorosa.
l'unico problema che abbiamo avuto noi appena arrivati è che a causa della carta di credito che non ha funzionato per un giorno,abbiamo dovuto pagare la prima notte in contanti, ma il giorno dopo quando abbiamo saldato tutto non ci hanno scalato la prima notte anche se nella ricevuta di pagamento ci avevano scritto il prezzo corretto,ma una volta tornati in italia ci siamo accorti di questo disguido. quindi ABBIAMO PAGATO UNA NOTTE IN PIU!!!!!!!!!!!
in piu la colazione nel prezzo dell'hotel non è compresa ma comunque ti sottraggono appena arrivi 15 $ al giorno per la colazione e happy our5.
attenzione poi al deposito di 50$ al giorno che poi (almeno quelli) ti ridanno a fine soggiorno.
alla fine soggiornare in quell'hotel ci è costato più che tutta la vacanza messa insieme.. e non è un ottimo rapporto qualità prezzo!!! SCONSIGLIATO!!!!!!

Mestre, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Classico edificio art deco, posizione ottima su Collins Avenue e ad un tiro di schioppo dalla spiaggia.
Le stanze sono molto belle, molto design, davvero particolari. Accesso gratuito ad internet richiedendo la psw alla reception.
Ci si sta bene, sono molto ampie e dotate di cabina armadio con cassaforte. Il bagno è minuscolo (neanche una micro mensola per lo spazzolino!) però carino e funzionale (doccia molto spaziosa).
Alla reception si viene trattati in maniera un po' spartana ma se ci si fa il callo poi si capisce che non sono cattivi, diciamo che non vincerebbero il premio per la simpatia più immediata, ecco.
Difetto: pareti divisorie di carta velina. Io sentivo il mio vicino soffiarsi il naso. Non vi dico la notte che il bimbo dall'altra parte ha deciso di piangere per ore, mi pareva di averlo in camera.
Per me non è un difetto da poco, onestamente non ci tornerei.... poi vedete voi....

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Cupra Marittima, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Premetto, sto scrivendo in stanza.....e sono ancora qui al President Hotel.
Posizione perfetta a meno di 10 min da tutto quello che puo offrife Miami......
Ma parliamo di questo Hotel.....Camere rinnovate, ma si sono scordati gli armadi.....sono arrivato all'una di notte e non sapevo dove mettere le mie cose.....per 4 giorni le mie valigie sono stati i miei armadi(e ho preso il top delle stanze..).
Camere tappezata di specchi e rumorosissima di notte.....impossibile dormire bene.....lo sconsiglio vivamente...meglio spendere un po di piu'.........

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

Hotel discreto, le camere sono ristrutturate di recente e si presentano carine e ampie. Un po' piccolo il bagno, in linea con gli standard statunitensi. E' presente il bar, la colazione e' modesta ma accettabile. Il problema maggiore e' la rumorosità delle camere: quella che avevamo noi comunicava con la camera adiacente attraverso un porta: si sentiva tutto, come se si fosse in un'unica camera!! Per il reato, i ragazzi della reception non sono il massimo della simpatia

• Ha soggiornato in Aprile 2011
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Un ottimo albergo per chi vuole stare a South Beach senza spendere una follia ma allo stesso tempo senza rinunciare a qualche comodità. la camera era pulita spaziosa e con un'allegra tappezzeria. Personale accogliente e sempre gentile e disponibile. Tv satellitare, aria condizionata e wi-fi son compresi nel prezzo. I mojito del bar sono tra i migliori di Miami. Attenzione alla cauzione: 50 dollari al giorno che vengono restituiti sulla carta dopo un paio di settimane

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

L'hotel president è stato ristrutturato di recente (tant'è che tutte le opinioni negative degli utenti su Tripadvisor risalgono al periodo precedente la ristrutturazione). E' in posizione centrale rispetto al mare e alle vie più frequentate di miami beach. Ha camere molto belle con oggetti di design ed è pulitissimo. Unica pecca il parcheggio a pagamento a 20 dollari ogni 24 ore situato a pochi passi. Ma l'hotel costa davvero poco.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci The President Hotel - Miami Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The President Hotel - Miami Beach

Indirizzo: 1423 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.113 di 206 hotel in Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — The President Hotel - Miami Beach 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Otel, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The President Hotel - Miami Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Miami Beach
President Hotel Miami Beach
President Residence
The President Hotel - Miami Beach Florida

Se siete i proprietari o gestori di The President Hotel - Miami Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.