“non e' cosa” 2 su 5 stelle

Classificato al n.101 di 201 hotel a Miami Beach
Ravenna, Italia
“non e' cosa”
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

non fatevi ingannare dalla posizione.
l' albergo e' vecchio sporco con un sistema d' aria condizionata ancora piu' vecchio e rumoroso.
i prezzi sono molto competitivi anche perche offrono un cont bfast (non male).
la piscina e maltenua ed i lettini sono abbastanza sporchi.
wifi assente
cercate altrove non e' cosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Bogotà, Colombia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Sicuramente non è tra i più appariscenti e i più fashon di Miami, ma gode di un'ottima posizione, di un ottimo rapporto qualità prezzo, di un buon servizio piscina e accesso alla spiaggia, di una buona clientela e tranquillità.
Noi l'abbiamo apprezzato molto per la sua semplicità. Le stanze sono state rimodernate, e sicuramente anche la struttura esterna, mentre internamente corridoi compreso l'ascensore sono d'epoca. L'Hotel vanta una sua storia, forse è uno dei primi di Miami, il personale è accogliente e cordiale, c'è una buona colazione ed è tranquillo. Le stanze sono di grandezza normale, il bagno è un pò piccino, ma tutto è pulito e confortevole.
Uscendo a piedi si incontra facilmente la Ocean Drive e la Lincoln Drive 2 delle strade più famose e movimentate di Miami Beach. Sicuramente la Lincoln è più suggestiva, piena di negozi e ristoranti. I prezzi sono esorbitanti ma siamo a Miami!!!!
Godetevi la sua vita mondana e le passeggiate in spiaggia durante il giorno.
CONSIGLIO: visitate se potete anche la City, la Downtown, il centro commerciale e finanziario, Bayside Miami, Coral y Coconut Groove, zone turistiche e suggestive della bella Miami città e Little Havana.
Buona Vacanza!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Vicino alla via spagnola e alle attrazioni di Miami.direttamente sul lungomare con accesso da cancello privato,piscina con teli dotati dall'albergo..possibilità anche di fare colazione a bordo piscina..noi avevamo la colazione inclusa..nella media per gli alberghi statunitensi accettabile per italiani un bel toast uno yogurt e cereali un frutto e ti salvi sconsiglio le ciambelle e i finti cornetti..ma d'altronde nn è l'Italia!!!la camera come tutto l'albergo ha la moquette col suo inconfondibile odore..e la sua discutibile pulizia..nn c'è il bidet come ovunque quindi doccia sempre!!!ma il prezzo è davvero concorrenziale..insomma nel complesso ci tornerei..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Lazio
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Hotel centrale con il personale gentile ma con le camere piccole(il bagno minuscolo) ed una terribile puzza di muffa che ha impregnato i nostri vestiti,perfino i zainetti!!
La prima colazione è inclusa nel prezzo ma non ha niente a che vedere con quello che offrono gli alberghi in Europa,un caffè orribile(perfino per i standart americani),simil pane gommoso,burro e marmelata,qualche frutto e yogurt.
La piscina è carina ma non molto pulita,la spiaggia dell'albergo non è assolutamente inclusa nel prezzo(30 $ al di un ombrellino con 2 lettini).
L'unico punto a favore la comodità del letto e la posizione centrale,vicino alla Lincoln road ,Hispanola way ed Ocean Drive.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

L' Hotel si trova a pochi passi da Lincoln Road ed ha accesso diretto alla spiaggia oltre ad avere una piscina riscladata.
Inoltre offer servizio di ristorante per pranzo e cene veloci.
Le stanze sono semplici ma pulite e comode.
Noi viaggiavamo con due bambini piccoli e non ci sono stati problemi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Crema
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2009

Questo hotel ci è piaciuto davvero molto, siamo arrivati a Miami un sabato sera, stanchissimi e la scelta è stata casuale ma si è rivelata fortunatissima! I prezzi sono decisamente inferiori se prendete la camera direttamente all'hotel. Camera con letto King size grande, comodissimo, bella biancheria da letto, praticamente nuova; la stanza, comprensiva di closet, disimpegno, minibar e bagno era pulita e davvero spaziosa e confortevole. Il bagno era stato rifatto da poco, come l'arredamento, da poco rinnovato. La colazione è veramente ricca ed abbondante, il servizio piscina comprende i teli da portare in spiaggia, separata dall'hotel da un cancelletto. Inutile sottolineare che il mare di Miami è splendido. L'ambiente è tranquillo e piuttosto raffinato, il bar a bordo piscina comodo e con un buon servizio di pranzo/cena. Se tornassi a Miami tornerei senza dubbio qui!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2009

Appena tornato da Miami con moglie e due figli di 5 ed 8 anni.
La posizione dell'hotel è davvero ottima, su Collins Avenue ad un isolato da Lincoln Road.
Non ho mai sfruttato la piscina ed il giardino di palme con amache perché in albergo ci siamo stati soltanto per dormire, così ho potuto sopportare la stanza minuscola e con uno sgradevole odore di muffa (ahimè già trovato in altri alberghi americani...).
Colazione modesta ma almeno inclusa.
Da salvare la posizione ed prezzo rispetto ad altre sistemazioni analoghe nella stessa zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci South Seas Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su South Seas Hotel

Indirizzo: 1751 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 70 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — South Seas Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, Agoda, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso South Seas Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
South Seas Hotel Miami Beach, Florida
South Sea Hotel Miami
Miami Beach South Seas Hotel
South Seas Miami Beach
Hotel South Seas

Se siete i proprietari o gestori di South Seas Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.